dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio graduatoria seconda fascia di istituto

Andare in basso

dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Empty dubbio graduatoria seconda fascia di istituto

Messaggio Da posimania Mar Set 09, 2014 6:41 pm

Premetto che dalla terza fascia sono passata alla seconda per AAAA ,ho presentato reclamo perchè la scuola capofila mi aveva inserito solo il diploma di scuola magistrale ,la specializzazione Montessori e la certificazione Eipass tralasciando il diploma di istituto magistrale tre perfezionamenti , due abilitazioni una per EEEE e PPPP e saltando due anni di servizio.Ad oggi vedo rettificato il punteggio ma nella sezione dei titoli e del servizio non mi risultano aggiornati .Nei giorni scorsi la scuola capofila mi ha risposto che avrei visto tutto con la definitiva ma io non visualizzo nemmeno la posizione nelle scuole scelte nel modello B per la specializzazione Montessori mentre visualizzo solo per la comune come invece era per la terza fascia .La scuola non mi riesce a dare nessuna spiegazione dicendomi che la seconda fascia e diversa dalla terza, devo a questo punto ripresentare un altro reclamo oppure aspettare la definitiva ? Tutti hanno le idee confuse.

posimania

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio graduatoria seconda fascia di istituto Empty Re: dubbio graduatoria seconda fascia di istituto

Messaggio Da posimania Mar Set 09, 2014 9:05 pm

Vi prego mi aiutate a capirci qualcosa?

posimania

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.