congedo parentale e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e anno di prova

Andare in basso

congedo parentale e anno di prova Empty congedo parentale e anno di prova

Messaggio Da sabsettembre Ven Set 05, 2014 1:53 pm

ciao a tutti, sono entrata in ruolo qst anno e ho intenzione di fare l'anno di prova, nonostante abbia partorito 2 messi e mezzo fa.


1) Terminerò l'astensione obbligatoria il 19 di qst mese e ho chiesto un mese di congedo parentale all 100% dello stip'endio.
Stamane il dirigente mi ha detto che se devo fare l'anno di prova  devo necessariamente rientrare alla fine del mese di congedo, perchè il requisito per l'anno di prova sono appunto i 180 gg di servizio. Ma, facendo i conti, i 180 giorni li raggiungerei cmq, anche se dovessi prendere ancora un mesetto di congedo parentale al 30%..(augurandoci che io e kla bimba stiam bene durante l'anno)...La mia domanda è: volendoi prendere poi un altro mese di congedo e rientrarando a fine novembre ragiungerei fino a fine anno abbondantemente i 180 gg...il dirigente può, nonostante abbia il requisito dei 180 gg a fine anno, opporsi nel farmi fare l'anno di prova?

2) Quando rientrerò a scuola abvrò diritto all'orario ridotto per allattamento (sono  nella scuola primaria): se la scuola è aperta dallunedì al sabato, a quanto ammonterebbero le mie ore frontali con la riduzione?e le ore di programmazione?Come faccio il conto???

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.