aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

+5
marlena.fred
matteo_A
paolinet
precary80
rob77
9 partecipanti

Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da rob77 Mer Set 10, 2014 3:38 pm

ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 18 ore settimanali fino all'avente diritto, per venerdì mattina.
vorrei chiedere un chiarimento, visto che è la prima volta che mi succede.
sono circa a metà graduatoria (terza fascia), la convocazione dice: Una volta acquisite le presenze degli aspiranti convocati, la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
avrei qualche possibilità?
mettiamo caso che mi venga assegnata e io accetti: cosa significa di preciso fino a avente diritto? fino a quando saranno definite le graduatorie ad esaurimento? oppure c'è qualche possibilità che la supplenza arrivi a fine anno? è impossibile determinare la durata della supplenza?
e se io l'accetto, dovrei poi rinunciare alle successive se si accavallano?

grazie a tutti.

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da precary80 Mer Set 10, 2014 4:02 pm

MOLTO PROBABILMENTE FINO A QUANDO NON SARANNO PRONTE LE NUOVE GI (scusa il maiuscolo non volevo). Quindi potrebbero essere 10 giorni, 20...un mesetto.

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da rob77 Mer Set 10, 2014 4:06 pm

grazie! ma intendi quelle definitive?
ho visto l'elenco dei convocati e quello della graduatoria provvisoria sul sito della scuola, di fatto corrispondono.
fino alle gi definitive quindi tutte le chiamate saranno per fino all'avente diritto?
e in questo caso significa che sarà una cattedra che andrà sicuramente a una terza fascia?

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da paolinet Mer Set 10, 2014 4:10 pm

rob77 ha scritto:ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 18 ore settimanali fino all'avente diritto, per venerdì mattina.
vorrei chiedere un chiarimento, visto che è la prima volta che mi succede.
sono circa a metà graduatoria (terza fascia), la convocazione dice: Una volta acquisite le presenze degli aspiranti convocati, la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
avrei qualche possibilità?
mettiamo caso che mi venga assegnata e io accetti: cosa significa di preciso fino a avente diritto? fino a quando saranno definite le graduatorie ad esaurimento? oppure c'è qualche possibilità che la supplenza arrivi a fine anno? è impossibile determinare la durata della supplenza?
e se io l'accetto, dovrei poi rinunciare alle successive se si accavallano?

grazie a tutti.


Scusa ma la convocazione l'hai avuta dall'USP o dal Dirigente della scuola?
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da rob77 Mer Set 10, 2014 4:11 pm

paolinet ha scritto: Scusa ma la convocazione l'hai avuta dall'USP o dal Dirigente della scuola?

dal dirigente

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da matteo_A Mer Set 10, 2014 4:12 pm

avrebbero dovuto chiamare da vecchie graduatorie

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da paolinet Mer Set 10, 2014 4:15 pm

rob77 ha scritto:
paolinet ha scritto: Scusa ma la convocazione l'hai avuta dall'USP o dal Dirigente della scuola?

dal dirigente

Ti ho fatto questa domanda perchè un mio amico che si trova nella stessa condizione ha fatto la delega al Dirigente scolastico della scuola e la segreteria lo ha chiamato scandalizzata dicendogli che non possono prenderla in considerazione poichè sono valide le sole deleghe fatte al responsabile delle operazioni dell'USP.

Non vi sembra strano?
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 10, 2014 4:19 pm

L'avente diritto potrebbe arrivare anche dalle GaE!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da paolinet Mer Set 10, 2014 4:21 pm

marlena.fred ha scritto:L'avente diritto potrebbe arrivare anche dalle GaE!!!

Non ci sono candidati nella medesima classe di concorso nelle GaE.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 10, 2014 4:26 pm

E allora come avevi detto prima da II o III fascia GI,comunque se accetti poi puoi lasciare per qualsiasi altra supplenza temporanea o fino al termine delle lezioni purchè abbia una data certa!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da iceland79 Mer Set 10, 2014 4:27 pm

Ciao a tutti!ho ricevuto anche io una convocazione per due supplenze (una di 18h su maternità fino al 07/01/2015 ed una di 6h fino al 30/06) fino all'avente diritto. Nella mail viene specificato anche che "LE SUPPLENZE SARANNO CONFERITE FINO A NOMINA AVENTE DIRITTO IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DELLE NUOVE GRADUATORIE DEFINITIVE D'ISTITUTO".
Volevo chiedere se, qualora mi venisse assegnata la supplenza ed essendo presente nelle nuove GI 3 fascia dello stesso istituto, potrei essere io destinataria comunque della supplenza o si scorrerebbero le nuove GI dall'inizio.
Grazie

iceland79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 10, 2014 4:29 pm

Si scorrono tutte di nuovo!

