Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate

Andare in basso

Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate Empty Considerazione personale sulle gI di prima fascia. Commentate

Messaggio Da mathematico Mer Ago 27, 2014 1:53 pm

DICO LA MIA CONSIDERAZIONE: Le GI di prima fascia sono una conseguenza delle GaE. Se non vengono pubblicate prima le gae di tutte le province d'Italia non si può giungere alla stesura delle GI di prima fascia tutto questo perchè la provicnia della graduatoria di Istituto puo essere diversa da quella delle gae. Mettiamo il caso che uscissero le GI di prima fascia di Roma con punteggio e posizione. Io che sono nelle gae della provincia di Benevento (dove non ancora sono state pubblicate le gae definitive) ma ho scelto GI di Roma,,,, mi dite come fanno a stilare la prima fascia a ROMa? devono aspettare che Benevento pubblichi le definitive! Quindi impossibile vedere la posizione GI esatta a Roma. Grazie e scusatemi se ho espresso la mia opinione.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.