Richiesta domanda assegno familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta domanda assegno familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta domanda assegno familiare

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta domanda assegno familiare Empty Richiesta domanda assegno familiare

Messaggio Da Roberto883 Mar Set 09, 2014 7:20 pm

Salve a tutti,
devo fare richiesta dell'assegno familiare. Mi sono sposato a fine giugno 2014.
Seppur di poco, rientro nella fascia per reddito familiare per un nucleo di 2 persone (10,33 al mese).
Oggi ho chiesto il modulo in segreteria, ma avrei qualche dubbio al riguardo.
Dunque:
- nella tabella dei redditi, oltre a quello derivante dalla scuola, devo mettere quello della disoccupazione e quello di un progetto extrascolastico per il quale ho aperto la gestione separata inps. Le voci sono: "redditi di lavoro dipendente e assimilati", "redditi a tassazione separata" e "Altri redditi compresi quelli di lavoro autonomo". Sotto quale di queste voci inserisco la disoccupazione e il progetto? O vanno tutti come "reddito da lavoro dipendente e assimilati". Grazie.

- mia moglie nell'anno 2013 ha avuto un reddito ma non essendo sposati, mica devo dichiararlo?

Grazie anticipatamente

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta domanda assegno familiare Empty Re: Richiesta domanda assegno familiare

Messaggio Da fradacla Mer Set 10, 2014 9:30 am

Tua moglie adesso fa parte del nucleo familiare, quindi devi sommare il suo reddito 2013 al tuo.

La disoccupazione è reddito da lavoro dipendente.
Quanto all'altro reddito, basta guardare in quale sezione del 730 è stato inserito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.