Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 5

+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 5


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da zarina Ven Mag 20, 2011 2:28 pm

Gent.ma Lalla, aiutami, per favore, a capire come gestire la mia problematica.
Rientro nel SP per gli a.s. 2009/10 e 2010/11 grazie alla classe di concorso A. Per mezzo di tali SP ho lavorato nella classe di concorso B e nel POR Sicilia, che , come è noto, si è snodato tra un anno scolastico e l'altro.
1)Posso dichiarare il servizio effettivamente svolto nella classe di concorso B (sommando servizio curricolare e servizio POR), e non compilare la pagina del modello relativa al semplice SP?
2)Per quanto riguarda il POR (cominciato a giugno 2010), devo considerare che i mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2010 sono relativi all'a.s. 2010/11?
Grazie mille

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da biancabari Ven Mag 20, 2011 3:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:
biancabari ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
biancabari ha scritto:
Dallolio ha scritto:Grazie Giulia e grazie a chi mi ha risposto =)


Per Giulia e per Lalla.

Sono inserita nel salvaprecari per l'anno 2009/2010 e per l'anno2010/2011.
L'anno scorso ho lavorato per 'Diritti a scuola';
quest'anno sono stata chiamata da GI per una supplenza lunga che andrà avanti fino all'otto giugno .Tale supplenza è stata sempre prorogata ed è piena di interruzioni per il natale e per pasqua.
Cosa devo fare?
Devo compilare sia pag.5 sia pag8?
Per la supplenza di quest'anno ho un'infinità di contratti.....
Che fare? devo scrivere tutto sui fogli aggiuntivi o scrivo un 'autocertificazione allegando magari un certificato di servizio a tutt'oggi?

RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................

devi compilare la pag. 8 per entrambi, se non riesci a farci entrare tutti i contratti allega un altro foglio



GRAZIE GIULIA!!
Effettivamente ho pensato anch' io di compilare pag. 8 però la guida di lalla,di oggi,dice di compilare pag.5 se si fa parte del SV 2009/2010 e 2010/2011.
personalmente non ho capito quale possa essere il risvolto postumo di scegliere pag.5 o pag.8....Comunque, a scanso di equivoci inserirò due fogli fotocopiati di pag.8 a causa dei tanti contratti e un certificato di servizio relativo a questo anno scolastico e il servizio prestato l'anno scorso per il progetto regione puglia 'diritti a scuola'.
CHE NE PENSI? RISPONDIMIIIIII.....

io consiglio di compilare pag. 5 perchè è semplice, pulita e chiara.
rientri nel salvaprecari?
i 12 punti sono garantiti dall'inserimento in esso, indipendentemente dai servizi svolti o non svolti in quest'anno scolastico.

quindi inserendo l'a.s., la provincia e la graduatoria a pag. 5 hai dichiarato tutto quanto sia necessario per avere i 12 punti

viceversa cominci a dichiarare tanti servizi, fogli su fogli, dichiarazioni, patema d'animo che il signore che valuterà la domanda possa non capire... a che pro?



GRAZIE LALLA!!!!!!!!!!

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 4:11 pm

zarina ha scritto:Gent.ma Lalla, aiutami, per favore, a capire come gestire la mia problematica.
Rientro nel SP per gli a.s. 2009/10 e 2010/11 grazie alla classe di concorso A. Per mezzo di tali SP ho lavorato nella classe di concorso B e nel POR Sicilia, che , come è noto, si è snodato tra un anno scolastico e l'altro.
1)Posso dichiarare il servizio effettivamente svolto nella classe di concorso B (sommando servizio curricolare e servizio POR), e non compilare la pagina del modello relativa al semplice SP?
2)Per quanto riguarda il POR (cominciato a giugno 2010), devo considerare che i mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2010 sono relativi all'a.s. 2010/11?
Grazie mille

come messo in evidenza nelle FAQ pubblicate oggi la gestione della dichiarazione dei servizi per i docenti che hanno partecipato ai progetti regionali non è semplice.

abbiamo cercato di dare delle indicazioni, soprattutto sulla scorta di una nota dell'USR Veneto

il servizio di settembre, ottobre, novembre 2010 fa parte dell'a.s. 2010/11
ti invito a leggere le FAQ
http://www.orizzontescuola.it/node/16114

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Diritti a scuola

Messaggio Da terry80 Ven Mag 20, 2011 4:12 pm

Ciao, volevo sapere se devo indicare direttamente nella pagina degli elenchi prioritari che ho usufruito del sp, poichè ho svolto il progetto"Diritti a scuola"sia questo che l'anno scorso, oppure devo inseriri direttamente il servizio?grazie tante.

