maternità 7 mesi post partum Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità 7 mesi post partum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità 7 mesi post partum

Andare in basso

maternità 7 mesi post partum Empty maternità 7 mesi post partum

Messaggio Da Isabella80 Lun Set 08, 2014 10:06 am

Buongiorno a tutti!
ho partorito alla 28 settimana di gravidanza;il bambino ora sta bene e sta crescendo ma i pediatri della Terapia Intensiva dove è stato ricoverato un mese e mezzo sconsigliano che frequenti il nido almeno per il primo anno di vita,dato che la prematuranza comporta un maggior rischio di contrarre infezioni che potrebbero essere pericolose.
Ho letto del permesso che si estende ad ulteriori 4 mesi dopo i 3 di maternità obbligatoria e so che alcune conoscenti (con cui però non sono più in contatto) ne hanno usufruito, lavorando come me alla scuola dell'infanzia.
Volevo capite se esiste un modulo, se qualcuna di voi ne ha usufruito...come funziona?
Inoltre, lavorando come ho detto alla scuola dell'infanzia (sono di ruolo), sarei anche io stessa a portare a casa infezioni e batteri...
So che il riferimento normativo è Domanda di estensione del congedo di maternità per lavoro a rischio (art. 17 del DLg26/03/2001 n. 151)ma se qualcuno conosce l'iter giusto da presentare alla scuola ringrazio anticipatamente!


Isabella80

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.