Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

+6
Penny Violet
zucchero
calabresedoc
ale55
-nina-
marc2
10 partecipanti

Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da marc2 Mer Set 10, 2014 8:25 pm

Sapete dirmi quando verremo Pagati? Solitamente ci sono ritardi per l'accredito del primo stipendio??
Grazie..

marc2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da -nina- Mer Set 10, 2014 8:32 pm

Se la segreteria è efficiente, non ci saranno problemi.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da marc2 Mer Set 10, 2014 8:36 pm

-nina- ha scritto:Se la segreteria è efficiente, non ci saranno problemi.
La segreteria mi ha detto che loro non si occupano di nulla... Fa tutto la ragioneria territoriale e l'ust...

marc2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da -nina- Mer Set 10, 2014 8:49 pm

Non so se è cambiato qualcosa, ma io so che la segreteria informa la Ragioneria Territoriale. L'USP dovrebbe essere già informato dell'immissione in ruolo.
Se la segreteria è veloce nel trasmettere tutti i tuoi dati non devi preoccuparti.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da -nina- Mer Set 10, 2014 8:54 pm

-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da -nina- Mer Set 10, 2014 8:57 pm

La segreteria trasmette il contratto alla Ragioneria. Prima lo trasmette e prima ti pagano.
-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da marc2 Mer Set 10, 2014 9:07 pm

Grazie delle info... ma la segreteria mi ha comunicato che loro non fanno nulla e non sono certo il primo immesso in ruolo...

marc2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da -nina- Mer Set 10, 2014 9:40 pm

Non so che dirti. Spero intervenga qualcun altro a illuminarti. Io ricordo di essermi sempre rivolta alla segreteria.

-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da ale55 Gio Set 11, 2014 1:36 pm

Ciao Marc2. Io sono stata immessa l'anno scorso. La segreteria deve inviare il tuo contratto alla ragioneria vidimato sempre telematicamente dal dirigente e se hai già avuto stipendi pagati dal tesoro avrai subito lo stipendio. Quindi pressa la segreteria. Se ancora ad oggi il contratto non è stato inviato il primo stipendio lo vedrai la prima settimana di ottobre. Auguri

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da marc2 Gio Set 11, 2014 3:06 pm

Io sono stato immesso l anno passato con decorrenza economica al 1 settembre 2014.. Quindi può essere che la segreteria ha inviato l anno passato il contratto.. La mia preoccupazione deriva dal fatto che su noipa non visualizzo ancora nessun cedolino..

marc2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da ale55 Gio Set 11, 2014 3:32 pm

Non devono comunicare il contratto ma la presa di servizio. Ad alcune colleghe hanno fatto così già il 1 settembre e visualizzano cedolino

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da calabresedoc Gio Set 11, 2014 3:50 pm

io sono stata immessa in ruolo nel novembre 2011, con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012, eppure, con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione per sbrigare il tutto, mi ricordo che abbiamo avuto ( eravamo un bel po' nella mia situazione) il primo stipendio il 23 ottobre e il secondo il 27 con un'emissione speciale, non vorrei scoraggiarvi, ma anche lo scorso anno c'è stato lo stesso problema in qualche provincia

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da marc2 Gio Set 11, 2014 7:44 pm

Grzie dei consigli e delle testimonianze...
solite cose all'italiana, credo che anche quest'anno in molte province ci saranno disagi...

marc2

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da zucchero Ven Set 12, 2014 3:18 pm

sapete quale sarà l'importo del primo cedolino da neoassunti?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da Penny Violet Mer Set 17, 2014 8:00 pm

ma quindi non possiamo fare nulla se la segreteria non registra il contratto? a me stamattina hanno detto che lo stipendio di settembre salterà a ottobre, nel senso che arriverà il 23 con quello di ottobre. ma è possibile? è una cosa grave cavolo.

Penny Violet

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da ggiu Ven Set 19, 2014 3:08 pm

calabresedoc ha scritto:io sono stata immessa in ruolo nel novembre 2011, con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012, eppure, con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione per sbrigare il tutto, mi ricordo che abbiamo avuto ( eravamo un bel po' nella mia situazione) il primo stipendio il 23 ottobre e il secondo il 27 con un'emissione speciale, non vorrei scoraggiarvi, ma anche lo scorso anno c'è stato lo stesso problema in qualche provincia


in quale provincia?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da calabresedoc Ven Set 19, 2014 3:17 pm

ggiu ha scritto:
calabresedoc ha scritto:io sono stata immessa in ruolo nel novembre 2011, con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012, eppure, con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione per sbrigare il tutto, mi ricordo che abbiamo avuto ( eravamo un bel po' nella mia situazione) il primo stipendio il 23 ottobre e il secondo il 27 con un'emissione speciale, non vorrei scoraggiarvi, ma anche lo scorso anno c'è stato lo stesso problema in qualche provincia


in quale provincia?
vibo valentia. chiamate il numero verde di noipa, mi ricordo che per un mese ho chiamato ogni giorno, finchè non si è risolto il tutto

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da loreas Sab Set 20, 2014 10:05 pm

Io ho firmato il contratto quasi subito, però l'hanno lasciato in una cartellina per la firma del dirigente. dicendomi che gli avrebbero fatto firmare tutti i contratti assieme....anche dei colleghi a tempo determinato. Quindi slitterà anche lo stipendio? Aiuto con tutte le spese che devo sostenere:-]

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da alice2007 Mar Set 23, 2014 8:21 pm

Buonasera.Io ho ottenuto utilizzazione interprovinciale.Mi chiedo quale delle due segreterie (quella di titolarità o quella di utilizzazione) debba occuparsi della trasmissione alla Ragioneria di Stato e via dicendo..insomma chi si occupa della pratica..grazie per le eventuali delucidazioni

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da Veruska82 Mar Set 23, 2014 9:33 pm

Scusate, io sono stata immessa l'anno scorso con decorrenza economica dal 1.09.2014. non visuailizzo il cedolino su NoiPa e non mi è stato accreditato nulla. non mi è mai successa una cosa del genere! a cosa può essere dovuto? ho sempre percepito lo stipendio regolarmente!

Veruska82

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio?? Empty Re: Neoassunti in ruolo: quando il primo stipendio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.