inserimento graduatorie terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento graduatorie terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento graduatorie terza fascia

+3
Dec
eulalia
anciri80
7 partecipanti

Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da anciri80 Dom Mag 15, 2011 11:15 am

Sono un laureato in ingegneria informatica e vorrei iscrivermi nelle graduatorie di terza fascia.ho visto consultando il sito che sono uscite le graduatorie ad esaurimento.qualcuno sa dirmi qualcosa su quelle terza fascia?sono già uscite oppure no?
per quanto riguarda le classi di concorso qualcuno sa dirmi dove le posso consultare?
grazie per le risposte che vorrete darmi

anciri80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da eulalia Dom Mag 15, 2011 11:22 am

Se non sei abilitato, sicuramente ti stai riferendo alla III fascia delle GI, le graduatorie d'istituto, che escono intorno a giugno. Le GE, graduatorie ad esaurimento, sono solo per coloro che hanno l'abilitazione all'insegnamento (corsi SSIS, COBASLID etc) e, tra l'altro, sono anche ormai chiuse, non ci si può più inserire.

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Dom Mag 15, 2011 12:18 pm

Titoli di accesso alle classi di concorso:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/innovazione_scuola/amministrazione/servizi/default_servizi.htm?../applicazioni/classi_per_titoli/default
I modelli per le GI usciranno (quasi) sicuramente dopo il 1 giugno, data ultima per la presentazione dei modelli delle Gae. Gestire le due cose contemporaneamente è difficile anche per gli uffici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty classi di concorso ingegneria informatica

Messaggio Da anciri80 Mar Mag 17, 2011 10:55 pm

ma i laureati in ingegneria informatica non possono più insegnare nelle scuole medie?2 anni fa mi ricordo che almeno educazione tecnica si poteva insegnare.mi potreste dare indicazioni in merito.
Quindi per l'iscrizione in terza fascia devo aspettare il 1 giugno ma la graduatoria di istituto è uguale alla graduatoria di terza fascia?
grazie

anciri80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da ciccipolenta Mer Mag 18, 2011 7:55 am

devi aspettare le grad.d'istituto (3 fascia)fra giugno e luglio, non queste qui

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da bonrosy Mer Mag 18, 2011 12:15 pm

una mia amica dovrà inserirsi in terza fascia d'istituto.
Nell'attesa che escano le domande, può iscriversi nel frattempo a istanze on line visto che è obbligatorio?

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty graduatorie terza fascia

Messaggio Da lorenzoc Mer Mag 18, 2011 12:28 pm

Buongiorno a tutti,

posso chiedere se c'è qualche novità sul fronte delle graduatorie per la terza fascia? Si sanno quando usciranno e quanto a lungo durerà la finestra per gli inserimenti?
Ho ancora un esame da sostenere per avere tutti i requisiti precisi richiesti dalla mia classe d'insegamento (a52) e devo andare a chidere di sostenere l'esame entro la data utile per consegnare tutto!

Grazie


lorenzoc

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da titifra Mer Mag 18, 2011 12:33 pm

lorenzoc ha scritto:Buongiorno a tutti,

posso chiedere se c'è qualche novità sul fronte delle graduatorie per la terza fascia? Si sanno quando usciranno e quanto a lungo durerà la finestra per gli inserimenti?

Giugno-luglio
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da lorenzoc Mer Mag 18, 2011 12:36 pm

bonrosy ha scritto:una mia amica dovrà inserirsi in terza fascia d'istituto.
Nell'attesa che escano le domande, può iscriversi nel frattempo a istanze on line visto che è obbligatorio?

si può già farlo. Il riferimento che ho trovato con le indicazioni è

http://www.orizzontescuola.it/node/15485

ciao

lorenzoc

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da anciri80 Lun Mag 23, 2011 9:14 pm

ho letto che sarebbero già incominciate gli aggiornamenti delle graduatorie di 3 fascia.qualcuno ne sa qualcosa?

anciri80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Mar Mag 24, 2011 5:26 pm

Non è vero. Avrai fatto confusione con la terza fascia delle Graduatorie ad Esaurimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da anciri80 Lun Mag 30, 2011 3:49 pm

è meglio fare domande negli istituti superiori o nelle scuole medie?come si fa a sapere la provincia migliore?
io sono laureato in ingegneria informetica.

anciri80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Dec Lun Mag 30, 2011 10:05 pm

Non conosco le classi di concorso a cui puoi accedere, ma in genere ingegneri che vogliono fare gli insegnanti non ce ne sono molti, almeno al nord; quindi ci sono buone possibilità di lavoro. Molto difficile avere informazioni precise sulla provincia: per farti un'idea puoi guardare le graduatorie ad esaurimento, ma poi dipende anche dal numero di scuole e dalla loro grandezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento graduatorie terza fascia Empty Re: inserimento graduatorie terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.