Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

+8
BANT
giovannina12
Davide
marij
tatina15
GG82
Illusa
Grazia78
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Lun Set 01, 2014 10:42 am

Mi permetto di aprire un nuovo post sull'argomento al fine di renderlo "specifico" per la classe di concorso in oggetto (primaria milano) e colgo l'occasione, per invitare i partecipanti ad non andare off topic con argomenti non attinenti e poco piacevoli (quali i trasferimenti nord-sud).


Al provveditorato tutto tace, è spesso, quando mi collego al sito, la pagina nn è disponibile (credo a causa
dell'elevato numero di connessioni).

Insomma, chi per primo/a riesce ad avere notizie sull'argomento è invitato a rispondere !
Grazie 1000!

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Lun Set 01, 2014 4:57 pm

Ragazzi è un giorno intero che nn riesco ad accedere al sito del provveditorato
(tranne una volta sola all'ora di pranzo)
Succede anche a voi ?
Per piacere, dovvessero esserci novità rispondete al post !

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Illusa Lun Set 01, 2014 6:51 pm

Finora nessuna novità,tutto fermo al 29 agosto!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Lun Set 01, 2014 7:06 pm

Dalla GAE posto comune MI hanno immesso in ruolo fino a posizione 174.
In un altro post ho letto che i riservisti sono stati 70 (da dove è stato preso questo dato ???)
Quindi, se il dato dei riservisti è esatto, dovrebbero essere stati coperti tutti i posti assegnati alle GAE, giusto?
Per lo scorrimento ruolo delle GAE dobbiamo sperare nei posti avanzati al ruolo del concorso
(dovrebbero aver esaurito la graduatoria).
Inoltre, anche le gradutorie del sostegno primaria sono tutte esaurite (sia GAE sia concorso) e mi sembra che siano avanzati più di 300 posti !
Questi posti del sostegno li daranno alle scuole secondarie ?
Insomma, di quanto ancora scorrerà la GAE posto comune ???

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da GG82 Lun Set 01, 2014 8:20 pm

Grazia78 ha scritto:Dalla GAE posto comune MI hanno immesso in ruolo fino a posizione 174.
In un altro post ho letto che i riservisti sono stati 70 (da dove è stato preso questo dato ???)

Dall'avviso di convocazione. Se hanno convocato 174 + tutti i riservisti e il contingente GAE è pari a 245, quei "tutti" devono essere 71.

Grazia78 ha scritto:
Per lo scorrimento ruolo delle GAE dobbiamo sperare nei posti avanzati al ruolo del concorso
(dovrebbero aver esaurito la graduatoria).

Sì, gli idonei sono finiti. Vai sul sito dell'AT di Como (gestisce la scelta della provincia per primaria) e guarda gli avvisi del 20/9, hanno pubblicato l'elenco dei nomi e le province scelte. Dovrebbero essere avanzati poco più di 100 posti su Milano. Il numero preciso dipende da che provincia hanno accantonato per i ricorsisti (non veniva indicato) e da se i nominati d'ufficio accettano.

Grazia78 ha scritto:
Inoltre, anche le gradutorie del sostegno primaria sono tutte esaurite (sia GAE sia concorso) e mi sembra che siano avanzati più di 300 posti !
Questi posti del sostegno li daranno alle scuole secondarie ?


Anche per sostegno infanzia e medie hanno terminato GAE e GM e avanzavano ancora posti. Vanno prioritariamente a sostegno superiori, ma l'OD sostegno superiori non è grande a sufficienza per tutte queste centinaia di posti!
Cosa si fa? L'USR Veneto ha chiesto parere al MIUR che si riserva di chiarire la situazione ma per ora i posti non possono essere ridistribuiti su comune.
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-avanzano-posti-sostegno-chi-vanno-attribuiti

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Lun Set 01, 2014 10:38 pm

Grazie Ginger, pienamente esaustivo :-)

