Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

+7
saravero
Sasha73
gugu
limmag
dami
ariel2
lallaorizzonte
11 partecipanti

Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 03, 2014 4:13 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-nel-201516-90-va-alle-graduatorie-ad-esaurimento-148mila-assunti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da ariel2 Gio Set 04, 2014 7:38 am

A leggere la fonte (intendo il documento di renzi) non è proprio così.
Si assegnerebbe il 90% alle Gae solo a condizione del loro completo svuotamento nel 2015/16, ovvero conseguentemente al l'autorizzazione da parte del Mef all'assunzione di 148.000 docenti, e se ne spiega il motivo. Il che comporterebbe tra l'altro l'assunzione di tutti i vincitori, credo e mi auguro per loro nella regione dove hanno concorso, avendo precedenza essendo vincitori di concorso pubblico.
Altrimenti, come probabilmente si verificherà, resterà tutto come è adesso, per fortuna, con il 50% di assunzioni previste non soltanto dal testo unico ma anche dal bando di concorso al quale i #vincitorisenzacattedra si appelleranno in caso di violazione

ariel2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da ariel2 Gio Set 04, 2014 7:48 am

La notizia non è 90% Gae 10% concorso, ma svuotamento totale delle Gae con le prossime immissioni in ruolo 2015/16 che si può fare soltanto fissando in via straordinaria queste percentuali di ripartizioni, solo per l'anno 2015/16, fermo restando che idonei e vincitori del concorso 2012 rientreranno tutti nel 10% (e ci mancherebbe pure!). Se salta il piano, salta tutto e resta tutto com'è. Immaginate il Mef ad autorizzare 150.000 assunzioni, in un anno? Continuano a prenderci in giro, io vincitoresenzacattedra ancora non assunto farò ricorso stante la situazione attuale, figuriamoci se modificano ulteriormente le regole a nostro sfavore

ariel2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da dami Gio Set 04, 2014 8:25 am

Il problema è che a parole si può dir tutto, ma quello che vogliono fare è difficilissimo da realizzare.
Non riescono ad assumere in condizioni normali e a regole certe!
Quali acrobazie dovranno fare per assumere tutti?
Possono incrociare i dati per fare previsioni quanto vogliono, ma come faranno a conoscere la disponibilità delle persone nei casi singoli?
Io un'idea me la sono fatta: le GaE verranno chiuse, ma non ci saranno tutte le immissioni in ruolo promesse. Contano molto sul rifiuto degli incarichi: che la storia pregressa ci insegna che ci sarà...
Inoltre devono escogitare un piano di rientro del personale all'interno della propria classe di concorso, dopo aver assunto in classi di concorso diverse in forma provvisoria.
Quindi il danno di questa assunzione di massa si ripercuoterà sulle assunzioni da concorso future, creando incertezze almeno per i prossimi dieci anni a venire...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da limmag Gio Set 04, 2014 8:35 am

tratto dal testo renziano:

"Potrebbe accadere che qualche migliaio di iscritti alle Graduatorie ad esaurimento rinuncino volontariamente all'assunzione (magari hanno già un altro lavoro); è stato infatti rilevato che negli ultimi 3 anni 43 mila iscritti non hanno avuto nè supplenze annuali (31 agosto o 30 giugno), nè supplenze brevi. Tuttavia il dato deve essere letto con molta cautela, in quanto molti di loro potrebbero aver lavorato nelle scuole paritarie ed essere comunque interessati all'assunzione nella scuola statale.

Se ci saranno molte rinunce, queste potranno essere compensate da

laureati SFP Vecchio ordinamento (9.000)
cosiddetti congelati Ssis (500)"

Ho capito bene o i vincitori di concorso saranno assunti a seguito di laureati SFP vecchio ordin. e congelati SSIS....perchè da GAE sicuramente ci saranno rinunce....
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da gugu Gio Set 04, 2014 8:36 am

dami ha scritto:
Io un'idea me la sono fatta: le GaE verranno chiuse, ma non ci saranno tutte le immissioni in ruolo promesse. Contano molto sul rifiuto degli incarichi: che la storia pregressa ci insegna che ci sarà...



