DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

5 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Mag 15, 2011 4:34 pm

Ciao a tutti.
Navigando sul sito di ORIZZ. SCUOLA mi sono imbattuta in questo articolo alquanto recente, http://www.orizzontescuola.it/node/15983 nel quale si parla di chi NON può inserirsi nelle Graduatorie ad Esaurimento.
C'è una cosa che non capisco e mi sta dando i tormenti:

"Quanti sono i docenti che non potranno inserirsi nelle graduatorie ad esaurimento? Matteo De Angelis, del "coordinamento Docenti abilitandi e abilitati esclusi dalle GaE" ci fornisce i numeri.

Domanda di inserimento a pieno titolo in III fascia per le seguenti categorie (circa 4000 docenti):

- i circa 1700 docenti già in possesso dell'abilitazione conseguita dopo il 30 giugno 2009 al termine dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria (immatricolati ad anni successivi al primo);"

Che significa?????
Io ho sciolto la riserva 1 anno fa perchè mi sono abilitata dopo il 30 giugno 2009 e sono inserita a pieno titolo nelle GaE.
Per il sostegno sono stata collocata nell'elenco B.
Ho pure lavorato!

Sbaglio o in questo articolo c'è scritto che resteranno fuori questi docenti?

Aiutatemi a capire!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Mag 15, 2011 5:05 pm

:-( Lalla.... Giulia....

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Disillusa Dom Mag 15, 2011 5:12 pm

forse si riferisce ai laureandi di sfp che non si sono inseriti con riserva e che una volta laureati potranno inserirsi solo in II fascia GI, comunque attendiamo la risposta degli esperti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Mag 15, 2011 5:23 pm

anche tu nella mia situazione?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Puccina Dom Mag 15, 2011 5:35 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ciao a tutti.
Navigando sul sito di ORIZZ. SCUOLA mi sono imbattuta in questo articolo alquanto recente, http://www.orizzontescuola.it/node/15983 nel quale si parla di chi NON può inserirsi nelle Graduatorie ad Esaurimento.
C'è una cosa che non capisco e mi sta dando i tormenti:

"Quanti sono i docenti che non potranno inserirsi nelle graduatorie ad esaurimento? Matteo De Angelis, del "coordinamento Docenti abilitandi e abilitati esclusi dalle GaE" ci fornisce i numeri.

Domanda di inserimento a pieno titolo in III fascia per le seguenti categorie (circa 4000 docenti):

- i circa 1700 docenti già in possesso dell'abilitazione conseguita dopo il 30 giugno 2009 al termine dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria (immatricolati ad anni successivi al primo);"

Che significa?????
Io ho sciolto la riserva 1 anno fa perchè mi sono abilitata dopo il 30 giugno 2009 e sono inserita a pieno titolo nelle GaE.
Per il sostegno sono stata collocata nell'elenco B.
Ho pure lavorato!

Sbaglio o in questo articolo c'è scritto che resteranno fuori questi docenti?

Aiutatemi a capire!

tu non c'entri niente. Infatti tu non ti devi inserire, sei già inserita. Tranquilla, sono sicura al 100% (anche se non sono una "esperta"). Parla di quelli rimasti fuori a varie ragioni e ora non riescono ad inserirsi.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Laura A. Dom Mag 15, 2011 5:40 pm

Puccina ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:Ciao a tutti.
Navigando sul sito di ORIZZ. SCUOLA mi sono imbattuta in questo articolo alquanto recente, http://www.orizzontescuola.it/node/15983 nel quale si parla di chi NON può inserirsi nelle Graduatorie ad Esaurimento.
C'è una cosa che non capisco e mi sta dando i tormenti:

"Quanti sono i docenti che non potranno inserirsi nelle graduatorie ad esaurimento? Matteo De Angelis, del "coordinamento Docenti abilitandi e abilitati esclusi dalle GaE" ci fornisce i numeri.

