Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

3 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da alice2007 Sab Ago 30, 2014 3:34 pm

Buon pomeriggio.Domattina partirò per raggiungere la sede di titolarità in provincia diversa da quella di residenza.

Se il giorno della presa di servizio (dunque lunedì)nella provincia x ottenessi in contemporanea l'utilizzazione nella mia provincia di residenza y come dovro' regolarmi?
Fino ad oggi il mio csa ha solo pubblicato le graduatorie definitive quindi ormai l'esito si saprà lunedì...Qualcuno può aiutarmi? Grazie

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Re: Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da Gianfranco Sab Ago 30, 2014 3:58 pm

Prendi servizio nella scuola di titolarità. Se e quando dovessi ottenere l'utilizzazione andrai nella sede di utilizzo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Re: Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da asiasem Sab Ago 30, 2014 4:29 pm

Io ho un'altro problema. Sono passata di ruolo su sostegno a febbraio. Sono rimasta nella mia scuola di servizio. Adesso ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale, ma il mio USP ancora non si e' pronunciato. Nella provincia di titolarità essendo DOS non conosco la sede di servizio perché l'ufficio ancora non ha pubblicato gli utilizzi della DOS. Ora mi chiedo ma lunedì dove devo prendere servizio?

asiasem

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Re: Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da asiasem Sab Ago 30, 2014 4:30 pm

Io ho un altro problema. Sono passata di ruolo su sostegno a febbraio. Sono rimasta nella mia scuola di servizio. Adesso ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale, ma il mio USP ancora non si e' pronunciato. Nella provincia di titolarità essendo DOS non conosco la sede di servizio perché l'ufficio ancora non ha pubblicato gli utilizzi della DOS. Ora mi chiedo ma lunedì dove devo prendere servizio?

asiasem

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Re: Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da alice2007 Sab Ago 30, 2014 5:12 pm

Gianfranco ha scritto:Prendi servizio nella scuola di titolarità. Se e quando dovessi ottenere l'utilizzazione andrai nella sede di utilizzo
Grazie mille Gianfranco,come immaginavo...ma volevo conferma da voi...grazie ancora

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Re: Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da Ospite Sab Ago 30, 2014 5:35 pm

asiasem ha scritto:Io ho un altro problema. Sono passata di ruolo su sostegno a febbraio. Sono rimasta nella mia scuola di servizio. Adesso ho chiesto assegnazione provvisoria interprovinciale, ma il mio USP ancora non si e' pronunciato. Nella provincia di titolarità essendo DOS non conosco la sede di servizio perché l'ufficio ancora non ha pubblicato gli utilizzi della DOS. Ora mi chiedo ma lunedì dove devo prendere servizio?
si, in assenza di qualsiasi destinazione ufficiale devi prendere servizio nella scuola dello scorso anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Re: Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da asiasem Sab Ago 30, 2014 5:41 pm

Grazie Gian.

asiasem

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza Empty Re: Presa di servizio scuola di titolarità ed eventuale e contemporanea utilizzazione in provincia di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.