Un interesse concreto e attuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un interesse concreto e attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un interesse concreto e attuale

Andare in basso

Un interesse concreto e attuale Empty Un interesse concreto e attuale

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 6:37 pm

Dopo aver inoltrato reclamo avverso le GI di II Fascia, inoltrato alle scuole polo dei candidati che con il nuovo aggiorrnammento mi precedono e anche di parecchi punti, motivandolo con il fatto che nelle precedenti graduatorie tizia e caia avevano punti x e y e ora mi precedono di diversi punti e "non riesco a capire a quali titoli e/o servizi possa essere imputabile tale aumento di punteggio", una Scuola Polo (nella quale siamo inserite sia io che tizia che caia) mi risponde che "ai sensi della Legge 241/90 devo dimostrare un interesse specifico concreto ed attuale per accedere qagli atti amministrativi relativi al punteggio attribuito ad altri candidati inseriti in graduatoria".

Mi son cadute le braccia perchè (mentre c'è chi è per il chissenefrega), dato che a me importa. ci ho lavorato giorni sul confronto di graduatorie candidati ecc. per la stesura dei reclami. Per il mio bene. Pensavo di avere finito, di poter aspettare tranquilla un "I punteggi di tizia e caia sono corrertti" oppure "I punteggi di tizia e caia non erano corretti". Forse mi sono espressa male.. perchè io voglio che la Segreteria di quei candidati riveda le domande, non voglio vederle io (= non voglio accedere agli atti!).



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un interesse concreto e attuale Empty Re: Un interesse concreto e attuale

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 02, 2014 6:47 pm

probabilmente lo faranno

ma in questo momento non potevano dirti diversamente

se nelle definitive persisterà il problema, e la collega dovesse ricevere una supplenza che invece avresti potuto avere tu, allora sì ci sarà un interesse concreto e reale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un interesse concreto e attuale Empty Re: Un interesse concreto e attuale

Messaggio Da Ospite Mar Set 02, 2014 6:59 pm

Ti ringrazio Lalla per avermi risposto subito. Ti ringrazio anche perchè con quel "probabilmente lo faranno" mi dai un po' di speranza (però vorrei la certezza; domani risponderò alla scuola).

Aggiungo anche che, in un'altra scuola che ieri mi ha telefonato per chiarimenti, sui due nominativi segnalati uno è stato verificato "in tempo reale"; questo perchè le Segreteria stavano riguardando tutte le domande, dato che qualcuno ha pensato bene di scrivere servizio "dal.. al.." guardandosi bene dal dire che era servizio su Attività Alternativa.. Lavoro doppio per la Segreteria, che ha ricontrollato a sistema una valanga di candidati e relativi contratti, ma almeno questi docenti scorretti sono stati scoperti. E il loro punteggio nelle definitive sarà decurtato, non spettandogli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un interesse concreto e attuale Empty Re: Un interesse concreto e attuale

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 03, 2014 6:25 am

quello che dici conferma la mia impressione

la risposta della segreteria è di circostanza, ma è chiaro che una pulce nell'orecchio devi averla messa e in queste circostanze meglio un controllo in più

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un interesse concreto e attuale Empty Re: Un interesse concreto e attuale

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 10:17 am

Ti ringrazio Lalla. Oggi scriverò che ne prendo atto, specificando quanto detto.


Scrivo per aggiungere che una terza scuola mi ha risposto.. E qui aumentano i miei dubbi sulla mia capacità di esprimermi.

Ho scritto che presentavo reclamo perchè:

"… Tizia Caia … era inserita nelle precedenti graduatorie di .... con un punteggio pari a X punti e ora la Sig.ra Tizia Caia ha un punteggio pari a X più 37 punti ma è probabile che la Sig.ra sia ancora iscritta al corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria (motivo per cui aveva richiesto i Permessi per diritto allo studio nel 2012 – vedi sito USP provincia tal dei tali) e se così fosse non avrebbe diritto a caricare alcun punteggio per gli anni di durata legale del corso".


Il Preside mi risponde:
"ESAMINATA la domanda presentata dall’ins. Tizia Caia nella quale veniva indicato quale titolo d’accesso alla graduatoria il diploma di maturità magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001 – 2002 mentre non veniva dichiarato il conseguimento di alcun tipo di laurea;
VISTO che all’ins. Tizia Caia non sono stati attribuiti punti relativi al possesso di alcun tipo di laurea;
RITENUTO pertanto infondato il reclamo presentato
DECRETA il rigetto del reclamo".


Ma io ho parlato di punteggio maturato durante gli anni di iscrizion a SFP, chi ha mai parlato di Laurea? E anche qui: dico che ne prendo atto, specificando che non ho mai parlato di LAUREA MA SOLO DI PROBABILE ATTUALE (CIOè ATTUALMENTE IN CORSO) ISCRIZIONE A SFP?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un interesse concreto e attuale Empty Re: Un interesse concreto e attuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.