HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico

Andare in basso

HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Empty HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico

Messaggio Da daniele2014 Sab Set 06, 2014 11:37 am

salve,
ho fatto domanda di nuova inclusione nelle g.i. della provincia di Milano per lo strumento musicale, ad oggi 06-09-14 anche se l'AT di Milano non ha deliberato per la pubblicazione delle stesse, nella pagina di istanze online i dati relativi alla graduatoria sono passati in verde ovvero come graduatorie definitive. il mio problema è che non mi è stato ancora attribuito punteggio alla valanga di titoli artistici che ho consegnato con testualmente alla domanda. ora so che è stata nominata una commissione a livello provinciale che si occupa o si occuperà della valutazione degli stessi ed assegnerà i punteggi ai docenti di strumento. ora io mi chiedo, quando avverrà tutto questo? che influenza avrà sulle graduatorie? nel frattempo come avverranno le operazioni di nomina tenendo conto che secondo me non dovrebbero darle come graduatorie definitive queste di strumento musicale perchè chi come me, sa benissimo dell'importanza degli effetti del punteggio artistico sulla graduatoria. Tenendo conto soprattutto che nei casi come il mio lo stesso punteggio farà più che raddoppiare il mio punteggio attuale...dandomi qualche possibilità sull'assegnazione della supplenza annuale, possibilità che in queste condizione sono abbastanza remote...grazie mille a chi riuscirà a chiarirmi un pò le idee!


Ultima modifica di daniele2014 il Gio Set 11, 2014 3:01 pm - modificato 1 volta.

daniele2014

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico Empty Re: HELP!!! graduatorie di istituto di strumento musicale e punteggio artisctico

Messaggio Da daniele2014 Gio Set 11, 2014 3:00 pm

c'è nessuno? le graduatorie di istituto sono state pubblicate, la situazione è sempre quella assenza del punteggio artistico, mi dicono che non dipende dall'istituto ma dall'ufficio scolastico, cosa fare???

daniele2014

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.