Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 5

+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 5


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2011 1:17 pm

Giovanna72 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:Rientrando nel Sp voglio indicare un'altra classe di concorso (A346) per il quale chiedere la valutazione al 100% del servizio rispetto a quella con cui ho lavorato in questi 2 anni (A246). La devo indicare solamente nella sez. EO dopo la nota 13 (A346) e non compilare pag 8 sez. G e nota 31?
Grazie

Qualcuno può darmi delucidazioni?


Sì, indichi solo la E0.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Giovanna72 Lun Mag 16, 2011 1:19 pm

gugu ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:Rientrando nel Sp voglio indicare un'altra classe di concorso (A346) per il quale chiedere la valutazione al 100% del servizio rispetto a quella con cui ho lavorato in questi 2 anni (A246). La devo indicare solamente nella sez. EO dopo la nota 13 (A346) e non compilare pag 8 sez. G e nota 31?
Grazie

Qualcuno può darmi delucidazioni?


Sì, indichi solo la E0.

Grazie. Nella nota 13 la classe di concorso da avere valutata?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty LaLLa Una volta per tutte TI PREGO di chiarire questa situazione!!!

Messaggio Da ema Lun Mag 16, 2011 1:45 pm

Scuso a priori la mia insistenza su questo Argomento, la faccio breve per avere al più presto chiarezza sul da farsi.
Senza nulla togliere alla Nobile consulenza ricevuta dai moderatori di questo forum che ringrazio Ancora ho appena letto da Guida ANIEF una noticina che mi ha rimesso nel pallone!
NOTA:
N.B.: il MIUR non ha esplicitato se gli inclusi nel Salva-precari per il solo anno 2010/2011 (ovvero ex D.M. 80 del 15 settembre 2010) debbano o meno dichiarare, nell‟apposita sezione della domanda, il servizio dell‟a.s. 2009/2010 in virtù del quale hanno maturato l‟accesso alle graduatorie prioritarie.
In assenza di chiarimenti ufficiali e visto il poco tempo a disposizione per la compilazione delle domande, si consiglia agli interessati:
1) di rispettare l‟indicazione a non compilare le sezioni E e/o G della domanda qualora si abbia titolo a compilare, sia pure parzialmente, la sezione E0.
2) verificare, appena saranno pubblicate le graduatorie definitive, che il punteggio sia stato
correttamente assegnato onde poter, in caso contrario, presentare formale reclamo entro i 5 giorni successivi alla pubblicazione allegando la copia dei relativi certificati di servizio e di tutta la documentazione utile a dimostrare l‟effettiva legittimità delle proprie richieste.
é la mia situazione e credo di molti altri!
Aiuto!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 1:50 pm

ema ha scritto: N.B.: il MIUR non ha esplicitato se gli inclusi nel Salva-precari per il solo anno 2010/2011 (ovvero ex D.M. 80 del 15 settembre 2010) debbano o meno dichiarare, nell‟apposita sezione della domanda, il servizio dell‟a.s. 2009/2010 in virtù del quale hanno maturato l‟accesso alle graduatorie prioritarie.
In assenza di chiarimenti ufficiali e visto il poco tempo a disposizione per la compilazione delle domande, si consiglia agli interessati:
1) di rispettare l‟indicazione a non compilare le sezioni E e/o G della domanda qualora si abbia titolo a compilare, sia pure parzialmente, la sezione E0.
2) verificare, appena saranno pubblicate le graduatorie definitive, che il punteggio sia stato
correttamente assegnato onde poter, in caso contrario, presentare formale reclamo entro i 5 giorni successivi alla pubblicazione allegando la copia dei relativi certificati di servizio e di tutta la documentazione utile a dimostrare l‟effettiva legittimità delle proprie richieste.
é la mia situazione e credo di molti altri!
Aiuto!