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 4:13 pm

loredana ha scritto:scusate ma chi è inserito nel SP solo quest'anno deve comunque indicare nella sez g i giorni di servizio dello scorso anno? e come indicare il progetto diritti a scuola? grazie mille

certo, per l' a.s. 2009/10 compila la sezione G di pag. 8
per l'a.s. 2010/11 invece pag. 5

se il progetto è relativo all'a.s. 2010/11 basta dichiarare a pag. 5 l'inserimento nel SP, non c'è bisogno di specificare o aggiungere nulla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 4:14 pm

terry80 ha scritto:Ciao, volevo sapere se devo indicare direttamente nella pagina degli elenchi prioritari che ho usufruito del sp, poichè ho svolto il progetto"Diritti a scuola"sia questo che l'anno scorso, oppure devo inseriri direttamente il servizio?grazie tante.

gent.ma

io credo che le precedenti risposte siano abbastanze chiare ;))

se rientri nel SP la compilazione di pag. 5 è sufficiente, senza bisogno di ulteriori aggiunte

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da terry80 Ven Mag 20, 2011 4:16 pm

lallaorizzonte ha scritto:
terry80 ha scritto:Ciao, volevo sapere se devo indicare direttamente nella pagina degli elenchi prioritari che ho usufruito del sp, poichè ho svolto il progetto"Diritti a scuola"sia questo che l'anno scorso, oppure devo inseriri direttamente il servizio?grazie tante.

gent.ma

io credo che le precedenti risposte siano abbastanze chiare ;))

se rientri nel SP la compilazione di pag. 5 è sufficiente, senza bisogno di ulteriori aggiunte
Grazie tante per la risposta!

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 4:16 pm

claudia.s. ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
claudia.s. ha scritto:
ho lo stesso problema. sono rientrata nel SP 2010/11 con il progetto Diritti a Scuola. Nell'anno in corso ho inizialmente accettato supplenze da SP successivamente ho deciso di aderire nuovamente al progetto sempre nella scuola primaria. Ovviamente se compilo pag 5 i 12 punti verranno caricati nella scuola primaria. La domanda è: posso inserire il servizio del progetto di quest'anno a pag 8 e far valere il servizio aspecifico nella scuola dell'infanzia senza usufruire del salvaprecari?
Spero di essermi espressa in maniera comprensibile e ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

il tuo quesito è diverso da quello della collega, in quanto tu decidi di utilizzare un servizio effettivamente svolto, che puoi decidere di utilizzare come specifico o non specifico.

invece la collega vorrebbe usare come non specifico i 12 punti del SP, ma a me sembra che la normativa non consenta tale forzatura


Lalla grazie di cuore per la risposta, ma continuo ad avere dei dubbi. Il punto B.3) sezione f 3. della tabella di valutazione cita: “il servizio prestato nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o di attività;”perché ho la sensazione che con tale punto si intenda che non si possa usufruire del servizio aspecifico?



quel punto significa che il servizio svolto nella scuola di infanzia, primaria e in qualità di personale educativo non può essere trattato come non specifico per la scuola secondaria. ma non è il tuo caso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 4:24 pm

precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!

cara precarietta, tu non devi fidarti nè di noi, nè dei sindacati, nè del csa.

devi leggere cosa c'è scritto nel decreto.

tutti i decreti emanati in questi due anni per l'accesso al salvaprecari ( dm 82/09, dm 100/09, dm 68/10, dm 80/10) affermano:

"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo
professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009." [o 2009/2010, a seconda il riferimento]

la normativa sul salvaprecari è richiamata nell'allegato 7, che mi immagino avrai avuto cura di leggere tu stessa, e poi ancora insieme ai 3 sindacalisti e al funzionario del csa.

ti chiedo quindi di indicarmi il riferimento normativo che ti è stato indicato. certo non ti sarai fidata di un "fai quello che vuoi!"


