il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno?

2 partecipanti

Andare in basso

il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Empty il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno?

Messaggio Da rottermajer Sab Mag 14, 2011 12:10 pm

Salve, tutti noi siamo spulciando le varie province più appetibili d'Italia, ma forse non si stanno facendo i conti sui nuovi tagli!
La mia materia dovrebbe essere insegnata nei nuovi licei artistici, ma ho sentito pareri diversi sulla consistenza della mia disciplina nel piano orario.
qualcuno mi potrebbe indicare il link dell'ultima bozza?grazie

rottermajer

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno? Empty Re: il piano di studi dei nuovi licei andrà in vigore dal prossimo anno?

Messaggio Da Dec Sab Mag 14, 2011 7:20 pm

Il piano di studi dei nuovi licei è già in vigore per le prime dall'anno scolastico 2010/2011 e l'anno prossimo lo sarà per le prime e le seconde. Non capisco perchè parli di bozze. I quadri orari credo che si trovino facilmente in home page e un po' ovunque. Se è una materia con poche ore e poche scuole, considera che le disponibilità potrebbero essere influenzate dalle decisioni prese in merito alle quote di autonomia: potrebbe essere utile consultare i siti internet dei licei artistici di tuo interesse; i quadri orari li riportano tutti ed è una delle informazioni più facili da reperire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.