caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne...

Andare in basso

caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne... Empty caro Miur, invii tanti chiarimenti x valutazione GI tranne...

Messaggio Da isarte Dom Ago 31, 2014 10:44 pm

ci spero che qualcuno prima o poi sappia darmi una risposta chiara ed esaustiva, ma chissà se arriverà mai...

con l'abilitazione magistrale mi sono inserita in II fascia x primaria, ed in più mi sono inserita in III per a043...
quando ho compilato il modello A2 per la terza fascia nella Sezione B – Dichiarazione di Altri titoli di Studio, Abilitazioni e Idoneità non specifici, al
punto 1b) “Superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti”

ho inserito l'abilitazione magistrale perchè mi sembrava calzante.

la tabella di valutazione di III fascia tra l'altro riporta:
" per il superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti: punti 3 per ogni titolo ”

Ad oggi i 3 punti non mi sono stati attribuiti ma se chiedo spiegazioni nessuno sa darmi risposte convincenti...qualcuno dei moderatori mi aiuta?


isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.