Aspettativa non retribuita docente di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa non retribuita docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa non retribuita docente di ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa non retribuita docente di ruolo Empty Aspettativa non retribuita docente di ruolo

Messaggio Da mary84 Lun Set 08, 2014 8:19 am

Sono una docente di sostegno a tempo indeterminato in attesa di ap nella provincia di residenza per ricongiungimento al coniuge. Se non dovessi ottenerla potrei usufruire di un anno dl'aspettativa non retribuita? Se si, come? Grazie mille.

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita docente di ruolo Empty Re: Aspettativa non retribuita docente di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 08, 2014 8:52 am

devi chiedere al ds, ti rispnderà entro 30 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita docente di ruolo Empty Re: Aspettativa non retribuita docente di ruolo

Messaggio Da mary84 Lun Set 08, 2014 9:03 am

Ma occorrono documentazioni da allegare per problemi validi o è tutto a discrezione del ds e anche il semplice motivo del marito lontano può bastare ad essere una valida motivazione?

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita docente di ruolo Empty Aspettativa non retribuita docente di ruolo

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Set 08, 2014 4:03 pm

Ciao a tutti !!!
Spulciando in giro su questo forum e sulle guide di OS mi resta il solito dubbio.... vorrei provare a chiedere aspettativa per motivi di studio per frequentare le lezioni all'università ..... se mi venisse concessa potrei comunque fare domanda per le 150 e utilizzare queste ultime da febbraio 2015 ? In alternativa all'aspettativa posso chiedere anno sabbatico (ho 5 anni di servizio) fino a gennaio poi utilizzare le 150 ore se mi venissero attribuite ??? E' da anni che desidero imparare l'inglese in modo decoroso......

Grazie ancora una volta !!!!

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita docente di ruolo Empty Aspettativa non retribuita docente di ruolo

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Set 09, 2014 12:10 pm

Ciao a tutti ,
scusate se pongo nuovamente il medesimo quesito, ma per quanto abbia continuato nelle mie ricerche non ho trovato le risposte cercate.  Ho   capito ( dalle guide Os ) che l'aspettativa per motivi di studio è concessa (entro 30 giorni) invece l'anno sabbatico non è a discrezione del dirigente . Poichè a breve inizieranno le lezioni all'università vorrei sapere se posso fare domanda di aspettativa o di anno sabbatico fino a febbraio e poi utilizzare le 150 ore se mi verranno attribuite ( eventualmente non mi venissero date  prorogherei l'aspettativa..... ).

Grazie della pazienza!!!!
Ciao

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita docente di ruolo Empty Re: Aspettativa non retribuita docente di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.