PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

4 partecipanti

Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Empty PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

Messaggio Da napolidoc Dom Mag 15, 2011 7:42 pm

Salve,
mi è stata prorogata una supplenza che terminava ieri 14 maggio. Ho chiamato la titolare che mi ha detto di aver fatto un certificato che parte dal 15 maggio e che domani avrebbe avvisato la scuola.Questa però mi ha detto che in caso di proroga, mi avrebbe fatto un contratto che partiva da lunedì, evitando così di pagarmi la domenica. E' giusto questo?
Non dovrebbe partire dalla data del certificato della collega?E' un modo come un altro per non pagarmi la domenica?Esiste una normativa in proposito?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Empty Re: PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 15, 2011 8:11 pm

napolidoc ha scritto:Salve,
mi è stata prorogata una supplenza che terminava ieri 14 maggio. Ho chiamato la titolare che mi ha detto di aver fatto un certificato che parte dal 15 maggio e che domani avrebbe avvisato la scuola.Questa però mi ha detto che in caso di proroga, mi avrebbe fatto un contratto che partiva da lunedì, evitando così di pagarmi la domenica. E' giusto questo?
Non dovrebbe partire dalla data del certificato della collega?E' un modo come un altro per non pagarmi la domenica?Esiste una normativa in proposito?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

La proroga comprende la domenica. Altrimenti non sarebbe "proroga".

Questo anche qualora la docente non avesse incluso la domenica, ma si riassente dal lunedì.

Quindi contratto fino a sabato. Lunedì, quindi domenica non compresa, la docente si riassente. IL contratto parte da domenica.

dm 131/07 art 7/4

Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall’insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Empty Re: PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

Messaggio Da federichina Ven Mag 27, 2011 7:02 pm

salve ho bisogno di un chiarimento !Sono stata nominata ieri per una supplenza di nove giorni che terminerà venerdì tre giugno!I docenti titolari non hanno il giorno libero perchè sabato è giorno di chiusura per tutti!mi chiedo se mi verranno conteggiati il sabato e la domenica.Grazie
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Empty Re: PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 27, 2011 9:53 pm

federichina ha scritto:salve ho bisogno di un chiarimento !Sono stata nominata ieri per una supplenza di nove giorni che terminerà venerdì tre giugno!I docenti titolari non hanno il giorno libero perchè sabato è giorno di chiusura per tutti!mi chiedo se mi verranno conteggiati il sabato e la domenica.Grazie

Sì, se è cattedra intera.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Empty Re: PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

Messaggio Da anima Ven Mag 27, 2011 10:35 pm

Oggi sono stata nominata per una supplenza fino al termine delle lezioni. La supplenza verrà pagata dal tesoro. Ma dopo il 31 dicembre le supplenze non dovrebbero essere pagate direttamente dalla scuola? Dopo il 10 giugno ho diritto alla proroga del contratto fino al 30 giugno?

anima

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Empty Re: PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 28, 2011 9:00 am

anima ha scritto:Oggi sono stata nominata per una supplenza fino al termine delle lezioni. La supplenza verrà pagata dal tesoro. Ma dopo il 31 dicembre le supplenze non dovrebbero essere pagate direttamente dalla scuola? Dopo il 10 giugno ho diritto alla proroga del contratto fino al 30 giugno?

Tutte le supplenze dopo il 31/12, tranne se non si tratta si supplenze su maternità, sono pagate dalla scuola.

Hai diritto ad un contratto per gli scrutini ed eventualmente esami. Non per una proroga "fino al 30/6".

Ci sono diversi topic su questo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA Empty Re: PROROGA SUPPLENZA E PAGAMENTO DELLA DOMENICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.