CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

3 partecipanti

Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da watanga Gio Set 04, 2014 2:31 pm

A che punto è la situazione di coloro hanno fatto ricorso (tramite anief/snals) per entrare nel PAS pur non avendo 3 anni di servizio?il Consiglio di Stato si è già pronunciato e la loro riserva è stata sciolta? o è tutto ancora bloccato? Se non è ancora stata sciolta la riserva in che fascia delle GI verranno collocati?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!


Ultima modifica di watanga il Gio Set 04, 2014 6:03 pm - modificato 2 volte.

watanga

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty Re: CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da watanga Gio Set 04, 2014 3:50 pm

Nessuno mi può aiutare?

watanga

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty mi unisco alla richiesta "Pas con riserva..."

Messaggio Da francesca46 Gio Set 04, 2014 4:14 pm

Buongiorno, chiederei anche io un parere ai moderatori. I pas con riserva (di cui faccio parte) fintanto che non viene emessa la sentenza non possono, credo proprio, utilizzare il titolo; pertanto dovrebbero risultare iscritti in III fascia. Invece, controllando le graduatorie di istituto ho visto che alcuni si sono iscritti in II fascia, senza neanche la riserva! Cosa si può fare in questi casi? E' possibile sporgere una denuncia?

Grazie mille

francesca46

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty Re: CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da watanga Gio Set 04, 2014 4:18 pm

Grazie Francesca era proprio quello che volevo chiedere io. Anche qui da me a Siena, delle persone con attivo ricorso PAS sono state inserite in II fascia! Mi confermi che il Consiglio di Stato non si è ancora pronunciato in merito, se non per ammettervi al corso?

watanga

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty Re: CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da francesca46 Gio Set 04, 2014 4:33 pm

Si, ti confermo che il Consiglio di Stato non si è ancora pronunciato in merito (ma prima si deve passare per il TAR). Quindi il titolo è con riserva, ossia non valido a oggi. Vorrei davvero capire se si può fare qualcosa per "correggere" queste errate situazioni.

francesca46

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty Re: CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da watanga Gio Set 04, 2014 4:37 pm

Ok attendiamo delucidazioni da chi ne sa di più!
Grazie intanto!

watanga

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty Re: CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da watanga Gio Set 04, 2014 8:15 pm

Per favore qualcuno ci può dire cosa si può fare in questi casi e se è possibile sporgere una denuncia...a fine prossima settimana ci saranno le nomine...vorrei agire prima!
GRAZIE!

watanga

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty Re: CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da Angela Baldini Mar Set 09, 2014 10:28 am

Buongiorno, anche qui a Roma sta succedendo la stessa cosa. Il sindacato con cui ho fatto ricorso per l'ammissione ai Pas, una volta conseguito il titolo , essendo questo un titolo con riserva poiché il ricorso è ancora pendente e la riserva non si è sciolta, mi ha chiaramente detto di presentare due domande: una per l'ammissione alla seconda fascia con riserva e una per l'ammissione alla terza pleno iure. Io ho seguito tali direttive e ho dichiarato tutto ciò che concerne la mia posizione. Ho chiesto ed ottenuto l'immisione in seconda fascia con riserva e l'inclusione in terza a pieno titolo. Ma molti, vuoi per incapacità delle segreterie, vuoi per pseudo-furbizia, sono inseriti in seconda fascia g.i. a pieno titolo, ovviamente dichiarando il falso ed esponendosi al penale. Al di là delle conseguenze di simili atti, non è tollerabile che qualcuno pari requisiti si trovi in una posizione superiore a quella della sottoscritta e di tutti quelli che posseggono i requisiti succitati. Non potendo io personalmente controllare le posizioni dei colleghi, vorrei capire come fare per sollecitare gli usr di competenza ad operare simili controlli. Una soluzione si deve trovare. Confido nella solidarietà degli appartenenti a
l forum

Angela Baldini

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI? Empty Re: CHIEDO AIUTO MODERATORI Pas con riserva...Che fascia GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.