II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie

Andare in basso

II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie Empty II Fascia. punteggi diversi tra IOL e Graduatorie

Messaggio Da minelli Mar Set 02, 2014 5:07 pm

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di II fascia.
In IOL visualizzavo (e visualizzo) il mio punteggio corretto, ma in graduatoria il punteggio è errato.
Da precisare che una decina di giorni fa ho fatto correggere il mio punteggio dalla segreteria della scuola perchè erronemanente mi mancavano 4 punti. La cosa strana è che in Graduatoria d'istituto il punteggio risulta essere proprio quello prima della correzione, come se la correzione avesse avuto effetto in IOL ma non nel sistema.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.