convocazioni Roma posti comuni scuola media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni Roma posti comuni scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni Roma posti comuni scuola media

5 partecipanti

Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Posidonia Mer Ago 27, 2014 1:54 pm

colleghi, qualcuno sa quando saranno le convocazioni x immissioni in ruolo per i posti comuni su scuola media a Roma? sul sito dell'ap ci sono solo quelle x primaria e infanzia e arrivano fino al 1 settembre! non credo che saranno dopo il 1 settembre?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da unduetreStella Mer Ago 27, 2014 1:58 pm

Posidonia ha scritto:colleghi, qualcuno sa quando saranno le convocazioni x immissioni in ruolo per i posti comuni su scuola media a Roma? sul sito dell'ap ci sono solo quelle x primaria e infanzia e arrivano fino al 1 settembre! non credo che saranno dopo il 1 settembre?
scusa posta il link per favore :-)
Di quali convocazioni primaria e infanzia parli?
aiuto...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Posidonia Mer Ago 27, 2014 2:15 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/08/Decreto-prot-AOOUSPRM-n-22791-del-26_8_2014.pdf

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/08/Decreto-prot-AOOUSPRM-n-22792-del-26_8_2014.pdf

e poi ci sono quelli relativi al personale ata e personale educativo, ma delle convocazioni x le immissioni da gae su scuola media ancora non c'è traccia!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da unduetreStella Mer Ago 27, 2014 2:20 pm

Ah, ok…è il calendario delle convocazioni da Gae!
Non so che dirti per la scuola media ma vedrai che probabilmente usciranno entro oggi per il 29…

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Posidonia Mer Ago 27, 2014 2:23 pm

speriamo! Io ancora devo prenotare aereo e albergo dalla Sicilia e con questo stillicidio di notizie ho un'ansia pazzesca!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da chorusline Mer Ago 27, 2014 2:29 pm

Anch'io controllo ogni giorno e non c'è nulla. Per la mia classe di concorso, fra l'altro, ancora non c'è la convocazione da concorso. Il calendario doveva uscire presumibilmente il 25 c.m.
E' proprio quel "presumibilmente" che mi preoccupa!
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da unduetreStella Mer Ago 27, 2014 2:32 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/08/AVVISO-OPERAZIONI-A-S-14_15.pdf
questo era il calendario generale con le indicazioni di massima per tutte le cdc da gm e da gae.
Finora è stato rispettato, quindi credo che lo sarà anche per le gae scuola media (29 agosto- 1settembre)
In bocca al lupo :-)

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da chorusline Mer Ago 27, 2014 2:34 pm

Grazie, era proprio su questo calendario che avevo letto "presumibilmente" per un secondo calendario più dettagliato. Speriamo che entro oggi esca qualcosa.
grazie ancora
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da unduetreStella Mer Ago 27, 2014 2:38 pm

Di nulla :-)

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Posidonia Mer Ago 27, 2014 2:39 pm

appunto è la distanza tra 29 agosto e 1 settembre che mi preoccupa! e il motivo x cui non ho ancora prenotato nulla, dato che x A059 non si sa nulla! ke stress!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da spagnoletta Mer Ago 27, 2014 6:25 pm

Posidonia anch'io parto dalla Sicilia e fino a ieri sera non avevo preso il biglietto in attesa di comunicazioni più dettagliate.
Ma non ce la la faccio più ad aspettare qui!
Domani vado, speriamo esca qualcosa al più presto. .
Che ansia!

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da chorusline Mer Ago 27, 2014 6:54 pm

Ancora tutto tace! Che stress!
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Posidonia Mer Ago 27, 2014 7:19 pm

no io ancora non ho prenotato perchè metti che, come sospetto, le convocazioni x la A059 siano il 1 settembre, che ci faccio tutti quei giorni in più a Roma?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da spagnoletta Mer Ago 27, 2014 8:30 pm

Io mi metterò a cercare casa..

spagnoletta

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Posidonia Gio Ago 28, 2014 11:14 am

novità su questo fronte? e l'ansia aumanta!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Carrie77 Ven Ago 29, 2014 10:06 am

Non so se mi accodo al post giusto, ma ho visto queste convocazioni da GaE
http://www.ebcl.name/jclub/images/stories/Calendario_nomine_ruolo_provinciali.pdf
e mi sembra che i posti per cui swi convoca siano molto meno di quelli della ripartizione fissata dal MIUR...
forse mi sfugge qualcosa? da GM si può scegliere tra le disponibilità di una provincia solo fin quando in questa non si è raggiunto ilnumero di posti preventivato in partenza, giusto? Non si può andare oltre quel numero, ma eventualmente scegliere nelle altre province, se ho capito bene... qyuindi come hanno fatto a "finire" i posti disponibili? Se mi sbaglio fatemi capire,grazie!! Carrie

Carrie77

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni Roma posti comuni scuola media Empty Re: convocazioni Roma posti comuni scuola media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.