Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!)

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Empty Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!)

Messaggio Da Allergic Mer Ago 27, 2014 1:58 pm

Ciao,

controllando su IOL ho notato che il mio punteggio è passato da 56 a 83!! (Terza fascia, classe A345)
Ho aspettato qualche ora pensando che ritornasse a 56, ma è ancora 83.
Cosa mi consigliate di fare? contatto la scuola capofila?

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Empty Re: Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!)

Messaggio Da Gariel Mer Ago 27, 2014 2:16 pm

Calcoli il tuo punteggio, lo confronti, se è 56 chiami e chiedi spiegazioni.
Se nicchiano presenti richiamo. Se te lo respingono, sei a posto.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Empty Re: Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!)

Messaggio Da cliomisia Mer Ago 27, 2014 2:20 pm

Ciao i punti che ti hanno attribuito in prima battuta erano corretti?
Io ad esempio mi ero fatta il calcolo di quanti me ne avrebbero dovuto attribuire.
Ti converrebbe telefonare alla scuola capofila e far presente la cosa e sentire cosa ti dicono.
Facci sapere!
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Empty Re: Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!)

Messaggio Da Allergic Mer Ago 27, 2014 4:33 pm

56 è quello corretto. Chiamerò la segreteria domattina

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!) Empty Re: Punteggio improvvisamente aumentato su IOL (!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.