RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

+37
salvia78
gugu
vinz
Ciccio8
Hyla
Adechi
michetta
Erodoto
jeppo14
infn
giginogigetto
Edit
Roxy215
Lenar
gialappaband
dami
antale
FRANCY2
angie
paolo88
trumma
ilenia86
jamila82
Swallow
laby
luna17
cluster76
ORION1983
Giorgia1485
Bio83
Αρης
genni_ac
VITAK
annalisa23
mara88
GNAM
Rearturo
41 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Pagina 25 del programma di riforma della scuola. Le Graduatorie d'Istituto di III fascia saranno ABOLITE, perchè secondo il Governo vi sono solo precari che al più hanno un mese, una settimana o un giorno di supplenza in tutta la loro vita!

Chi fa i conti e scrive le sciocchezze di pag. 25 della riforma della scuola? GI III fascia 3 anni di precariato, PRESENTE!
Chi è sulla mia stessa barca che affonda?

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso


RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty solidarietà? scrivi!

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:06 pm

Aresgr ha scritto:a parte che il 40% che dite è un popolo che l'ha votato alle europee che sono elezioni che non servono a un cacchio e a votare è andato  il 59% circa....do piena solidarietà ai precari di III GI perchè sono precari a pari dignità di tutti noi altri e spesso migliori docenti di molti di noi altri!

Su Twitter.com a @MatteoRenzi usa hashtag #PrecariInvisibiliAddio
per email matteo@governo.it

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty scrivi e protesta

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:07 pm

Bio83 ha scritto:Colleghi...ci sono anch'io! Insegno dal 2009 su primaria e secondaria. Per la secondaria (che è la scuola dove voglio lavorare...anche perchè, dopo aver passato un anno intero alle medie ed aver svolto diverse sostituzioni nel corso di questi anni, col cavolo che vuoi lavorare alle elementari) non avevo i requisiti per il Pas e aspetto lo scritto del TFA...mi sento docente a 360°.

Su Twitter.com a @MatteoRenzi usa hashtag #PrecariInvisibiliAddio
per email matteo@governo.it

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty scrivi e protesta

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:08 pm

Giorgia1485 ha scritto:Ma ora vorrei sapere che cosa il signor Renzi propone a un giovane che ha appena finito il dottorato e sta cercando di entrare in questo mondo che sembra chiuso a doppia mandata...
Sono dottorata in fisica e non sono abilitata perchè sto ancora aspettando che escano le date dello scritto di questo TFA assurdo, sono chiaramente in terza fascia perchè è l'unica soluzione e quindi? Viene da pensare che questa Italia non sia proprio per giovani e vieni a parlarmi di merito??

Su Twitter.com a @MatteoRenzi usa hashtag #PrecariInvisibiliAddio
per email matteo@governo.it

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty scrivi e protesta

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:10 pm

Bio83 ha scritto:Vedrete che i commenti oppositivi di chi non si trova nella nostra situazione non tarderanno ad arrivare...erano stati bravi i nostri ministri a proporre i primi di luglio quella riforma che svantaggiava tutti (ruolo, gae, gi II, giIII)...ora, la riforma Danneggia (poichè personalmente penso che il rimanere senza lavoro dopo aver dato anni alla scuola sia il Danno con la "D" maiuscola) solo una parte del calderone...
Penso che questa cosa sia voluta per spaccare ulteriormente la base...chissà che questa volta i docenti (tutti) non si dimostrino più furbi di loro.


hai ragione
siamo pochi?
alziamo la voce comunque!

scrivi su Twitter.com a @MatteoRenzi usa hashtag #PrecariInvisibiliAddio
per email matteo@governo.it

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty scrivi e protesta

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:12 pm

Bio83 ha scritto:Beh, io, la mia laurea con lode, conseguita con fatica e con un'alienazione totale dal mondo per 5 anni, intendo farla valere...quindi, organizziamoci!

esatto, bene!
cominciamo a scrivere su Twitter.com a @MatteoRenzi usa hashtag #PrecariInvisibiliAddio
per email matteo@governo.it

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da cluster76 Mer Set 03, 2014 2:21 pm

concordo sopratutto sulle tue ultime parole..!!! per quanto mi riguarda sono pronto non solo a mandare una mail ma ad essere presente fisicamente sul campo!!! Bisogna organizzarsi e far sentire la propria voce !!