Se uno rifiuta non è colpa del Miur. Difficilmente comunque rifiuteranno 43.000 persone, visto che quasi tutte saranno nella paritaria. Al contrario saranno proprio le paritarie a trovarsi nel giro di un anno senza più un docente in organico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da Sasha73 Gio Set 04, 2014 10:30 am

ariel2 ha scritto:La notizia non è 90% Gae 10% concorso, ma svuotamento totale delle Gae con le prossime immissioni in ruolo 2015/16 che si può fare soltanto fissando in via straordinaria queste percentuali di ripartizioni, solo per l'anno 2015/16, fermo restando che idonei e vincitori del concorso 2012 rientreranno tutti nel 10% (e ci mancherebbe pure!). Se salta il piano, salta tutto e resta tutto com'è. Immaginate il Mef ad autorizzare 150.000 assunzioni, in un anno? Continuano a prenderci in giro, io vincitoresenzacattedra ancora non assunto farò ricorso stante la situazione attuale, figuriamoci se modificano ulteriormente le regole a nostro sfavore

Questa riforma, criticabile per molti versi, ha però un aspetto positivo, cioè che finalmente si fa carico degli iscritti nelle GAE. La priorità dovrebbe essere lo svuotamento delle GAE, cioè trovare un'occupazione a tutti coloro che lo Stato ha formato per svolgere la professione docente, anche dietro notevole esborso economico degli iscritti, e che poi ha spesso lasciato privi di sbocco lavorativo. Giustamente nel testo si sottolinea che in futuro, dopo lo svuotamento delle GAE, le assunzioni dovranno avvenire solo per concorso. Il fatto che con le GAE ancora strapiene sia stato svolto un concorso, è una delle tante assurdità commesse dal governo del pessimo Monti. Rimane il fatto che il concorso c'è stato e vi sono vincitori e idonei e sono giustamente meritevoli di una cattedra, ma se un anno si pensasse di risolvere la questione GAE, rimandando all'anno successivo le assunzioni da concorso, io la vedrei più come un atto di giustizia verso chi da tanti anni aspetta una stabilizzazione piuttosto che come un'ingiustizia per i vincitori del concorso 2012. Questo il mio punto di vista.

Sasha73

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da ariel2 Gio Set 04, 2014 10:41 am

Sasha73 posto che non condivido le tue conclusioni in quanto già noi siamo al secondo anno passato e dall'anno prossimo ogni anno che dovesse passare sarebbe un anno di ritardo rispetto al contingente previsto nel bando, per cui già adesso potrei rivendicare il ruolo per immissione forzata nell'a.s. 2014/15 o comunque chiedere i danni allo stato, fai conto che noi vincitori ancora da assumere saremmo 3000 circa, togliendo chi già è iscritto alle Gae ci riduciamo a circa 1.300, a fronte di 150.000 assunzioni vuoi che qualcuno di noi venga lasciato fuori? Sarebbe questa la vera ingiustizia. Ma stiamo parlando di corbellerie, non cambierà nulla, quest'anno non hanno autorizzato il pensionamento di 4000 quota96 e autorizzeranno 150.000 assunzioni l'anno prossimo? È tutto fumo e confusione per tenerci calmini, noi, voi e la comunità europea. Ma io li distruggo con il mio ricorso e se dovessero imporre il 10% senza assumere 150.000 docenti vado e mi incateno al miur

ariel2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da saravero Sab Set 06, 2014 10:49 am

scusate, ma a fronte di tutto ciò mi sorge un dubbio: io che mi sto spostando con neonato al seguito in un'altra città a 1500 km solo per lavorare e avere qualche punto in piu che nella mia città non mi permettono di fare, allora sto facendo una scelta sbagliata? se l'anno prossimo noi delle gae saremo immessi in ruolo, questo punteggio, a che mi servirà???
vi prego illuminatemi!

saravero

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da annari Sab Set 06, 2014 11:01 am

gugu ha scritto:
dami ha scritto:
Io un'idea me la sono fatta: le GaE verranno chiuse, ma non ci saranno tutte le immissioni in ruolo promesse. Contano molto sul rifiuto degli incarichi: che la storia pregressa ci insegna che ci sarà...



Se uno rifiuta non è colpa del Miur. Difficilmente comunque rifiuteranno 43.000 persone, visto che quasi tutte saranno nella paritaria. Al contrario saranno proprio le paritarie a trovarsi nel giro di un anno senza più un docente in organico.

