ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

+14
dami
trd
jem77
sole123
Precario non per scelta
mara88
chissà?
mirol
paolinet
minniemouse
verae
nemesy30
Cilea
TecnicoATA
18 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da TecnicoATA Ven Ago 29, 2014 7:40 pm

Ma solo io non ho trovato alcun riferimento agli ATA in questa prossima riforma Renzi?
TecnicoATA
TecnicoATA

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Cilea Ven Ago 29, 2014 7:45 pm

Non c'è nessuna considerazione si parla solo di docenti e docenti, come se i precari fossero solo loro!

Cilea

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da nemesy30 Sab Ago 30, 2014 1:14 pm

Effettivamente gli ATA non sono citati in nessun articolo tanto meno nelle indiscrezioni....forse ci elimineranno tutti :))
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da verae Sab Ago 30, 2014 3:45 pm

Ma la terza fascia è già uscita?

verae

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da minniemouse Sab Ago 30, 2014 3:49 pm

verae ha scritto:Ma la terza fascia è già uscita?
no

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da paolinet Sab Ago 30, 2014 4:23 pm

TECNICOATA ha scritto:Ma solo io non ho trovato alcun riferimento agli ATA in questa prossima riforma Renzi?


In assoluto non è un male. Considerando che le opinioni su questa pseudoriforma della scuola sono molto discordanti e molti pensano e credono che sia molto dannosa per i precari chissà che non sia un bene che il nostro Matteo nazionale si sia dimenticato degli ATA?

Ai posteri l'ardua sentenza.........
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da mirol Dom Ago 31, 2014 12:03 am

Renzi per miracolo si ricorda che é il presidente del consiglio.
Non ha mica capito l'importanza e la grande responsabilità che ha nei confronti degli Italiani.
Quello non sa neanche che esiste il personale ATA .

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da nemesy30 Mer Set 03, 2014 12:34 pm

Obbiettivo del Governo: Chiudere le graduatorie a esaurimento; Solo x i docenti?
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da minniemouse Mer Set 03, 2014 12:37 pm

guarda io credo che parlino di tutto il comparto scuola, docenti e ATA, non mi pare che nelle altre riforme abbiano parlato esplicitamente di personale ATA, ma ci siamo sempre rientrati.....io credo che siamo compresi....poi boh
ad ogni modo hai letto qualcosa? e cosa ne pensi?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da chissà? Mer Set 03, 2014 12:52 pm

l'unico passo del documento digitale di 40 e passa pagine in cui si legge qualcosa a riguardo degli ATA è nel punto in cui si parla della digitalizzazione delle procedure amministrative, cosa che comporterà un calo del personale nel futuro.
Certo è tutto scritto in modo molto indeterminato....quasi aleatorio....epperò non tanto rassicurante

chissà?

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da nemesy30 Mer Set 03, 2014 12:57 pm

Obbiettivo del Governo: Chiudere le graduatorie a esaurimento; Solo x i docenti?
Mi accingo (come tanti) a fare il cambio provincia tramite 3a fascia.  Per far cio' bisogna depennarsi dalla 1a nel momento in cui si fa domanda di 3* presumibilmente
a settembre, mi chiedo; e se gia' dal 2015 non si dovesse aprira a nuove inclusioni la grad. perm ? "Pensar male si fa' peccato ma spesso ci si azzecca"
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 1:06 pm

partono con i docenti e poi passano agli ATA...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da minniemouse Mer Set 03, 2014 1:09 pm

io mi domando a questo punto, la 3 fascia ATA sarà pubblicata??? io comincio a dubirarne

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 1:23 pm

si saprà a breve

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da minniemouse Mer Set 03, 2014 1:26 pm

e della quota96 si sa niente? il governo s'è rimangiato tutto o finalmente li mandano a casa?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 1:50 pm

tutto morto...

penso che i quota 96 andranno in pensione normalmente con la riforma fornero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da mara88 Mer Set 03, 2014 1:54 pm

Ma l'organico funzionale riguarda anche gli ATA ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 2:05 pm

in futuro si... partono con i docenti e poi passano agli ATA

penso che la cosa andrà a regime tra 3 anni ..... alla prossima scadenza della 3a fascia ATA

http://issuu.com/passodopopasso/docs/la_buona_scuola__rapporto__3_settem/25
pagina 25 in alto a DX


chi è dentro è dentro .... chi è fuori è FUORI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da nemesy30 Mer Set 03, 2014 2:16 pm

nesema ha scritto:partono con i docenti e poi passano agli ATA...

Dovrebbero farla uscire x un ultima volta e citare nello stesso bando che non si rinnovera' x nuove inclusioni, a questo punto dovrebbero modificare anche la legge del 1999 che la istituiva.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da mara88 Mer Set 03, 2014 2:16 pm

nesema ha scritto:in futuro si... partono con i docenti e poi passano agli ATA

penso che la cosa andrà a regime tra 3 anni ..... alla prossima scadenza della 3a fascia ATA

http://issuu.com/passodopopasso/docs/la_buona_scuola__rapporto__3_settem/25
pagina 25 in alto a DX


chi è dentro è dentro .... chi è fuori è FUORI

A pag. 25 si parla della fine delle GI, ma evidentemente dei DOCENTI, non ATA


mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 2:24 pm

certo.....

infatti sopra ho scritto : in futuro si... partono con i docenti e poi passano agli ATA

personalmente ritengo che salvano 1a fascia ed indicono concorsi per gli AA/AT mentre i CS verranno chiamati dai centri per l'impiego

quanto scritto sono opinioni personali OVVIO  :-O

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 2:25 pm

nemesy30 ha scritto:
nesema ha scritto:partono con i docenti e poi passano agli ATA...

Dovrebbero farla uscire x un ultima volta e citare nello stesso bando che non si rinnovera' x nuove inclusioni, a questo punto dovrebbero modificare anche la legge del 1999 che la istituiva.

esatto... credo esce un nuovo regolamento x supplenze/assunzioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da mara88 Mer Set 03, 2014 2:32 pm

nesema ha scritto:certo.....

infatti sopra ho scritto : in futuro si... partono con i docenti e poi passano agli ATA

personalmente ritengo che salvano 1a fascia ed indicono concorsi per gli AA/AT mentre i CS verranno chiamati dai centri per l'impiego

quanto scritto sono opinioni personali OVVIO  :-O

Fatto sta che nella riforma non c'è neanche mezza parola per gli ATA. Punto.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da mara88 Mer Set 03, 2014 2:35 pm

nesema ha scritto:
nemesy30 ha scritto:
nesema ha scritto:partono con i docenti e poi passano agli ATA...

Dovrebbero farla uscire x un ultima volta e citare nello stesso bando che non si rinnovera' x nuove inclusioni, a questo punto dovrebbero modificare anche la legge del 1999 che la istituiva.

esatto... credo  esce un nuovo regolamento x supplenze/assunzioni

Una cosa del genere sarebbe incostituzionale,non si può bloccare l'accesso a tutti coloro che hanno i titoli e desiderano accedere.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 2:42 pm

mara88 ha scritto:

Una cosa del genere sarebbe incostituzionale,non si può bloccare l'accesso a tutti coloro che hanno i titoli e desiderano accedere.

il bando è TRIENNALE e poi scade .....

alla scadenza partono con i concorsi VERI per titoli ED ESAMI .....

quindi nulla di incostituzionale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI???? Empty Re: ATA ESCLUSI DALLA RIFORMA RENZI????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.