invece a me al provveditorato mi hanno detto di compilare comunque la sezione G con i servizi perchè per loro è importante vedere anche i servizi svolti. Anche ai fini del pre-ruolo...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2011 1:50 pm

ema ha scritto:Scuso a priori la mia insistenza su questo Argomento, la faccio breve per avere al più presto chiarezza sul da farsi.
Senza nulla togliere alla Nobile consulenza ricevuta dai moderatori di questo forum che ringrazio Ancora ho appena letto da Guida ANIEF una noticina che mi ha rimesso nel pallone!
NOTA:
N.B.: il MIUR non ha esplicitato se gli inclusi nel Salva-precari per il solo anno 2010/2011 (ovvero ex D.M. 80 del 15 settembre 2010) debbano o meno dichiarare, nell‟apposita sezione della domanda, il servizio dell‟a.s. 2009/2010 in virtù del quale hanno maturato l‟accesso alle graduatorie prioritarie.
In assenza di chiarimenti ufficiali e visto il poco tempo a disposizione per la compilazione delle domande, si consiglia agli interessati:
1) di rispettare l‟indicazione a non compilare le sezioni E e/o G della domanda qualora si abbia titolo a compilare, sia pure parzialmente, la sezione E0.
2) verificare, appena saranno pubblicate le graduatorie definitive, che il punteggio sia stato
correttamente assegnato onde poter, in caso contrario, presentare formale reclamo entro i 5 giorni successivi alla pubblicazione allegando la copia dei relativi certificati di servizio e di tutta la documentazione utile a dimostrare l‟effettiva legittimità delle proprie richieste.
é la mia situazione e credo di molti altri!
Aiuto!


Sinceramente non mi pare corretto. Di fatto si intende che se X era nel SP allora ha lavorato nel 2009-2010...però in questo modo, crocettando solo SP del 2010-2011, a mio avviso si rischia che il servizio del 2009-2010 non venga attribuito.
Mah...e comunque mancano 16 giorni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2011 1:51 pm

Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da titifra Lun Mag 16, 2011 2:04 pm

gugu ha scritto:Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.
Penso che vada bene. Gli impiegati del mio at dicono o l'una o l'altra ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da titifra Lun Mag 16, 2011 2:08 pm

titifra ha scritto:
gugu ha scritto:Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.
Penso che vada bene. Gli impiegati del mio at dicono o l'una o l'altra ;-)
Gugu, guarda la risposta di Farfallina 77, pag.2:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9242-compilazione-pag-3
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Giovanna72 Lun Mag 16, 2011 2:13 pm

Laura70 ha scritto:
invece a me al provveditorato mi hanno detto di compilare comunque la sezione G con i servizi perchè per loro è importante vedere anche i servizi svolti. Anche ai fini del pre-ruolo...

A me invece al provveditorato hanno detto di compilare o la sez. EO o la sez. G

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 2:30 pm

Giovanna72 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
invece a me al provveditorato mi hanno detto di compilare comunque la sezione G con i servizi perchè per loro è importante vedere anche i servizi svolti. Anche ai fini del pre-ruolo...

A me invece al provveditorato hanno detto di compilare o la sez. EO o la sez. G

vedo che ogni AT dice di fare diverso. Cmq è meglio adeguarsi con quello che dice l'AT che ci controllerà la domanda, no?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da farfallina77 Lun Mag 16, 2011 2:31 pm

i servizi pregressi non vanno aggiunti nuovamente però il Miur,può capitare, che faccia confusione e attribuisca punti che non vi sono dovuti. Nel rifare i controlli però i punti sbagliati vi verranno tolti e se per caso siete entrati di ruolo, anche il ruolo vi verrà tolto. Quindi fate attenzione ed inserite solo pi servizi che non avete ancora aggiornato. Lo stesso vale per i titoli. se si rientra nel SP va compilata solo la pag 5 e non la 8.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da mary81 Lun Mag 16, 2011 2:33 pm

gugu ha scritto:Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.
la soluzione migliore è compilare entrambe le sezioni perchè si dichiara il servizio effettuato e la presenza nel SP..cmq domani andrò al sindacato e speriamo bene ;-))

mary81

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 2:34 pm

mary81 ha scritto:
gugu ha scritto:Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.
la soluzione migliore è compilare entrambe le sezioni perchè si dichiara il servizio effettuato e la presenza nel SP..cmq domani andrò al sindacato e speriamo bene ;-))
come già detto, la signora al mio AT ha appunto detto così. In questo modo loro sanno hanno il servizio che abbiamo svolto, perchè (secondo me) se non mettiamo niente potremmo anche non aver lavorato.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 16, 2011 2:41 pm

Laura70 ha scritto:
mary81 ha scritto:
gugu ha scritto:Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.