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 4:30 pm

Giovanna72 ha scritto:
Sono ritornata per la seconda volta al provveditorato e mi hanno riconfermato che chi è nel Sp può indicare la classe di concorso che vuole a pag. 5 su cui caricare il punteggio ... io insegno nella secondaria...che confusione...

sarai ritornata e avrete letto insieme il decreto e gli allegati, o ti sarà stato consegnato un riferimento normativo. mi auguro non ti sia fidata delle parole.

il riferimento normativo che conosco io è contenuto nei decreti di accesso al salvaprecari:
"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo
professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009."

ma poi, se chi ha avuto accesso al SP può scegliere liberamente dove caricare il punteggio, perchè ciò non dovrebbe avvenire anche per tutti coloro che hanno avuto un normale incarico tramite lo scorrimento delle graduatorie?!?

e allora perchè strutturare un modello di domanda tale?
sarebbe bastato, come ho detto qualche giorno fa, un foglio bianco in cui scrivere nome, cogome , e una graduatoria a scelta!!

rifletteteci, io non so quale feedback avete con chi parlate, ma mi auguro che partiate armati di normativa, e non di parole sentite solo nel forum. solo la normativa può darvi la certezza di agire bene

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty compilaziolazione pag.5

Messaggio Da bimba Ven Mag 20, 2011 5:52 pm

Gentile Lalla, ho letto le faq e ho trovato la risposta al mio dubbio e cioè:

Al personale docente ed educativo, non inserito negli elenchi prioritari, ma comunque iscritto nelle graduatorie ad esaurimento, ovvero in quelle di circolo o di istituto, che abbia svolto le attività progettuali finanziate dalle regioni, spetta il punteggio relativo alla durata del progetto.

In base a questa risposta, mi saranno valutati 166 gg. per poter avere 12 punti? Ti chiedo questo perchè i 180 gg. li raggiundo l'8 giugno, quando finirà il progetto. Nella sez. G scriverò
5 mesi e 16 gg. o complessivi 166 gg. Grazie di cuore per la risposta

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 5:54 pm

bimba ha scritto:Gentile Lalla, ho letto le faq e ho trovato la risposta al mio dubbio e cioè:

Al personale docente ed educativo, non inserito negli elenchi prioritari, ma comunque iscritto nelle graduatorie ad esaurimento, ovvero in quelle di circolo o di istituto, che abbia svolto le attività progettuali finanziate dalle regioni, spetta il punteggio relativo alla durata del progetto.

In base a questa risposta, mi saranno valutati 166 gg. per poter avere 12 punti? Ti chiedo questo perchè i 180 gg. li raggiundo l'8 giugno, quando finirà il progetto. Nella sez. G scriverò
5 mesi e 16 gg. o complessivi 166 gg. Grazie di cuore per la risposta

per avere i 12 punti sono sufficienti 166 giorni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da precarietta Ven Mag 20, 2011 5:58 pm

lallaorizzonte ha scritto:
precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!

cara precarietta, tu non devi fidarti nè di noi, nè dei sindacati, nè del csa.

devi leggere cosa c'è scritto nel decreto.

tutti i decreti emanati in questi due anni per l'accesso al salvaprecari ( dm 82/09, dm 100/09, dm 68/10, dm 80/10) affermano:

"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo
professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009." [o 2009/2010, a seconda il riferimento]

la normativa sul salvaprecari è richiamata nell'allegato 7, che mi immagino avrai avuto cura di leggere tu stessa, e poi ancora insieme ai 3 sindacalisti e al funzionario del csa.

ti chiedo quindi di indicarmi il riferimento normativo che ti è stato indicato. certo non ti sarai fidata di un "fai quello che vuoi!"

................lalla nn mi hanno dato alcun riferimento,mi hanno detto ke nel decreto c'è scritto ke da questo a.s si può fare....io nn l'ho trovato scritto sinceramente,anzi lego il contrario!!!!!e poi dalla risp di giulia mi pare ke dia ragione alle risp dei sindacati o sbaglio???lavoro da poco e nn so molto......ke devo fare?????la domanda sta per scadere e nn so ke fare e se poi compilassi la domanda sbagliando,la potrò correggere??????EVITIAMO!!MEGLIO SPEDIRLA FATTA BENE QUINDI AIUTATEMI!!!!