Aresgr ha scritto:a parte che il 40% che dite è un popolo che l'ha votato alle europee che sono elezioni che non servono a un cacchio e a votare è andato  il 59% circa....do piena solidarietà ai precari di III GI perchè sono precari a pari dignità di tutti noi altri e spesso migliori docenti di molti di noi altri!

cluster76

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 2:24 pm

Il problema è che uniti non lo saremo mai,loro giocano su questo.
Ci sono quelli delle SISS a cui va bene entrare dalla GAE senza concorso,quello del TFA1 che vogliono il concorso si ma solo per abilitati(cioè per farselo fra loro),poi c'era anche chi,non abilitato,chiedeva ogni quarto d'ora che si istituisse il TFA2 piuttosto che chiedere la soluzione più equa per tutti : concorsi abiltanti,chi è già abilitato partecipa portandosi dietro il non indifferente punteggio dell'abilitazione.
Su queste divisioni ci hanno fregato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:29 pm

OVVIAMENTE
non mi accontento ne di Twitter ne dell'email
Questa cazzata se la deve rimangiare.
NON aspettiamo i sindacati, questi tuteleranno SOLO chi sarà accontentato...
già i primi commenti lo dimostrano!
Tempestiamo di POST e TWEET pubblici @MatteoRenzi con hashtag condiviso:#PrecariInvisibiliAddio
per email matteo@governo.it

MA SCENDIAMO IN PIAZZA E CONTIAMOCI! MA FACCIAMO PROPOSTE
IO LA MIA L'HO PUBBLICATA ANCHE SU TWITTER https://twitter.com/PasqualeVespa/status/506415297234862082/photo/1

SICURAMENTE MIGLIORABILE!


Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da VITAK Mer Set 03, 2014 2:31 pm

EtaBeta ha scritto:Il problema è che uniti non lo saremo mai,loro giocano su questo.
Ci sono quelli delle SISS a cui va bene entrare dalla GAE senza concorso,quello del TFA1 che vogliono il concorso si ma solo per abilitati(cioè per farselo fra loro),poi c'era anche chi,non abilitato,chiedeva ogni quarto d'ora che si istituisse il TFA2 piuttosto che chiedere la soluzione più equa per tutti : concorsi abiltanti,chi è già abilitato partecipa portandosi dietro il non indifferente punteggio dell'abilitazione.
Su queste divisioni ci hanno fregato

esatto... ognuno penserà per sé come sempre: la solita guerra tra poveri su cui i potenti speculano

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 2:33 pm

Ma davvero voi pensate che quello lì(non voglio neanche nominarlo tanto mi fa schifo) passi il suo tempo a leggersi le mail?
Beata ingenuità!
A quelle mail,al massimo,darà un'occhiata qualche portaborse per selezionarne alcune che conteranno solo elogi.
Nonostante adori la rete e abbia anche fatto esperienze sul networking....le proteste via internet non servono a nulla,bisogna alzarsi il c.... dalla sedia e scendere in piazza e non è detto che serva,forse è tardi....ma tentiamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:38 pm

nessuno dice il contrario!
SUSU ALZIAMO IL CULO!

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da VITAK Mer Set 03, 2014 2:40 pm

EtaBeta ha scritto:Ma davvero voi pensate che quello lì(non voglio neanche nominarlo tanto mi fa schifo) passi il suo tempo a leggersi le mail?
Beata ingenuità!
A quelle mail,al massimo,darà un'occhiata qualche portaborse per selezionarne alcune che conteranno solo elogi.
Nonostante adori la rete e abbia anche fatto esperienze sul networking....le proteste via internet non servono a nulla,bisogna alzarsi il c.... dalla sedia  e scendere in piazza e non è detto che serva,forse è tardi....ma tentiamo!

certo, nessuno dice di fermarsi alle rimostranze verbali. Solo la piazza reale fa paura ai politici: la piazza virtuale li fa sorridere!

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da annalisa23 Mer Set 03, 2014 2:40 pm

Mail network e piazza!!!io davvero le proverei tutte!!!!!!Tentar di fermare un tal scempio mi sembra il minimo!!!