L'AT dice il contrario di ciò che è indicato nella domanda. Se si rientra nel sp e si crocetta l'anno di riferimento, nonbisogna indicare il servizio per lo stesso anno in G. Il sp dà direttamente i 12 pp. I 180 gg non c'entrano nulla col la domanda di aggiornamento.
la soluzione migliore è compilare entrambe le sezioni perchè si dichiara il servizio effettuato e la presenza nel SP..cmq domani andrò al sindacato e speriamo bene ;-))
come già detto, la signora al mio AT ha appunto detto così. In questo modo loro sanno hanno il servizio che abbiamo svolto, perchè (secondo me) se non mettiamo niente potremmo anche non aver lavorato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Luisa Lun Mag 16, 2011 2:43 pm

Vi prego di aiutarmi perchè continuo a non trovare risposta al mio dubbio:

rientro tra coloro che possono beneficiare di quanto previstoi dalla nota seguente all'allegato 7:

Nota prot. AOODGPER 8491 del 20 settembre 2010
Oggetto: Elenchi Prioritari per l’a.s. 2010/11: DM 68 e DM 80/2010.
Con riferimento ai DD.MM.n.68 del 30 luglio 2010 e n.80 del 15 settembre 2010, relativi a quanto in oggetto, si fa rinvio, per quanto compatibili, ai chiarimenti già forniti per l’a.s. 2009/10, con le note n.14655 del 30 settembre 2009 e n.19212 del 17 dicembre 2009. Dalla predetta nota n.19212/2009 in particolare si segnalano i seguenti aspetti:
1.
Allo scopo di assicurare parità di trattamento in relazione alla valutazione dei servizi prestati nell’a.s. 2010-2011, il personale docente educativo e ATA che, pur avendo i requisiti per rientrare tra i beneficiari delle disposizioni in oggetto, non si avvalga della relativa normativa in quanto occupato per il corrente anno scolastico, può all’ atto dell’aggiornamento delle graduatorie a esaurimento o permanenti (docenti ed ATA) o delle graduatorie permanenti (ATA), qualora per carenza di posti disponibili abbia stipulato contratto di supplenza per classe di concorso , posto o profilo diverso rispetto a quello dell’ anno di rispettivo riferimento, scegliere a quale dei due diversi insegnamenti o profili attribuire il punteggio
.

Cioè sto lavorando dulla A345 con un contratto fino al 30/06 ma non rientro nelle liste dell'SP perchè pur avendone i requisiti (per la cdc A346) ho accettao 18 ore da GI x classe di concorso diversa (appunto A345)

Come dichiaro questo servizio??
se compilo il servizio effettivamente svolto mi mettono il punteggio sulla A345 ma io lo voglio sulla A346.
Se invece barro la casella SP temo che guardino solo gli elenchi e io non ci sono...

CHE FACCIO???
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da ayam Lun Mag 16, 2011 2:45 pm

la funzione su istanze on line per la visualizzazione della propria posizione nel sp non è disponibile.
Come fare allora ad avere la certezza di essere a tutt'oggi inseriti nel sp?
lo chiedo perchè nel corso dell'anno ho ricevuto convocaz da sp ma ero già impegnata in una suppl da gi e non mi sono presentata alla convoc nè ho chiamato la scuola perchè nel telegramma mancava il num di tel.
A questo punto converrebbe dichiarare il serv (da sett a giugno) per questo anno scolastico mentre per lo scorso la presenza nel sp (di servizio effettivo sarebbero 10 punti).
Si può fare?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 16, 2011 2:45 pm

