GI controllo punteggio altri candidati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI controllo punteggio altri candidati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI controllo punteggio altri candidati

Andare in basso

GI controllo punteggio altri candidati Empty GI controllo punteggio altri candidati

Messaggio Da leopolda Mer Ago 27, 2014 9:25 am

Ciao,
Sono inserita in II fascia e una delle scuole che ho scelto ha gia' pubblicato la graduatoria provvisoria con l'elenco dei nominativi.
Ho il fondato sospetto che a una delle persone che mi precedono siano stati attribuiti dei punti in piu' perche' ha preso l'abilitazione nella mia stessa cdc, ma ha sempre lavorato su cdc diversa.
Penso che non gli abbiano dimezzato il servizio prestato su cdc non specifica...
Nel caso l'errore non venisse corretto e questa persona rimanesse davanti a me anche nelle graduatorie definitive e poi accettasse un incarico che invece sarebbe toccato a me, cosa potrei fare? Se l'errore venisse a galla a graduatorie definitive pubblicate rischierebbe di essere escluso dalle GI e io potrei sperare nella supplenza che mi spetterebbe?
Grazie

leopolda

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.