Reclamo grad. provv. istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo grad. provv. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo grad. provv. istituto

Andare in basso

Reclamo grad. provv. istituto Empty Reclamo grad. provv. istituto

Messaggio Da terzoantonina Gio Ago 28, 2014 3:36 pm

Buongiorno,
un paio di giorni fa su istanze online ho visualizzato finalmente il mio nuovo inserimento nelle graduatorie d'istituto III fascia per classi di concorso A031 e AJ77. Ma ho riscontrato subito delle anomalie:
per AJ77 mi risultano caricati punteggi dei titoli accesso, dei servizi svolti, ma per i titoli artistici "0" PUNTI!!!! Impossibile perchè sono in possesso di una marea di titoli opportunamente documentati; quindi dovrei fare reclamo alla scuola capofila, che è quella dove c'è la classe di concorso A031.
Ma cliccando nel link A031, sempre su istanze online con accesso personale, non risulta ancora caricato nessun punteggio: suppongo che ancora siano al lavoro dato che nel sito del liceo di cui sopra è uscita esclusivamente graduatoria II fascia e solo oggi.
Vista la situazione, mi chiedo se è possibile sin da ora portare il reclamo alla scuola capofila, oppure devo aspettare che sia la scuola stessa a pubblicare la graduatoria di III fascia per poter muovermi in tal senso??

Spero che mi rispondiate quanto prima e ringrazio anticipatamente.
G.M.

terzoantonina

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.