Siccome leggo qui sul forum i post di molti iscritti nelle GI di II e III fascia che (giustamente) sono preoccupati per il loro futuro, vorrei dire loro, in particolare a mara88 e all'aguerritissimo ares ecc. (donde il nickname) che se la riforma renzi fosse davvero così come indicato nelle linee guida, non avrebbero problemi di lavoro. Come dice Gugu tutti coloro che lavorano nelle paritarie, lasceranno il posto per accettare ruolo da gae e queste scuole, rimanendo sfornite di docenti e dovendo assumere abilitati, li accoglieranno a braccia aperte. Ares poi, che lavora su materie letterarie, avrà l'imbarazzo della scelta. Più dura invece sarà per quelli di III fascia che dovranno per forza accedere al tfa

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da mara88 Sab Set 06, 2014 11:55 am

annari ha scritto:
gugu ha scritto:
dami ha scritto:
Io un'idea me la sono fatta: le GaE verranno chiuse, ma non ci saranno tutte le immissioni in ruolo promesse. Contano molto sul rifiuto degli incarichi: che la storia pregressa ci insegna che ci sarà...



Se uno rifiuta non è colpa del Miur. Difficilmente comunque rifiuteranno 43.000 persone, visto che quasi tutte saranno nella paritaria. Al contrario saranno proprio le paritarie a trovarsi nel giro di un anno senza più un docente in organico.

Siccome leggo qui sul forum i post di molti iscritti nelle GI di II e III fascia che (giustamente) sono preoccupati per il loro futuro, vorrei dire loro, in particolare a mara88 e all'aguerritissimo ares ecc. (donde il nickname) che se la riforma renzi fosse davvero così come indicato nelle linee guida, non avrebbero problemi di lavoro. Come dice Gugu tutti coloro che lavorano nelle paritarie, lasceranno il posto per accettare ruolo da gae e queste scuole, rimanendo sfornite di docenti e dovendo assumere abilitati, li accoglieranno a braccia aperte. Ares poi, che lavora su materie letterarie, avrà l'imbarazzo della scelta. Più dura invece sarà per quelli di III fascia che dovranno per forza accedere al tfa  

A lavorare GRATIS e magari pagarmi pure i contributi di tasca non ci tengo, grazie. Non sono ancora rincretinita a quel punto. I tempi della schiavitù di kunta kinte sono finiti da un pezzo, mi pare.
Voi direte che le cose cambieranno perchè salta il ricatto del punteggio, ma è anche vero che con le GI a spasso, avranno molta scelta e qualcuno che accetta anche per pochissimi soldi lo trovano.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da DavideKappa Sab Set 06, 2014 12:12 pm

annari ha scritto:Siccome leggo qui sul forum i post di molti iscritti nelle GI di II e III fascia che (giustamente) sono preoccupati per il loro futuro, vorrei dire loro, in particolare a mara88 e all'aguerritissimo ares ecc. (donde il nickname) che se la riforma renzi fosse davvero così come indicato nelle linee guida, non avrebbero problemi di lavoro. Come dice Gugu tutti coloro che lavorano nelle paritarie, lasceranno il posto per accettare ruolo da gae e queste scuole, rimanendo sfornite di docenti e dovendo assumere abilitati, li accoglieranno a braccia aperte. Ares poi, che lavora su materie letterarie, avrà l'imbarazzo della scelta. Più dura invece sarà per quelli di III fascia che dovranno per forza accedere al tfa  

Mi dispiace ma questo non è vero.
Chi ha lavorato SERIAMENTE da III GI è perchè si trovava davanti GaE esaurite o quasi e di docenti abilitati per una cdc esaurita, che lavorano in una paritaria, non ne trovi.

A rimetterci saranno proprio quelle cdc che hanno visto abilitarsi molti PAS (A059, A033) che non troveranno più sfogo nella numerose supplenze da GI.
Paradossalmente un neoabilitato su A037 sarà messo molto meglio perchè di PAS quasi non ce n'è e saranno quindi in pochi a contendersi i posti disponibili da concorso.

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da annari Sab Set 06, 2014 12:14 pm

Non nego la realtà del lavoro gratis presso le paritarie di cui tanto ho letto tanto qui sul forum, però le paritarie non sono tutte così. Io ho lavorato due anni in paritaria, sempre pagata regolarmete con contratto regolare
La maggior parte delle paritarie sono così. Perchè dovresti capitare proprio in scuole del tipo "lavori gratis" altrimenti non ti assumo?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da h725 Sab Set 06, 2014 12:23 pm

Vorrei un attimo tornare in topic. Mi chiedo come saranno fatte le immissioni, se c'è già un' idea o si deciderà in ultimo. Si darà comunque precedenza al concorso? Ad esempio io mi trovo nella situazione di essere tra gli ultimi abilitati e quindi piuttosto bassa in GE ma sono vincitrice in una classe di concorso nella quale sono arrivati a chiamare fino a poche persone prima di me (è una classe di concorso in sofferenza quindi dubito che ci saranno altre immissioni quest'anno) e idonea in un'altra. Insomma mi chiedo se avrò il diritto di scegliere prima delle GE essendo vincitrice di concorso poichè in caso contrario rischio davvero di dover forzatamente emigrare...