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 2:42 pm

EtaBeta ha scritto:Ho troppa stima di questo forum per esprimere il mio pensiero su questo signore fiorentino,sarei oltremodo volgare e il forum non lo merita,preferisco tenerlo per me.
Mi limito solo a dire che quest'uomo è un pericolo pubblico e va fermato,sta realizzando un programma di macelleria sociale degno della peggiore destra liberista,altro che centrosinistra!
Se certe cose le avesse proposte Berlusconi i sindacati sarebbero già in asssetto da guerra,qui invece se ne staranno buoni limitandosi ad abbaiare un pochino.
Devono essere le persone ad organizzarsi da sole e scendere in piazza contro un governo che è il più pericoloso per la democrazia che l'Italia repubblicana abbia mai avuto,proprio per l'assenza di una opposizione,se non siamo noi a difendere noi stessi non lo farà nessun altro!

Quoto tutto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty piazza e internet

Messaggio Da Rearturo Mer Set 03, 2014 2:43 pm

annalisa23 ha scritto:Mail network e piazza!!!io davvero le proverei tutte!!!!!!Tentar di fermare un tal scempio mi sembra il minimo!!!

brava!!
CONDIVIDO
LA RETE SERVE PER COINVOLGERE ALTRI!
Qui hanno risposto solo una decina di persone
facciamo rete!
e ALZIAMO LA VOCE
NON ASPETTIAMO CHE QUALCUNO COMBATTA PER NOI LA NOSTRA BATTAGLIA
NESSUNO CI AIUTERA'!

Rearturo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Bio83 Mer Set 03, 2014 2:58 pm

Io, visto il periodo, proporrei anche un boicottaggio della FESTA DELL'UNITà.
Non sto scherzando: ho già inoltrato questo messaggio a diverse persone (soprattutto a chi non fa parte di questo mondo e che potrebbe bersi come acqua fresca il discorso che sta uscendo da tutti i tg).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Αρης Mer Set 03, 2014 3:02 pm

anche perchè dai tg non si capisce un'emerita mazza di questa riforma...io devo convivere con parenti che mi dicono Renzi adesso assume i precari, hai visto? come glielo fai capire che non ci rientri....anche se sei precario?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Bio83 Mer Set 03, 2014 3:04 pm

SEi messo come me :-)

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 3:04 pm

Aresgr ha scritto:anche perchè dai tg non si capisce un'emerita mazza di questa riforma...io devo convivere con parenti che mi dicono Renzi adesso assume i precari, hai visto? come glielo fai capire che non ci rientri....anche se sei precario?

Come al solito i mezzi di distrazione di massa raccontano una romanzo e non la realtà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Αρης Mer Set 03, 2014 3:10 pm

e ti chiedono (i parenti): "ma allora che ti sei abilitato a fare????" per passare in 2 fascia (dove sono 1°!!!!) e fare i concorsi...." ringrazio Dio di non avere una famiglia da mantenere anche se è una magra consolazione!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Giorgia1485 Mer Set 03, 2014 3:10 pm

Io ho scritto a Renzi...appena adesso...anche se non credo che il bomba le leggerà mai.

Giorgia1485

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da annalisa23 Mer Set 03, 2014 3:15 pm

io ho acceso la tv proprio per sentire che dicessero i vari tg.....e sorpresa!!!per loro questa riforma è come la MANNA del cielo!?ma hanno ben capito di che si tratta???

annalisa23

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Αρης Mer Set 03, 2014 3:17 pm

per l'italico volgo è la manna dal cielo...dovrebbero spiegarglierla la riforma ma non la capirebbe nessuno, anche perchè è incomprensibile anche per chi l'ha scritta!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da luna17 Mer Set 03, 2014 3:20 pm

infatti,la solita accozzaglia di concetti, promesse, vorrei e farò x far contenti molti, scoraggiare tanti e accontentare alcuni....praticamente aria fritta che però detta così ha il suo effetto!!!
luna17
luna17

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da laby Mer Set 03, 2014 3:23 pm

per dirla alla Mourinho : 488 giorni di supplenza dalla III fascia + 2555 giorni di precariato in università = 0 titoli

laby

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO??? - Pagina 2 Empty Re: RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.