Definitive seconda fascia istituto (Mi) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Definitive seconda fascia istituto (Mi) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Definitive seconda fascia istituto (Mi)

4 partecipanti

Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da Nat82 Mer Set 03, 2014 9:08 am

Ciao a tutti,
stamattina su istanze on line le graduatorie di seconda fascia d'istituto sono in verde, quindi dovrebbero essere definitive giusto? Ciò significa che le scuole possono procedere con le convocazioni?
Nat

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Re: Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da marcokaster Mer Set 03, 2014 9:49 am

anche a me in Como, ho perso posizioni da alcune parti e non da altre. quindi qualche scuola ha accettato ricorsi prima di pubblicazione di avviso sul sito dell'USP... che confusione... non è detto che sia definitiva quando diventa verde... perchè la prassi era che prima doveva uscire l'avviso sul sito dell'USP provinciale e poi sarebbero dovuti partire i ricorsi... senti la tua scuola capofila e attendi avvisi sul sito della tua provincia
marco

marcokaster

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Re: Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da moscarda Mer Set 03, 2014 9:52 am

marcokaster ha scritto:anche a me in Como, ho perso posizioni da alcune parti e non da altre. quindi qualche scuola ha accettato ricorsi prima di pubblicazione di avviso sul sito dell'USP... che confusione... non è detto che sia definitiva quando diventa verde... perchè la prassi era che prima doveva uscire l'avviso sul sito dell'USP provinciale e poi sarebbero dovuti partire i ricorsi... senti la tua scuola capofila e attendi avvisi sul sito della tua provincia
marco
Intendi che hanno aggiornato le posizioni in graduatoria?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Re: Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da marcokaster Mer Set 03, 2014 9:54 am

si perchè io ero ventesimo e ora sono ventunesimo in una scuola... vuol dire che qualcuno ha presentato qualche reclamo per far cambiare il suo punteggio... ma non so se le scuole potevano accettare reclami prima della pubblicazione dell'albo delle provvisorie...

marcokaster

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Re: Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 10:05 am

per le convocazioni mi sembra comunque molto presto, se devono ancora convocare da GaE...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Re: Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da marcokaster Mer Set 03, 2014 10:07 am

cioè a milano ancora non convocano da gae?

marcokaster

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Re: Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 03, 2014 10:15 am

Non lo so, io so che a Bergamo le mie cdc convocheranno...l'8 settembre (!!!). Quinid delle GI verdi non me ne faccio niente ora...certo: meglio verdi che rosse, ma non cambia gran che

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Definitive seconda fascia istituto (Mi) Empty Re: Definitive seconda fascia istituto (Mi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.