Quando iniziano a chiamare le scuole?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando iniziano a chiamare le scuole?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando iniziano a chiamare le scuole??

5 partecipanti

Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da Gerry85 Lun Set 08, 2014 1:13 pm

Salve colleghi volevo sapere le scuole tra quando iniziano ad effettuare le chiamate dalle GI??
situazione della mia prov. Brescia
le scuole iniziano quasi tutte giovedì oggi stiam a lunedi e le GI son ancora provvisorie

qualcuno mi sa aiutare ??


Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da Gerry85 Lun Set 08, 2014 4:35 pm

Da poco mi è arrivata una convocazione ma dalle vecchie graduatorie e quindi come avente diritto, mi han detto dalla segreteria che per le nuove grad. 2014/17 definitive nn saranno pronte non prima di fine mese

Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da mamaria Lun Set 08, 2014 4:37 pm

cosa??? così tardi? ma parli delle supplenze brevi?

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da Gerry85 Lun Set 08, 2014 5:17 pm

parlo delle GI nel passarle da provvisorie a definitive nella prov. di Brescia

Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da mamaria Lun Set 08, 2014 5:36 pm

ah! scusa pensavo quando iniziavano a chiamare

mamaria

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da laurapalt Lun Set 08, 2014 5:39 pm

Se ti è arrivata una convocazione vuol dire che stanno cominciando a chiamare ;-)

Se le graduatorie definitive non sono ancora pubblicate ti hanno chiamato dalle vecchie fino ad avente diritto; quando le graduatorie diventeranno definitive ricominceranno da capo con le nuove

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da Gerry85 Lun Set 08, 2014 5:44 pm

laurapalt ha scritto:Se ti è arrivata una convocazione vuol dire che stanno cominciando a chiamare ;-)

Se le graduatorie definitive non sono ancora pubblicate ti hanno chiamato dalle vecchie fino ad avente diritto; quando le graduatorie diventeranno definitive ricominceranno da capo con le nuove

lo so infatti lo scritto sopra, è nove anni che faccio queste trafile, speriamo dopo aver speso 4000 euro per i pas qualcosa di buono arriva con la riforma, per ora seconda fascia ;z

Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da laurapalt Lun Set 08, 2014 5:56 pm

Scusa, allora non ho capito, cosa chiedevi al forum se sai la trafila?

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da silviaboh Mar Set 09, 2014 11:25 am

Gerry85 ha scritto:Da poco mi è arrivata una convocazione ma dalle vecchie graduatorie e quindi come avente diritto, mi han detto dalla segreteria che per le nuove grad. 2014/17 definitive nn saranno pronte non prima di fine mese

Anch'io dalla prov di Bs.
Ho ricevuto una mail qsta mattina x una convocazione di domani, dalla vecchia graduatoria 11/14. Mi hanno detto che teoricamente quelle definitive d'istituto 14/17 dovrebbero esserci x la fine di settembre, quindi x le chiamate si va ad inizio ottobre, ripeto teoricamente. Io sono alla primaria.
Ciao
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da Gerry85 Mar Set 09, 2014 11:33 am

silviaboh ha scritto:
Gerry85 ha scritto:Da poco mi è arrivata una convocazione ma dalle vecchie graduatorie e quindi come avente diritto, mi han detto dalla segreteria che per le nuove grad. 2014/17 definitive nn saranno pronte non prima di fine mese

Anch'io dalla prov di Bs.
Ho ricevuto una mail qsta mattina x una convocazione di domani, dalla vecchia graduatoria 11/14. Mi hanno detto che teoricamente quelle definitive d'istituto 14/17 dovrebbero esserci x la fine di settembre, quindi x le chiamate si va ad inizio ottobre, ripeto teoricamente. Io sono alla primaria.
Ciao
Silvia

Collega Silvia anche a me han detto la stessa cosa, chiameranno dalle definitive 14/17 da ottobre, speriamo bene

Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da alessandra s. Mar Set 09, 2014 1:45 pm

Scusate, avete trovato queste convocazioni nella Pec o vi hanno telefonato o cosa?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da Gerry85 Mar Set 09, 2014 2:01 pm

alessandra spalmach ha scritto:Scusate, avete trovato queste convocazioni nella Pec o vi hanno telefonato o cosa?


Email del istruzione .. E' a discrezione delle segreterie se vogliono chiamare , ma di solito mandano solo un email

Gerry85

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da silviaboh Mar Set 09, 2014 6:58 pm

alessandra spalmach ha scritto:Scusate, avete trovato queste convocazioni nella Pec o vi hanno telefonato o cosa?

mail istruzione.it

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da silviaboh Mar Set 09, 2014 7:00 pm

Collega Silvia anche a me han detto la stessa cosa, chiameranno dalle definitive 14/17 da ottobre, speriamo bene [/quote]

In bocca al lupo, collega Gerry

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando iniziano a chiamare le scuole?? Empty Re: Quando iniziano a chiamare le scuole??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.