In attesa di Ap  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In attesa di Ap  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In attesa di Ap

4 partecipanti

Andare in basso

In attesa di Ap  Empty In attesa di Ap

Messaggio Da Birba77 Mer Ago 27, 2014 1:21 pm

Salve, l'usp in cui ho fatto domanda di Ap ha pubblicato le grad provv ma nn si sa ancora nulla delle definitive né delle sedi. Poiché la scuola in cui sono titolare è a più di 1000 km di distanza, sono indecisa sul da farsi: l'idea sarebbe quella di partire per il 29, massimo 30 agosto per riuscire a prendere servizio il 1 settembre. Ma se poi nel frattempo dovessi risultare destinataria di Ap, come faccio a spostarmi in tempo utile? Insomma, che fare? Parto, resto, mi piazzo a metà dello stivale?
Grazie

Birba77

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa di Ap  Empty Re: In attesa di Ap

Messaggio Da paperoga Mer Ago 27, 2014 4:49 pm

è lo stesso mio problema.
sono docente di scuola superiore.

le assegnazioni provvisorie dovrebbero uscire entro stasera.

domani parto comunque anche perché in caso di ap dovrei comunque lasciare la casa in affitto e fare un mini trasloco.

nella mia scuola di titolarità gli esami di riparazione e gli scrutini integrativi si svoleranno dal 2 al 5 settembre, quindi sarei assente giustificato nella nuova scuola. come previsto dall’art. 8/6 dell’O.M. n. 92/2007

che recita: “la competenza alla verifica degli esiti nonché alla integrazione dello scrutinio finale appartiene al consiglio di classe nella medesima composizione di quello che ha proceduto alle operazioni di scrutinio finale. Nel caso in cui le operazioni di verifica e di integrazione dello scrutinio finale abbiano luogo, in via eccezionale, dopo la fine dell’anno scolastico di riferimento, ai componenti il consiglio di classe eventualmente trasferiti in altra sede scolastica o collocati in altra posizione o posti in quiescenza, è assicurato il rimborso delle spese”.

questo articolo forse potrebbe esserti utile leggilo tutto.

http://www.orizzontescuola.it/guide/recupero-debiti-scuola-secondaria-ii-grado-i-casi-previsti-dalla-normativa

paperoga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa di Ap  Empty Re: In attesa di Ap

Messaggio Da JamesWilson Mer Ago 27, 2014 5:24 pm

Anch'io so in attesa di "conoscenza" (AP).
Chiedo cortesemente ai moderatori e ai responsabili di OS di evidenziare, se condividono il mio sdegno, che finora ALCUNI (o molti - non so) USP (sono già le 17, 15!) NON hanno pubblicato nulla sulle AP (e utilizzi)... neanche SE e QUANDO intenderanno "rivelare" ciò che è stato deciso in proposito.
Per me è gravissimo. Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa di Ap  Empty Re: In attesa di Ap

Messaggio Da proffff Mer Ago 27, 2014 10:07 pm

Siamo carne da macello colleghi, siamo tanti in attesa, devo comprare ancora aereo dato ke mi dovrei spostare a 1500 km di distanza in caso di mancata assegnaz!! Con tutte le conseguenze economike del caso!! E la salute ke se ne va..

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa di Ap  Empty Re: In attesa di Ap

Messaggio Da Ospite Mer Ago 27, 2014 10:40 pm

Birba77 ha scritto:Salve, l'usp in cui ho fatto domanda di Ap ha pubblicato le grad provv ma nn si sa ancora nulla delle definitive né delle sedi. Poiché la scuola in cui sono titolare è a più di 1000 km di distanza, sono indecisa sul da farsi: l'idea sarebbe quella di partire per il 29, massimo 30 agosto per riuscire a prendere servizio il 1 settembre. Ma se poi nel frattempo dovessi risultare destinataria di Ap, come faccio a spostarmi in tempo utile? Insomma, che fare? Parto, resto, mi piazzo a metà dello stivale?
Grazie

Se entro venerdì non avrai nessuna notizia hai poco da fare, dovrai prendere servizio nella sede di titolarità se nei giorni successivi dovessi avere al'assegnazione provvisoria sei del tutto giustificata dall'impossibilità di usare il teletrasporto. Credo sia sufficiente un immediato contatto telefonico e al momento della eventuale seconda presa di servizio una dichiarazione sui motivi del ritardo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa di Ap  Empty Re: In attesa di Ap

Messaggio Da Birba77 Gio Ago 28, 2014 1:43 am

Grazie a tutti. Io aspetto sino a venerdì. Sabato mattina si parte

Birba77

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa di Ap  Empty Re: In attesa di Ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.