neoimmessi contratto e primo stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessi contratto e primo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessi contratto e primo stipendio

5 partecipanti

Andare in basso

neoimmessi contratto e primo stipendio Empty neoimmessi contratto e primo stipendio

Messaggio Da Posidonia Lun Set 08, 2014 3:49 pm

salve colleghi, io sono stata immessa in ruolo da gae lo scorso 1 settembre e ho firmato la presa di servizio e i vari documenti che attestano i titoli e i servizi prestati che concorrono alla formazione del punteggio col quale sono stata assunta! ma x il contratto ancora non se ne parla! come funziona tutto questo aspetto, cioè quanto tempo passa x avere il contratto e quindi percepire il 1 stipendio?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi contratto e primo stipendio Empty Re: neoimmessi contratto e primo stipendio

Messaggio Da lory_ely Lun Set 08, 2014 4:51 pm

Ciao Posidonia, io ho firmato solo la presa di servizio e la scheda personale però stamattina ho ricevuto una mail da la scuola in cui mi informano che il contratto è pronto per la firma e posso prendere la mia copia. Domani mattina andrò a firmarlo visto che non ho impegni a scuola fino a venerdì. Penso che prima si firma prima arrivano i soldi.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi contratto e primo stipendio Empty Re: neoimmessi contratto e primo stipendio

Messaggio Da crisopazio Lun Set 08, 2014 7:28 pm

Non mi ricordo dopo quanti giorni dalla presa in servizio ho firmato il contratto, mi sembra nella prima settimana, lo stipendio mi è stato accreditato i primi ottobre

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi contratto e primo stipendio Empty Re: neoimmessi contratto e primo stipendio

Messaggio Da maryRO Lun Set 08, 2014 7:35 pm

Io sono stata immessa da concorso... nel 2013 decorrenza giuridica... ho fatto la presa di servizio.... anche per me la prassi è la stessa?

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi contratto e primo stipendio Empty Re: neoimmessi contratto e primo stipendio

Messaggio Da Posidonia Lun Set 08, 2014 7:37 pm

mah speriamo che si sbrighino ad inserire questo contratto, anche perchè essendo fuori casa le spese stanno cominciando a lievitare e non vorrei restare al verde!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

neoimmessi contratto e primo stipendio Empty Re: neoimmessi contratto e primo stipendio

Messaggio Da Posidonia Mar Set 09, 2014 4:12 pm

lo spero, anche perchè essendo fuori casa si rischia di rimetterci a lungo andare, a causa delle spese abbastanza grosse che si devono sopportare!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmessi contratto e primo stipendio Empty Re: neoimmessi contratto e primo stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.