Domanda di inserimento a pieno titolo in III fascia per le seguenti categorie (circa 4000 docenti):

- i circa 1700 docenti già in possesso dell'abilitazione conseguita dopo il 30 giugno 2009 al termine dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria (immatricolati ad anni successivi al primo);"

Che significa?????
Io ho sciolto la riserva 1 anno fa perchè mi sono abilitata dopo il 30 giugno 2009 e sono inserita a pieno titolo nelle GaE.
Per il sostegno sono stata collocata nell'elenco B.
Ho pure lavorato!

Sbaglio o in questo articolo c'è scritto che resteranno fuori questi docenti?

Aiutatemi a capire!

tu non c'entri niente. Infatti tu non ti devi inserire, sei già inserita. Tranquilla, sono sicura al 100% (anche se non sono una "esperta"). Parla di quelli rimasti fuori a varie ragioni e ora non riescono ad inserirsi.

Ma dai, parla di quelli che, essendosi laureati dopo il 30 giugno 2009, ovviamente non hanno potuto fare l'inserimento. Dopo il 30 giugno 2009 nessuno è più entrato, stai tranquilla, siamo tutti sulla stessa barca.

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Mag 15, 2011 5:43 pm

quindi qualcuno che non è riuscito ad inserirsi neppure con riserva?! Infatti mi sembrava impossibile una cosa del genere visto che ho sciolto la riserva 1 anno fa!

che poi dico....perchè queste persone non si sono inserite con riserva 2 anni fa visto che si sarebbero laureate a breve??? Mah... (cmq....nn sono fatti miei...penso all'assurdità della cosa)....

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da ciccipolenta Dom Mag 15, 2011 5:47 pm

perchè dagli iscritti 2008-2009 non è stato più possibile inserirsi in gae e ora dovremo fare un concorso per avere il ruolo

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Mag 15, 2011 5:51 pm

io penso però che la questione sia posta male: non dovevano scrivere "i circa 1700 docenti già in possesso dell'abilitazione conseguita dopo il 30 giugno 2009 al termine dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria (immatricolati ad anni successivi al primo);"......perchè allora di questi ne faccio parte anch'io!!! Ma io ho sciolto la riserva e mi sono inserita a pieno titolo....
Dovevano sottolineare NON iscritti con riserva...
Per questo secondo me è poco chiaro!


Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Puccina Dom Mag 15, 2011 5:54 pm

Lalletta_pa ha scritto:quindi qualcuno che non è riuscito ad inserirsi neppure con riserva?! Infatti mi sembrava impossibile una cosa del genere visto che ho sciolto la riserva 1 anno fa!

che poi dico....perchè queste persone non si sono inserite con riserva 2 anni fa visto che si sarebbero laureate a breve??? Mah... (cmq....nn sono fatti miei...penso all'assurdità della cosa)....

in realtà si dovrebbe capire dove dice "immatricolati ad anni successivi al primo", nel 2008 o addirittura 2009, magari direttamente all'ultimo anno di corso, e che quindi non erano ancora iscritti nel 2007 e non si sono potuti inserire con riserva.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Mag 15, 2011 6:10 pm

ok, quelli, quindi, che nel 2008 si sono iscritti per la seconda laurea partendo già dal 3 anno! Nel 2009 (io non me lo ricordo) non era possibile iscriversi in graduatoria?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Puccina Dom Mag 15, 2011 6:15 pm

Lalletta_pa ha scritto:ok, quelli, quindi, che nel 2008 si sono iscritti per la seconda laurea partendo già dal 3 anno! Nel 2009 (io non me lo ricordo) non era possibile iscriversi in graduatoria?

no... avevano forse fatto solo un'eccezione per il IX ciclo SSIS?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Dom Mag 15, 2011 6:18 pm

mi è preso un colpo prima :-) grazie!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!! Empty Re: DOMANDA URGENTE ESCLUSIONE GRADUATORIE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.