Se arrivano a te la riprendi,se accetta qualcuno prima rimani a piedi!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da rob77 Mer Set 10, 2014 4:32 pm

marlena.fred ha scritto:E allora come avevi detto prima da II o III fascia GI,comunque se accetti poi puoi lasciare per qualsiasi altra supplenza temporanea o fino al termine delle lezioni purchè abbia una data certa!

cosa significa esattamente "data certa"?
che potrei rinunciarci solo per una supplenza (sparo a caso) va dal 01/10/2014 al 24/12/2014, quindi con una data di fine ben determinata?

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da iceland79 Mer Set 10, 2014 4:37 pm

Grazie per l'aiuto!

iceland79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 10, 2014 4:46 pm

rob77 ha scritto:
marlena.fred ha scritto:E allora come avevi detto prima da II o III fascia GI,comunque se accetti poi puoi lasciare per qualsiasi altra supplenza temporanea o fino al termine delle lezioni purchè abbia una data certa!

cosa significa esattamente "data certa"?
che potrei rinunciarci solo per una supplenza (sparo a caso) va dal 01/10/2014 al 24/12/2014, quindi con una data di fine ben determinata?

Sì, non deve essere un'altra fino ad avente diritto,qualsiasi sia la durata la puoi prendere!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da paolinet Mer Set 10, 2014 4:48 pm

Scusate se insisto io non capisco perchè la segreteria ha contestato l'invio della delega al Dirigente scolastico su una graduatoria di istituto.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da marlena.fred Mer Set 10, 2014 4:49 pm

CVD:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-supplenze-nomine-fino-ad-avente-diritto-regole
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Αρης Mer Set 10, 2014 5:14 pm

scusate non ricordo: nelle chiamate ad avente diritto, l'eventuale rifiuto comporta anche in questo caso dopo due no la retrocessione in fine graduatoria? Ricordo che valeva solo per chiamate a date certe e a nomine certe!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Αρης Mer Set 10, 2014 5:16 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/manuale-del-supplente-temporaneo-convocazione-tramite-piattaforma-vivifacile-e-contratti-fino-a

forse ho trovato la risposta...ricordavo giusto!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da rob77 Mer Set 10, 2014 7:17 pm

ennesima domanda...
la convocazione mi è arrivato sulla posta personale.
funziona così anche per le convocazioni della a043? mi sembra di aver letto da qualche parte che quelle arrivano sulla mail @istruzione, sbaglio?

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Gariel Mer Set 10, 2014 7:39 pm

No, ti arrivano semplicemente sulla mail che avevi inserito nel precedente modello B.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da rob77 Mer Set 10, 2014 7:42 pm

Gariel ha scritto:No, ti arrivano semplicemente sulla mail che avevi inserito nel precedente modello B.

ok, grazie!

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Vi84 Mer Set 10, 2014 11:37 pm

oggi ho ricevuto anche io due convocazioni sulla pec: una per 2 posti sul sostegno, un'altra perché hanno a disposizione 7 posti sulla comune e 3 sulla comune specifico L2 (primaria). In base alla graduatoria potrei accettare e trovare il posto visto che sono la 7..intanto, prima della loro convocazione, andrò a scegliere perché convocata dall'usp sul sostegno. Ovviamente la scuola da GI mi sarebbe più comoda, più vicina..la mia preoccupazione, oltre al lato economico (tempi di pagamento) è legata al fatto SE questi posti saranno prima o poi assegnati alla GaE???? se è così, perderei comunque il posto.. ho controllato, visto che le convocazioni sulla comune sono proprio in questi giorni: in questa scuola è disponibile soltanto 1 posto....loro, in base a quanto scritto nella pec, ne hanno in totale 10, fino ad avente diritto...

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto Empty Re: aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.