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da tatina15 Mar Set 02, 2014 5:03 pm

Nessuna notizia!!
Ufff

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da marij Mar Set 02, 2014 7:27 pm

tatina15 ha scritto:Nessuna notizia!!
Ufff  :(

oggi sono andata in provveditorato e mi hanno detto che le nomine verranno fatte tra giovedì e venerdì. spero di esservi stata utile

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da tatina15 Mar Set 02, 2014 7:58 pm

marij ha scritto:
tatina15 ha scritto:Nessuna notizia!!
Ufff  :(

oggi sono andata in provveditorato e mi hanno detto che le nomine verranno fatte tra giovedì e venerdì. spero di esservi stata utile
Grazie mille sei stata gentilissima!
Anche se non ho ben capito una cosa: tra giovedì e venerdi andiamo a firmare per incarico a t/d oppure esce la comunicazione che ci informa su quando andare?

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da marij Mar Set 02, 2014 8:07 pm

scusami evidentemente non sono stata chiara. ti spiego meglio: giovedì o venerdì andiamo a firmare per l'incarico a tempo determinato e la comunicazione dovrebbe arrivare quando prima sul sito del provveditorato.

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da tatina15 Mar Set 02, 2014 8:28 pm

marij ha scritto:scusami evidentemente non sono stata chiara. ti spiego meglio: giovedì o venerdì andiamo a firmare per l'incarico a tempo determinato e la comunicazione dovrebbe arrivare quando prima sul sito del provveditorato.
Grazie sei stata carinissima :*

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Mar Set 02, 2014 9:45 pm

Quindi hanno chiuso con le immissioni in ruolo :-0
Almeno x adesso...

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Mer Set 03, 2014 4:08 pm

Ginger :
"Sì, gli idonei sono finiti. Vai sul sito dell'AT di Como (gestisce la scelta della provincia per primaria) e guarda gli avvisi del 20/9, hanno pubblicato l'elenco dei nomi e le province scelte. Dovrebbero essere avanzati poco più di 100 posti su Milano. Il numero preciso dipende da che provincia hanno accantonato per i ricorsisti (non veniva indicato) e da se i nominati d'ufficio accettano".


Ma se sono avanzati posti dal concorso scorreranno le GAE su Milano...o no ?
E poi magari i riservisti sono stati meno di 70...e devono ancora convocare...

Ragazzi, con il boom di immissioni che si ventilava, 174 posti mi sembra una miseria...
Della serie la speranza è l'ultima a morire... :-(

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da tatina15 Mer Set 03, 2014 5:23 pm

Grazia78 ha scritto:

Ragazzi, con il boom di immissioni che si ventilava, 174 posti mi sembra una miseria...
Della serie la speranza è l'ultima a morire... :-(

Contingente primaria comune Milano : 245 gae , 245 gm!
Gae sono stati assunti 245 persone:174 +71 riserve =245

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da marij Mer Set 03, 2014 5:59 pm

E' appena uscito questo calendario:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/09/Icalendario_TD.pdf

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Illusa Mer Set 03, 2014 6:02 pm

Ma non riguarda la primaria!!! Superiori I e II grado.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Mer Set 03, 2014 6:56 pm

tatina15 ha scritto:
Grazia78 ha scritto:

Ragazzi, con il boom di immissioni che si ventilava, 174 posti mi sembra una miseria...
Della serie la speranza è l'ultima a morire... :-(

Contingente primaria comune Milano : 245 gae , 245 gm!
Gae sono stati assunti 245 persone:174 +71 riserve =245

Grazie x la precisazione, ma intendevo dire solo che mi aspettavo un maggiore scorrimento delle GAE.
Anche xche' mi è sembrato di capire che il numero dei riservisti sia stato calcolato x formula inversa (245-174=71) e che avanzino posti dalle GM.
Cmq vedremo nel corso dell'anno quanti ne continueranno a mandare di ruolo
(io mi sono fatta un'idea...)

