non fidatevi dei contact center inps . Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non fidatevi dei contact center inps . Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non fidatevi dei contact center inps .

2 partecipanti

Andare in basso

non fidatevi dei contact center inps . Empty non fidatevi dei contact center inps .

Messaggio Da mirol Mar Set 09, 2014 1:32 pm

e vi spiego anche perchè...
ho chiamato per sapere a che punto era la mia richiesta di ASPI , il fenomeno/a , mi risponde che mancavano dei docomenti (buste paga A/M/G ).
Al che si affretta a darmi il numero di fax al quale io avrei dovuto spedire i documenti ( numero SBAGLIATO ) .
Visto che da più di 15 gg che ho provveduto al fax , ma non vedo nulla , decido di andare nella sede inps di persona dopo circa un ora e 40 minuti tocca a me.
l'impiegata era gentile come uno tsunami ( piccola premessa) ...alla fine mi dice , " signora la pratica è ferma perchè ci mancano dei contributi , dopo un pò che si discuteva le faccio vedere l'ok del fax , e lei ridendo mi fà: " e quel numero che vedo, dove l'ha preso? "
In sintesi . chissà dove ho mandato le buste ... non mi è dato sapere !
Consiglio : quando non ci vedete chiaro , andate sempre fino in fondo.


Scusate lo sfogo!!

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

non fidatevi dei contact center inps . Empty Re: non fidatevi dei contact center inps .

Messaggio Da minniemouse Mar Set 09, 2014 1:36 pm

io sono riuscita a farmi dare la mail dell'impiegato preposto....spedisco tutto a lei

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

non fidatevi dei contact center inps . Empty Re: non fidatevi dei contact center inps .

Messaggio Da mirol Mar Set 09, 2014 1:49 pm

cioè ? hai un'impiegata in particolare di fiducia?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

non fidatevi dei contact center inps . Empty Re: non fidatevi dei contact center inps .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.