gugu ha scritto:
ema ha scritto:Scuso a priori la mia insistenza su questo Argomento, la faccio breve per avere al più presto chiarezza sul da farsi.
Senza nulla togliere alla Nobile consulenza ricevuta dai moderatori di questo forum che ringrazio Ancora ho appena letto da Guida ANIEF una noticina che mi ha rimesso nel pallone!
NOTA:
N.B.: il MIUR non ha esplicitato se gli inclusi nel Salva-precari per il solo anno 2010/2011 (ovvero ex D.M. 80 del 15 settembre 2010) debbano o meno dichiarare, nell‟apposita sezione della domanda, il servizio dell‟a.s. 2009/2010 in virtù del quale hanno maturato l‟accesso alle graduatorie prioritarie.
In assenza di chiarimenti ufficiali e visto il poco tempo a disposizione per la compilazione delle domande, si consiglia agli interessati:
1) di rispettare l‟indicazione a non compilare le sezioni E e/o G della domanda qualora si abbia titolo a compilare, sia pure parzialmente, la sezione E0.
2) verificare, appena saranno pubblicate le graduatorie definitive, che il punteggio sia stato
correttamente assegnato onde poter, in caso contrario, presentare formale reclamo entro i 5 giorni successivi alla pubblicazione allegando la copia dei relativi certificati di servizio e di tutta la documentazione utile a dimostrare l‟effettiva legittimità delle proprie richieste.
é la mia situazione e credo di molti altri!
Aiuto!


Sinceramente non mi pare corretto. Di fatto si intende che se X era nel SP allora ha lavorato nel 2009-2010...però in questo modo, crocettando solo SP del 2010-2011, a mio avviso si rischia che il servizio del 2009-2010 non venga attribuito.
Mah...e comunque mancano 16 giorni.

Non concordo neanche io. Potrei aver svolto servizio nel 2008/09, quindi avere i requisiti per il sp 2009/10, ma non essere, per qualsiasi motivo, presente nelle liste. E poi essermi iscritto, avendo appunto i requisiti del servizio 2008-09, nel sp del 2010-2011.

Cioè il fatto di crocettare il 2010/11 sp non garantisce all'applicata che io ho svolto servizio nel 2009/10 o che fossi per questo anno presente negli elenchi.

Quindi la sezione G per il 2009/10 io la compilo.

Oltretutto i due anni sp sono distinti. Non a caso


Ultima modifica di Paolo1974 il Lun Mag 16, 2011 2:47 pm - modificato 1 volta.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 2:47 pm

Paolo1974 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
mary81 ha scritto:
gugu ha scritto:Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.

L'AT dice il contrario di ciò che è indicato nella domanda. Se si rientra nel sp e si crocetta l'anno di riferimento, nonbisogna indicare il servizio per lo stesso anno in G. Il sp dà direttamente i 12 pp. I 180 gg non c'entrano nulla col la domanda di aggiornamento.
la soluzione migliore è compilare entrambe le sezioni perchè si dichiara il servizio effettuato e la presenza nel SP..cmq domani andrò al sindacato e speriamo bene ;-))
come già detto, la signora al mio AT ha appunto detto così. In questo modo loro sanno hanno il servizio che abbiamo svolto, perchè (secondo me) se non mettiamo niente potremmo anche non aver lavorato.

e cosa ti devo dire Paolo... la signora dice che c'è scritto che non deve (necessariamente) ma si può.
Visto che sono loro a valutare la domanda, penserei che devo fare come dicono loro, no?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 16, 2011 2:48 pm

Laura70 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
mary81 ha scritto:
gugu ha scritto:Io ormai ho deciso che compilerò la sola sezione G con i servizi realmente svolti, che nulla hanno a che vedere con la mia presenza nel SP.

Se l'AT mi vedrà nelle liste e vorrà sapere chiami pure, non ho nessun problema a portare certificati e contratti che ho già pronti. Stop.

L'AT dice il contrario di ciò che è indicato nella domanda. Se si rientra nel sp e si crocetta l'anno di riferimento, nonbisogna indicare il servizio per lo stesso anno in G. Il sp dà direttamente i 12 pp. I 180 gg non c'entrano nulla col la domanda di aggiornamento.
la soluzione migliore è compilare entrambe le sezioni perchè si dichiara il servizio effettuato e la presenza nel SP..cmq domani andrò al sindacato e speriamo bene ;-))
come già detto, la signora al mio AT ha appunto detto così. In questo modo loro sanno hanno il servizio che abbiamo svolto, perchè (secondo me) se non mettiamo niente potremmo anche non aver lavorato.

e cosa ti devo dire Paolo... la signora dice che c'è scritto che non deve (necessariamente) ma si può.
Visto che sono loro a valutare la domanda, penserei che devo fare come dicono loro, no?


