Punteggio informatico: casella vuota Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio informatico: casella vuota Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio informatico: casella vuota

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da catGae Ven Ago 29, 2014 1:00 pm

Nelle G.I.di II fascia ho dichiarato la patente europea (ECDL).
Sulla mia posizione istanze online il titolo lo visualizzo alla voce “Punteggio titoli” anziché
alla voce “Punteggio informatico”.
Come devo procedere?
Devo segnalarlo alla scuola pilota facendo un reclamo?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Re: Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da cliomisia Ven Ago 29, 2014 1:15 pm

Anche a me risulta così .
Proverò a telefonare x informazioni.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Re: Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da catGae Ven Ago 29, 2014 7:07 pm

Ringrazio Cliomisia per il suo intervento ma, poichè scadono i termini di reclamo/ricorso, vorrei avere ulteriore spiegazione in merito.

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Re: Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da cliomisia Ven Ago 29, 2014 7:37 pm

Nella tua provincia sono già state pubblicate ufficialmente all' albo delle scuole? Sono verdi le tue posizioni di istanze on line?
Cioè sono già state pubblicate  e sono già trascorsi 10 giorni per il reclamo e 15 per le rettifiche da parte delle scuole ?
Sono già state pubblicate le graduatorie sia provvisorie che definitive?
Se non è così, devi attendere che siano pubblicate provvisoriamente.
Verrà pubblicato l'avviso di pubblicazione sul sito dell'usp e da allora hai 10 giorni per il ricorso!
Ma come qualcuno ha risposto in un altro post non dovrebbero esserci problemi se comunque è stato valutato, io c'ė l'ho inserito tra i  titoli ed è stato correttamente valutato .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Re: Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da maefe1 Sab Ago 30, 2014 7:55 am

[quote="cliomisia"]Anche a me risulta così .
Identica situazione, vorrei sapere nei " titoli" quanti punti ti hanno assegnato all' ECDL.

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Re: Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da matteo_A Sab Ago 30, 2014 9:24 am

anche io vedo corso LIM e ECDL tra i titoli, ma il punteggio assegnatomi è corretto

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Re: Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da catGae Sab Ago 30, 2014 8:18 pm

cliomisia ha scritto:Nella tua provincia sono già state pubblicate ufficialmente all' albo delle scuole? Sono verdi le tue posizioni di istanze on line?
Cioè sono già state pubblicate  e sono già trascorsi 10 giorni per il reclamo e 15 per le rettifiche da parte delle scuole ?
Sono già state pubblicate le graduatorie sia provvisorie che definitive?
Se non è così, devi attendere che siano pubblicate provvisoriamente.
Verrà pubblicato l'avviso di pubblicazione sul sito  dell'usp e da allora hai 10 giorni per il ricorso!
Ma come qualcuno ha risposto in un altro post non dovrebbero esserci problemi se comunque è stato valutato, io c'ė l'ho inserito tra i  titoli ed è stato correttamente valutato .

No, non sono state pubblicate ufficialmente all'albo. Sono ancora rosse. Ringrazio per i chiarimenti

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio informatico: casella vuota Empty Re: Punteggio informatico: casella vuota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.