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da annari Sab Set 06, 2014 1:06 pm

DavideKappa ha scritto:
annari ha scritto:Siccome leggo qui sul forum i post di molti iscritti nelle GI di II e III fascia che (giustamente) sono preoccupati per il loro futuro, vorrei dire loro, in particolare a mara88 e all'aguerritissimo ares ecc. (donde il nickname) che se la riforma renzi fosse davvero così come indicato nelle linee guida, non avrebbero problemi di lavoro. Come dice Gugu tutti coloro che lavorano nelle paritarie, lasceranno il posto per accettare ruolo da gae e queste scuole, rimanendo sfornite di docenti e dovendo assumere abilitati, li accoglieranno a braccia aperte. Ares poi, che lavora su materie letterarie, avrà l'imbarazzo della scelta. Più dura invece sarà per quelli di III fascia che dovranno per forza accedere al tfa  

Mi dispiace ma questo non è vero.
Chi ha lavorato SERIAMENTE da III GI è perchè si trovava davanti GaE esaurite o quasi e di docenti abilitati per una cdc esaurita, che lavorano in una paritaria, non ne trovi.

A rimetterci saranno proprio quelle cdc che hanno visto abilitarsi molti PAS (A059, A033) che non troveranno più sfogo nella numerose supplenze da GI.
Paradossalmente un neoabilitato su A037 sarà messo molto meglio perchè di PAS quasi non ce n'è e saranno quindi in pochi a contendersi i posti disponibili da concorso.

non conosco la realtà nazionale di queste due cdc, però ti illustro quella dell'emilia, la mia regione
Questa è la consistenza PRIMA DEI RUOLI:

provincia               A059                  A033
BO                         15                     7
FE                         21                     0
FO                          4                     0
MO                        32                     2
PR                         19                     2
PC                          0                     1
RA                          7                     0
RE                         17                     0
RN                         2 (sospesi Tar)    0

Aggiungo, ciò di cui sono a conoscenza: prov. Ravenna
A059 4 ruoli, alle convocazioni a t.d. c'erano 19 cattedre intere + un tot di spezzoni;
A033 0 aspiranti, dunque 0 ruoli, alle convocazioni: 12 cattedre + spezzoni

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da DavideKappa Sab Set 06, 2014 1:22 pm

Non capisco cosa tu voglia dimostrare con questi dati..

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da annari Sab Set 06, 2014 1:26 pm

DavideKappa ha scritto:Non capisco cosa tu voglia dimostrare con questi dati..

non voglio dimostrare niente di più di ciò che ho scritto. Mi dispiace leggere del vostro sconforto, sono sincera; poi se non ci credi..
intendevo solo incoraggiare chi in questo momento è in preda allo sconforto. I passini in II fascia a ravenna (tanto per citare l'esempio che ho proposto) continueranno a lavorare, ritengo

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da DavideKappa Sab Set 06, 2014 1:35 pm

annari ha scritto:
DavideKappa ha scritto:Non capisco cosa tu voglia dimostrare con questi dati..

non voglio dimostrare niente di più di ciò che ho scritto. Mi dispiace leggere del vostro sconforto, sono sincera; poi se non ci credi..
intendevo solo incoraggiare chi in questo momento è in preda allo sconforto. I passini in II fascia a ravenna (tanto per citare l'esempio che ho proposto) continueranno a lavorare, ritengo

E' proprio questo lo sbaglio. Con l'allargamento delle cdc ci troveremo sommersi dalla A060 bloccata ovunque a cui non sembrerà vero di poter davvero fregare il posto a noi abilitati senza dover fare nulla.
Quindi tutti i TFA e PAS staranno a guardare dei non-abilitati in questa specifica classe di concorso fregarci beatamente il posto.

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti Empty Re: Immissioni in ruolo. Nel 2015/16 90% va alle Graduatorie ad esaurimento: 148mila assunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.