Tanto siamo alle solite...ogni UST fa come gli pare.

In ogni caso il servizio ve lo valutano comunque
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 2:49 pm

ayam ha scritto:la funzione su istanze on line per la visualizzazione della propria posizione nel sp non è disponibile.
Come fare allora ad avere la certezza di essere a tutt'oggi inseriti nel sp?
lo chiedo perchè nel corso dell'anno ho ricevuto convocaz da sp ma ero già impegnata in una suppl da gi e non mi sono presentata alla convoc nè ho chiamato la scuola perchè nel telegramma mancava il num di tel.
A questo punto converrebbe dichiarare il serv (da sett a giugno) per questo anno scolastico mentre per lo scorso la presenza nel sp (di servizio effettivo sarebbero 10 punti).
Si può fare?

a proposito di questo la signora dell'At mi ha anche detto che loro non hanno gli strumenti per controllare se uno è stato depennato dal SP, per lo meno non per l'anno 2009-2010 perchè il sistema non mostra la situazione dell'anno scorso!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da ayam Lun Mag 16, 2011 2:54 pm

ma su può scegliere di crocettare l'inserimanto nel sp per il 2009/2010 ed indicare il servizio per il 2010/2011 pur essendo nel sp?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Giovanna72 Lun Mag 16, 2011 2:59 pm

Giovanna72 ha scritto:Rientrando nel Sp voglio indicare un'altra classe di concorso (A346) per il quale chiedere la valutazione al 100% del servizio rispetto a quella con cui ho lavorato in questi 2 anni (A246). La devo indicare solamente nella sez. EO dopo la nota 13 (A346) e non compilare pag 8 sez. G e nota 31?
Grazie


Qualcuno sa dirmi che se rientrando nel Sp in tutti e due anni si può chiedere la valutazione al 100% per qualsiasi classe di concorso a nostra scelta come mi ha detto stamattina un funzionario del provved. e non si è più obbligati a fare valutare la classe di concorso in cui si è prestato il servizio che ha garantito l‟inserimento negli elenchi prioritari?
Sono confusa....aiuto...
Grazie


Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da ema Lun Mag 16, 2011 3:07 pm




Ultima modifica di ema il Lun Mag 16, 2011 7:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : perchè presente pià avanti, meglio fare spazio)
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da gugu Lun Mag 16, 2011 3:24 pm

ema ha scritto:

Paolo scusami è perchè Anief consiglia di rispettare l‟indicazione a non compilare le sezioni E e/o G della domanda qualora si abbia titolo a compilare, sia pure parzialmente, la sezione E0?
Anche a loro come sindacato Puzza questa situazione forse con quel "NoN", il ministero stà cercando d' indurci in errore e, Anief Dice: VOI intanto fate quello che cè scritto sulla domandina senza strafare, successivamente nel caso in cui vi verranno attribuiti solo 12 e non 24 punti Saranno le carte a parlare!
Lalla ti prego rispondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono esausta!


Sembra un po' fantamodulistica...non penso che gli AT siano lì a cercare l'incongruenza per depennare dalle liste, cosa che per altro non possono fare. Al massimo contattano l'aspirante.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da precarietta Lun Mag 16, 2011 3:30 pm

Giovanna72 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:Rientrando nel Sp voglio indicare un'altra classe di concorso (A346) per il quale chiedere la valutazione al 100% del servizio rispetto a quella con cui ho lavorato in questi 2 anni (A246). La devo indicare solamente nella sez. EO dopo la nota 13 (A346) e non compilare pag 8 sez. G e nota 31?
Grazie


Qualcuno sa dirmi che se rientrando nel Sp in tutti e due anni si può chiedere la valutazione al 100% per qualsiasi classe di concorso a nostra scelta come mi ha detto stamattina un funzionario del provved. e non si è più obbligati a fare valutare la classe di concorso in cui si è prestato il servizio che ha garantito l‟inserimento negli elenchi prioritari?
Sono confusa....aiuto...
Grazie...............................io ho lo stesso problema aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 2 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.