ERRORI G.I. su Istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORI G.I. su Istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRORI G.I. su Istanze online

4 partecipanti

Andare in basso

ERRORI G.I. su Istanze online Empty ERRORI G.I. su Istanze online

Messaggio Da catGae Mar Ago 26, 2014 10:20 pm

Premesso che ho compilato ed inserito correttamente il modello B (scelta delle sedi scolastiche) che comprendeva sia le scuole medie che le scuole superiori.

Visualizzare su iol la mia posizione sulle GI di I II e III fascia, ho appreso:
1) cliccando sulla G.I. di II fascia compare la seguente dicitura:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
N.B: Ho visualizzato l’elenco delle sedi da me scelte e risultano regolarmente acquisite ed inserite.
2) Cliccando sulla G.I. di I fascia (cdc AO32) ho ritrovato le Scuole Medie da me scelte. Cliccando sulla G.I. di I fascia (cdc AO31) ho riscontrato che risulta solo la scuola pilota che è un Istituto Superiore.
Non compaiono gli altri Istituti Superiori da me scelti.


Mi sono recata presso la Segreteria della Scuola pilota che con modi maleducati ha controllato: nel loro SIDI tutte le Scuole da me scelte risultano.
DICONO CHE E ‘ UN PROBLEMA DI ISTANZE ON LINE
Come risolvere il problema per evitare di dover ricorrere presso le segreterie scolastiche dove il personale si lamenta delle nostre richieste.











catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORI G.I. su Istanze online Empty Re: ERRORI G.I. su Istanze online

Messaggio Da marilymary Mer Ago 27, 2014 9:06 am

Sembra che noi due abbiamo la stessa identica o quasi situazione......... A me però la dicitura che hai copiato e incollato nel tuo messaggio appare sulla primaria e infanzia, su A031 e 32 mi riporta tutte le posizioni boh?????????????? per quanto riguarda le superiori io non so in quale provincia tu abbia fatto domanda ma considera che su musica abbiamo ormai solo i licei musicali e ve ne è uno o 2 per provincia, al massimo........ Non sono molti..........

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ERRORI G.I. su Istanze online Empty Re: ERRORI G.I. su Istanze online

Messaggio Da land_r Mer Ago 27, 2014 9:35 am

Anche a me accade qualcosa di simile.

Appare correttamente il modello B, l'elenco delle scuole, il punteggio esatto, le classi di concorso per cui ho presentato domanda, ma se clicko su A033 e A028 (le uniche due classi di concorso relative alla scuola media) appare il messaggio:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Ho chiamato la scuola capofila e la segretaria ha detto di non sapere che fare, che addirittura anche a suo figlio appare questo messaggio (in provincia di Milano) e non sa come comportarsi.

Ho chiamato una delle scuole medie per le quali ho richiesto l'inclusione in terza fascia per A028 e A033 e la segretaria mi ha detto che non può verificare nulla perché non hanno ancora ricevuto le graduatorie.

Che si fa?

land_r

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

ERRORI G.I. su Istanze online Empty Re: ERRORI G.I. su Istanze online

Messaggio Da Fede17 Mer Ago 27, 2014 10:12 am

Stessa dicitura compare anche a me, A029 A030 seconda fascia...
Addirittura i se clicco sui codici delle scuole secondarie di secondo grado non vedo la mia CDC, che ovviamente c'è in tutti gli indirizzi ( educazione fisica).... Non so che pensare...

Fede17

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ERRORI G.I. su Istanze online Empty Re: ERRORI G.I. su Istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.