2 cmq : i punti esclamativi li regalano x strada ? Scusate la battuta, ma trasmettono agitazione (!) :-):-):-)

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da tatina15 Mer Set 03, 2014 7:23 pm

Grazia78 ha scritto:
tatina15 ha scritto:
Grazia78 ha scritto:

Ragazzi, con il boom di immissioni che si ventilava, 174 posti mi sembra una miseria...
Della serie la speranza è l'ultima a morire... :-(

Contingente primaria comune Milano : 245 gae , 245 gm!
Gae sono stati assunti 245 persone:174 +71 riserve =245

Grazie x la precisazione, ma intendevo dire solo che mi aspettavo un maggiore scorrimento delle GAE.
Anche xche' mi è sembrato di capire che il numero dei riservisti sia stato calcolato x formula inversa (245-174=71) e che avanzino posti dalle GM.
Cmq vedremo nel corso dell'anno quanti ne continueranno a mandare di ruolo
(io mi sono fatta un'idea...)

2 cmq : i punti esclamativi li regalano x strada ? Scusate la battuta, ma trasmettono agitazione (!) :-):-):-)
Dovrebbero avanzare più di 100 posti, speriamo che immettano in surroga al più presto!
Riusciresti ad entrare di ruolo con la surroga?
Non ci resta che aspettare la comunicazione per gli incarichi a t/d.

I punti esclamativi ultimamente stanno in offerta, insieme ai puntini di sospensione e alle faccine.

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da marij Mer Set 03, 2014 8:23 pm

Illusa ha scritto:Ma non riguarda la primaria!!! Superiori I e II grado.

Illusa anch'io aspetto la primaria, ma pensavo di fare cosa gradita anche chi aspettava il calendario per le medie o le superiori.
I posti avanzati da concorso sono 119, speriamo vengano dati in suruga il primo giorno delle convocazioni a tempo determinato. (parlo per la primaria)

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Grazia78 Mer Set 03, 2014 8:48 pm

Io, con i 119 posti in surroga, ancora nn riesco :-(
Però, se nn daranno nemmeno questi, rischiero' di saltare il ruolo anche l'anno prossimo :-(

Anche x quest'anno solo incarico.
Che dire, l'importante è lavorare :-)

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Davide Mer Set 03, 2014 9:00 pm

Grazia78... L'anno prossimo entri sicuramente visto che con i piani di Renzi esauriranno le GAE... E su Milano primaria la cosa non sarà difficile..
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da tatina15 Mer Set 03, 2014 9:16 pm

Grazia78 ha scritto:Io, con i 119 posti in surroga, ancora nn riesco :-(
Però, se nn daranno nemmeno questi, rischiero' di saltare il ruolo anche l'anno prossimo :-(

Anche x quest'anno solo incarico.
Che dire, l'importante è lavorare :-)

Potrebbero essere anche di più di 119.
Considera che io sto sopra la soglia dei 200 e 14 colleghe prima di me, avevano anche la specializzazione sul sostegno.
Inoltre, ho saputo per caso,che una riservista ha scelto infanzia
Mai dire mai...forza e coraggio


tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Illusa Gio Set 04, 2014 4:13 pm

Possibile che le scuole, possano iniziare a chiamare dalle GI fino all'avente diritto???
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Davide Gio Set 04, 2014 4:17 pm

2 scuole mi hanno chiamato per sondare la disponibilità, evidentemente vogliono avere gente da chiamare nel caso Milano tardi ulteriormente. Le chiamate avvengono comunque da VECCHIE graduatorie di istituto. Quindi su avente diritto da graduatorie vecchie non ci sono certezze di rimanere.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Illusa Gio Set 04, 2014 4:28 pm

Nelle scuole da me scelte sono la 1/2,ma non ho avuto chiamate!!! Mi devo preoccupare,sarò stata scavalcata??!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano Empty Re: Immissioni ruolo e contratti a TD primaria Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.