Consiglio sul futuro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio sul futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio sul futuro

+2
avidodinformazioni
Laura G.
6 partecipanti

Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Consiglio sul futuro

Messaggio Da Laura G. Ven Set 05, 2014 9:30 am

Guardo avanti...
Alla luce di quanto detto da Renzi e tutte queste assunzioni: io mi trovo nella 34esima posizione in G.E. scuola dell'infanzia, ho qualche speranza per la "chiamata" nel prossimo settembre o mi converrà fare il presunto concorso annunciato per il 2015?
Chi lo può sapere, è tutto campato in aria ancora...

Laura G.

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da Tiramisù Ven Set 05, 2014 10:18 am

Allora avevo capito bene! Non ci fanno fare l'altro concorso...ma neanche per la primaria con diploma magistrale quinquennale preso prima del '98, vero?

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da marij Ven Set 05, 2014 10:22 am

avidodinformazioni ha scritto:Renzi ha detto che ti assume da GE, Renzi ha detto che puoi fare il concorso; se gli credi non hai bisogno di farlo perchè entri da GE, se non gli credi per te il concorso non ci sarà quindi in entrambi i casi niente concorso.


Colleghi, Renzi ha detto, vero, ma uno straccio di legge, decreto o altro ancora non esiste. Renzi non è nessuno è il Parlamento che deve decidere sulle nostre sorti, quindi io prenderei con le pinze tali affermazioni. Vero sono uscite le linee guida, ma cosa ne facciamo se non vengono tramutate in legge? Vi ricordo che fino a qualche mese fa si parlava di quota 96, non si sono trovati i soldi per liberare i loro posti e dare loro la possibilità di andare in pensione, pensate si troveranno i soldi per assumerci tutti? Stiamo coi piedi per terra!!!!!!

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da silver76 Ven Set 05, 2014 10:22 am

Tiramisù ha scritto:Allora avevo capito bene! Non ci fanno fare l'altro concorso...ma neanche per la primaria con diploma magistrale quinquennale preso prima del '98, vero?

non stai capendo una cosa: se va in porto il piano prospettato dal governo tu, essendo in GE, vai in ruolo a settembre 2015, quindi il concorso non ti serve. se invece va tutto a farsi benedire il concorso non ci sarà, quindi non lo farai.

in sintesi: tu nella tua situazione non farai mai un concorso.


silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da silver76 Ven Set 05, 2014 10:25 am

marij ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Renzi ha detto che ti assume da GE, Renzi ha detto che puoi fare il concorso; se gli credi non hai bisogno di farlo perchè entri da GE, se non gli credi per te il concorso non ci sarà quindi in entrambi i casi niente concorso.


Colleghi, Renzi ha detto, vero, ma uno straccio di legge, decreto o altro ancora non esiste. Renzi non è nessuno è il Parlamento che deve decidere sulle nostre sorti, quindi io prenderei con le pinze tali affermazioni. Vero sono uscite le linee guida, ma cosa ne facciamo se non vengono tramutate in legge? Vi ricordo che fino a qualche mese fa si parlava di quota 96, non si sono trovati i soldi per liberare i loro posti e dare loro la possibilità di andare in pensione, pensate si troveranno i soldi per assumerci tutti? Stiamo coi piedi per terra!!!!!!

il piano sulla scuola sarà proposto attraverso lo strumento del decreto legge, quindi il parlamento non ha quasi nessun ruolo nella sua elaborazione, nel senso che quasi sicuramente il governo porrà la fiducia su questo provvedimento e chi voterà contro lo farà sapendo che virtualmente può causare la fine dell'esecutivo e quindi le elezioni anticipate, che adesso nessuno vuole.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da Tiramisù Ven Set 05, 2014 10:46 am

Sì è troppo presto per dire se e cosa sarà del futuro ma in una posizione così alta stare abbastanza tranquilla!

Tiramisù

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da Laura G. Ven Set 05, 2014 2:08 pm

Quindi il concorso si farà solo se le G.E. verranno esaurite? Di conseguenza un eventuale bando dovrebbe uscire dopo settembre 2015? So che si sta parlando di pura teoria...

Laura G.

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da antotitty Dom Set 07, 2014 4:52 pm

Il concorso ci sarà (si parla di marzoo 2015) indipendentemente dall'esaurimento delle GE che sicuro non avverrà a breve.
Ciao
Anto

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da Laura G. Dom Set 07, 2014 11:35 pm

Non ho capito perché qualcuno dice che non ci faranno fare questo concorso, quali sarebbero i requisiti? Io con diploma Liceo Psico Socio Pedagogico del 99, abilitazione scuola dell'infanzia con corso speciale 2008, laurea Scienze della Formazione Primaria indirizzo scuola Primaria del 2013, perché non potrei farlo? Dato che credo non ci saranno tutte queste assunzioni vorrei sfruttare doppio canale, G.E. e concorso, sempre che lo superi....

Laura G.

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio sul futuro Empty Re: Consiglio sul futuro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.