La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?

2 partecipanti

Andare in basso

La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Empty La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Ago 27, 2014 11:03 am

Vi chiedo un chiarimento per favore:

Su IOL trovo scritto:

"l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie"

E' un errore o vuol dire che pubblicheranno a breve!?




Se invece visualizzo il modello B e clicco su una delle scuole c'è scritto:

"Elenco classi di concorso presenti in almeno un indirizzo di studio della scuola selezionata"

ma la mia cdc non compare in nessun istituto selezionato, anche se sono sicurissima che sia presente.

Qualcuno mi sa rispondere per favore?

Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Empty Re: La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Ago 27, 2014 12:36 pm

Please colleghi, se ci siete battete un colpo!

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Empty Re: La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?

Messaggio Da Fede17 Mer Ago 27, 2014 1:31 pm

Credo siano problemi di istanze on line, anche la mia CDC non compare negli istituti selezionati...

Fede17

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore? Empty Re: La mia CDC non compare più - mi aiutate a capire per favore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.