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 6:00 pm

precarietta ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!

cara precarietta, tu non devi fidarti nè di noi, nè dei sindacati, nè del csa.

devi leggere cosa c'è scritto nel decreto.

tutti i decreti emanati in questi due anni per l'accesso al salvaprecari ( dm 82/09, dm 100/09, dm 68/10, dm 80/10) affermano:

"Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo
professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2008-2009." [o 2009/2010, a seconda il riferimento]

la normativa sul salvaprecari è richiamata nell'allegato 7, che mi immagino avrai avuto cura di leggere tu stessa, e poi ancora insieme ai 3 sindacalisti e al funzionario del csa.

ti chiedo quindi di indicarmi il riferimento normativo che ti è stato indicato. certo non ti sarai fidata di un "fai quello che vuoi!"

................lalla nn mi hanno dato alcun riferimento,mi hanno detto ke nel decreto c'è scritto ke da questo a.s si può fare....io nn l'ho trovato scritto sinceramente,anzi lego il contrario!!!!!e poi dalla risp di giulia mi pare ke dia ragione alle risp dei sindacati o sbaglio???lavoro da poco e nn so molto......ke devo fare?????la domanda sta per scadere e nn so ke fare e se poi compilassi la domanda sbagliando,la potrò correggere??????EVITIAMO!!MEGLIO SPEDIRLA FATTA BENE QUINDI AIUTATEMI!!!!

mi ripeti il quesito originario e la relativa risposta di giulia?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da precarietta Ven Mag 20, 2011 6:07 pm

precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito, domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!
Risp giulia: vuol dire che puoi far valere il punteggio fatto nell'infanzia sulla primaria e viceversa, mentre non puoi farlo valere sulle medie o sulle superiori
...................qindi nn ho capito.....datemi una mano!!

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 6:24 pm

precarietta ha scritto:precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito, domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!
Risp giulia: vuol dire che puoi far valere il punteggio fatto nell'infanzia sulla primaria e viceversa, mentre non puoi farlo valere sulle medie o sulle superiori
...................qindi nn ho capito.....datemi una mano!!

1) qual è la classe su cui hai lavorato nel 2008/09

2) che servizi hai svolto nel 2009/10 e 2010/11?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da forseungiorno Ven Mag 20, 2011 7:32 pm

Gentile Lalla;
io sono rientrata nel salva precari nel 2010/2011, e la classe di concorso che mi ha dato tale accesso è stata AO31.
sia nel 2009/2010 e 2010/2011 ho lavorato nella classe AO31 con nomina da graduatoria d'istituto sino al 30 giugno su spezzone, vorrei caricare metà punteggio (quindi aspecifico) nella classe A032; pagina 5 non la devo compilare, vero?
grazie al salvaprecari ho lavorato circa 5 mesi con proroga di contratti su AO32, ma come sappiamo il punteggio va caricato nella graduatoria che ha dato accesso al sevlaprecari, mentre a me interessa la classe A032.
spero di essere stata chiara.
Grazie.

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 7:35 pm

forseungiorno ha scritto:Gentile Lalla;
io sono rientrata nel salva precari nel 2010/2011, e la classe di concorso che mi ha dato tale accesso è stata AO31.
sia nel 2009/2010 e 2010/2011 ho lavorato nella classe AO31 con nomina da graduatoria d'istituto sino al 30 giugno su spezzone, vorrei caricare metà punteggio (quindi aspecifico) nella classe A032; pagina 5 non la devo compilare, vero?
grazie al salvaprecari ho lavorato circa 5 mesi con proroga di contratti su AO32, ma come sappiamo il punteggio va caricato nella graduatoria che ha dato accesso al sevlaprecari, mentre a me interessa la classe A032.
spero di essere stata chiara.
Grazie.

puoi caricare solo sulla 031, specifico

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da forseungiorno Ven Mag 20, 2011 7:40 pm

ma io ho avuto incarico su AO31 non da salvaprecari ma da Graduatoria d'istituto...prima che uscissero gli elenchi savaprecari!xkè non posso valutare solo metà A032?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 7:42 pm

forseungiorno ha scritto:Gentile Lalla;
io sono rientrata nel salva precari nel 2010/2011, e la classe di concorso che mi ha dato tale accesso è stata AO31.
sia nel 2009/2010 e 2010/2011 ho lavorato nella classe AO31 con nomina da graduatoria d'istituto sino al 30 giugno su spezzone, vorrei caricare metà punteggio (quindi aspecifico) nella classe A032; pagina 5 non la devo compilare, vero?
grazie al salvaprecari ho lavorato circa 5 mesi con proroga di contratti su AO32, ma come sappiamo il punteggio va caricato nella graduatoria che ha dato accesso al sevlaprecari, mentre a me interessa la classe A032.
spero di essere stata chiara.
Grazie.

