maternità anticipata e visita fiscale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità anticipata e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità anticipata e visita fiscale

3 partecipanti

Andare in basso

maternità anticipata e visita fiscale Empty maternità anticipata e visita fiscale

Messaggio Da clizia Gio Ago 28, 2014 10:08 am

Salve, sono una docente a tempo indeterminato di scuola media. Sono incinta da circa un mese e, siccome ho forti dolori all'addome, il mio ginecologo mi ha consigliato di mettermi in maternità anticipata.
Il certificato me lo scriverebbe lui, che è un ginecologo che lavora in ospedale. Vi pongo alcuni quesiti:
1) a chi devo consegnare il certificato
2) col certificato del mio ginecologo (che, ripeto, lavora all'ospedale), sarei esente da visita fiscale?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e visita fiscale Empty Re: maternità anticipata e visita fiscale

Messaggio Da a13ki08re84 Gio Ago 28, 2014 12:47 pm

il certificato deve essere presentato all'Ispettorato del lavoro. Solitamente l'interdizione non comporta visita fiscale, ma del resto se sei in interdizione e devi stare a riposo, non penso passerai tutto il tempo fuori!

a13ki08re84

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e visita fiscale Empty Re: maternità anticipata e visita fiscale

Messaggio Da clizia Gio Ago 28, 2014 2:17 pm

Io vorrei provare a riniziare l'anno e cercare di "tirare" finchè posso!!!Sono molto legata ai miei ragazzi e non vorrei abbandonarli! Inoltre ho faticato tanto per guadagnarmi la stima dei colleghi e della preside ed ora dovrei andarmene per 1 anno e più.....di modo che si dimenticheranno di me nel giro di poco tempo!! Molti mi reputeranno superficiale....lo so...i figli contano più di tutto....ma ho scelto questo mestiere per passione!!!

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e visita fiscale Empty Re: maternità anticipata e visita fiscale

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ago 28, 2014 10:57 pm

clizia ha scritto:Salve, sono una docente a tempo indeterminato di scuola media. Sono incinta da circa un mese e, siccome ho forti dolori all'addome, il mio ginecologo mi ha consigliato di mettermi in maternità anticipata.
Il certificato me lo scriverebbe lui, che è un ginecologo che lavora in ospedale. Vi pongo alcuni quesiti:
1) a chi devo consegnare il certificato
2) col certificato del mio ginecologo (che, ripeto, lavora all'ospedale), sarei esente da visita fiscale?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/07/26/interdizione-per-gravi-complicanze-la-procedura-per-ottenerla-e-la-relativa-documetazione/

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/19/interdizione-per-gravi-complicanze-e-visita-fiscale-chiarimenti/
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e visita fiscale Empty Re: maternità anticipata e visita fiscale

Messaggio Da clizia Ven Ago 29, 2014 11:48 am

Grazie Paolo1974,
i link che mi hai mandato sono chiarissimi.

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e visita fiscale Empty Re: maternità anticipata e visita fiscale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.