Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

3 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 7:06 pm

Mi chiedevo: fa fede la pubblicazione su Istanze online?
nel senso che se non si risulta presenti in una fascia su Istanze online, significa che non si è stati dalla scuola capofila (per qualche motivo) inseriti in quella fascia e quindi si può procedere con il ricorso formale domani (data in cui verranno pubblicate le graduatorie dall'USP)????

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 02, 2014 7:10 pm

Se non sei su istanze on lìne vuol dire che sei fuori, per cui, se hai presentato domanda e non ti hanno inserito DEVI far ricorso alla scuola capofila

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 7:36 pm

Grazie

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 02, 2014 7:48 pm

Scusami se sono stato schietto. Io non perderei altro tempo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da TergiVerso Mar Set 02, 2014 7:54 pm

La posizione su istanze on line e la conseguente visualizzazione del punteggio mi ha permesso di inoltrare reclamo prima ancora della pubblicazione ufficiale delle graduatorie provvisorie, ottenendo la correzione dell'errore in tempi brevi. Avevi inviato la domanda via raccomandata con ricevuta di ritorno?

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da skygirl Mer Set 03, 2014 10:00 am

Si avevo inviato domanda con ricevuta di ritorno perché?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 10:01 am

anch'io, ma non ho avuto alcun problema

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da TergiVerso Mer Set 03, 2014 10:24 am

perché con la ricevuta di ritorno puoi dimostrare l'avvenuto invio, è insomma una tutela importante in casi come questo. come ho scritto sopra, puoi inoltrare reclamo anche prima della pubblicazione delle graduatorie provvisorie, oppure chiamare la scuola capofila per chiedere informazioni

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 10:33 am

A questo punto devi farlo subito, altrimenti le provvisorie diventano definitive e...puff

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da skygirl Mer Set 03, 2014 10:38 am

Ho chiamato la scuola capofila chiedendo il perché non fossi presente su Istanze online in II fascia pur avendo regolare abilitazione, dopo la risposta assurda alla prima chiamata in cui mi dicevano che la mia abilitazione, poiché conseguita prima del 2000 con sessione riservata di esami ai sensi OM 153/99, non era più valida, adesso ho ricevuto la seconda risposta assurda "l'ufficio è occupato", alla mia domanda mi dica un'ora a cui posso chiamare, mi hanno risposto "chiami il sindacato" eheeeeeeeeeee??????

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da TergiVerso Mer Set 03, 2014 11:54 am

mi pento di averti consigliato di chiamare. invia una pec con annesso reclamo contenente riferimenti normativi che buon pro facciano alla tua causa

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione su Istanze online che valore ha? Empty Re: Pubblicazione su Istanze online che valore ha?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.