vediamo se ho capito

nell'a.s. 2009/10 hai lavorato nella A031, ma vuoi il punteggio nella A032. compili pag. 8 per A032, specificando nella nota 31 che si tratta di servizio non specifico

nell'a.s. 2010/11 sei rientrata nel salvaprecari, ma hai anche del servizio su A032
in questo caso puoi dichiarare sempre a pag. 8 i 5 mesi per un totale di 10 punti.
ho capito bene?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da forseungiorno Ven Mag 20, 2011 7:48 pm

Gentile lalla;
i 5 mesi del 2010/2011 su AO32 li ho grazie al salvaprecari, nel quale sono entrata grazie al servizio su AO31 prestato l'anno prima..
ma sempre nel 2010/2011 ho avuto incarico da ottobre a giugno su A031 da graduatoria d'istituto di 2 ore... se compilo la pag. relativa al salvaprecari devo mettere per forza 12 punti su AO31, ma io voglio far valutare il servizio Aspecifico su A032 in base alla chiamata da A031 da G.I
solo che se non compilo pag 5 è come dichiarare di non essere negli elenchi prioritari, ma ci sono!

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 7:52 pm

forseungiorno ha scritto:Gentile lalla;
i 5 mesi del 2010/2011 su AO32 li ho grazie al salvaprecari, nel quale sono entrata grazie al servizio su AO31 prestato l'anno prima..
ma sempre nel 2010/2011 ho avuto incarico da ottobre a giugno su A031 da graduatoria d'istituto di 2 ore... se compilo la pag. relativa al salvaprecari devo mettere per forza 12 punti su AO31, ma io voglio far valutare il servizio Aspecifico su A032 in base alla chiamata da A031 da G.I
solo che se non compilo pag 5 è come dichiarare di non essere negli elenchi prioritari, ma ci sono!

questo puoi farlo, ma secondo me puoi anche dichiarare come specifico il servizio svolto su A032

un servizio effettivamente svolto infatti non può essere negato

ti invito alla lettura dell'intero topic (può tornarti utile)

e della guida
http://www.orizzontescuola.it/node/16085

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da forseungiorno Ven Mag 20, 2011 7:57 pm

Ti ringrazio.
Siccome i 5 mesi su A032 li ho svolti con chiamata da salvaprecari nel quale sono rientrata grazie alla A031 dell'anno precedente, non vorrei ritrovarmi a caricare obbligatoriamente 12 punti su AO31.
per questo volevo valutare per metà punteggio il servizio da G.I. da ottobre a giugno..

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 20, 2011 8:17 pm

forseungiorno ha scritto:Ti ringrazio.
Siccome i 5 mesi su A032 li ho svolti con chiamata da salvaprecari nel quale sono rientrata grazie alla A031 dell'anno precedente, non vorrei ritrovarmi a caricare obbligatoriamente 12 punti su AO31.
per questo volevo valutare per metà punteggio il servizio da G.I. da ottobre a giugno..

attendi un po' prima della consegna delle domanda, vediamo se il ministero ci darà dei chiarimenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da massy70 Ven Mag 20, 2011 8:59 pm

biancabari ha scritto:

Dallolio ha scritto:Grazie Giulia e grazie a chi mi ha risposto =)




Per Giulia e per Lalla.

Sono inserita nel salvaprecari per l'anno 2009/2010 e per l'anno2010/2011.
L'anno scorso ho lavorato per 'Diritti a scuola';
quest'anno sono stata chiamata da GI per una supplenza lunga che andrà avanti fino all'otto giugno .Tale supplenza è stata sempre prorogata ed è piena di interruzioni per il natale e per pasqua.
Cosa devo fare?
Devo compilare sia pag.5 sia pag8?
Per la supplenza di quest'anno ho un'infinità di contratti.....
Che fare? devo scrivere tutto sui fogli aggiuntivi o scrivo un 'autocertificazione allegando magari un certificato di servizio a tutt'oggi?

RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................



devi compilare la pag. 8 per entrambi, se non riesci a farci entrare tutti i contratti allega un altro foglio

Scusatemi, ma forse non ho capito. Non sarebbe meglio compilare la pag 5 per entrambi (lasciando stare la visto che era inserita nel SP per entrambi gli anni? Almeno eviterebbe eventuali certificati.

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 10 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.