Posti alle riserve N per incarichi t.d. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti alle riserve N per incarichi t.d. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti alle riserve N per incarichi t.d.

5 partecipanti

Andare in basso

Posti alle riserve N per incarichi t.d. Empty Posti alle riserve N per incarichi t.d.

Messaggio Da gigetta Lun Set 08, 2014 4:24 pm

Nella mia classe di concorso sono stati riservati, su 21 posti interi da assegnare e 11 spezzoni, 9 posti ai riservisti N e 1 riservisti M. ora io mi chiedo: questo significa che anche gli ultimi in graduatoria con le magiche lettere possono prendere un incarico annuale?

gigetta

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Posti alle riserve N per incarichi t.d. Empty Re: Posti alle riserve N per incarichi t.d.

Messaggio Da iaiataf Lun Set 08, 2014 4:33 pm

Credo di si. Ma in ogni caso dovremmo imparare ad essere meno superficiali quando parliamo di letterine dietro alle quali ci sono invalidi, malattie sofferenze. Ho visto persone prendere il ruolo con quelle letterine, ma né io né te avremmo voluto fare il cambio prendendo la sua invalidità.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Posti alle riserve N per incarichi t.d. Empty Re: Posti alle riserve N per incarichi t.d.

Messaggio Da gigetta Lun Set 08, 2014 4:37 pm

Quando sono vere tanto di cappello, ma non è sempre così purtroppo

gigetta

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.04.11

Torna in alto Andare in basso

Posti alle riserve N per incarichi t.d. Empty Re: Posti alle riserve N per incarichi t.d.

Messaggio Da accademia Mar Set 09, 2014 10:01 am

pongo una domanda che riguarda la riserva n, senza aprire altro post. Io sono una riservista n, se dovessi rientrare tra le convocazioni, potrebbero darmi anche spezzoni? Inoltre dato che ho problemi con la deambulazione penso di accettare solo cattedre vicino alle fermate, potrei rifiutare una cattedra? Un'altra domanda, devo portare documenti il giorno delle convocazioni che attestano il mio stato?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posti alle riserve N per incarichi t.d. Empty Re: Posti alle riserve N per incarichi t.d.

Messaggio Da bramante Mar Set 09, 2014 10:06 am

accademia ha scritto:pongo una domanda che riguarda la riserva n, senza aprire altro post. Io sono una riservista n, se dovessi rientrare tra le convocazioni, potrebbero darmi anche spezzoni? Inoltre dato che ho problemi con la deambulazione penso di accettare solo cattedre vicino alle fermate, potrei rifiutare una cattedra? Un'altra domanda, devo portare documenti il giorno delle convocazioni che attestano il mio stato?
i docc. li dovresti aver dati al provveditorato, al limite porta il cert di iscrizione alle liste del colloc. mirato

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Posti alle riserve N per incarichi t.d. Empty Re: Posti alle riserve N per incarichi t.d.

Messaggio Da lilly Dom Set 14, 2014 7:26 pm

Accademia..hai poi saputo qualcosa per gli spezzoni?

lilly

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Posti alle riserve N per incarichi t.d. Empty Re: Posti alle riserve N per incarichi t.d.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.