Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 8

+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 8


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Dawi Mer Mag 18, 2011 1:08 pm

pepe ha scritto:
Dawi ha scritto:
pepe ha scritto:
Dawi ha scritto:Per Lalla:
accesso al salvaprecari per servizio prestato sulla A051;
contratto sulla A052 per chiamata da salvaprecari;
si può non dichiarare il salvaprecari ma solo il servizio prestato sulla A052 e quindi relati 12 punti? Secondo me no (e me lo auguro perché non lo troverei corretto). Cosa ne pensi?

no, non si può!

Ci sono sindacati che sostengono il contrario. Mi auguro che qualcuno intervenga in modo chiaro sulla questione o in molti faranno i furbi.

Dovrebbe essere l'Usp a verificare i contratti se sono da Salvaprecari... anch'io temo una valanga di dichiarazioni di servizi, invece che dichiarazioni di presenza nel sp...



Dalla guida di Lalla: "Il quesito più stringente è quello che riguarda la possibilità, per chi ha usufruito del salvaprecari, di rinunciare alla valutazione dello stesso, a favore del servizio effettivamente svolto, qualora lo si ritenga più utile per la propria situazione. Per quanto non espressamente dichiarato nel decreto, noi siamo dell'avviso che ciò sia possibile, in nome della "parità di trattamento".

Io credo che ciò invece rappresenti un'evidente violazione di quella parità di trattamento. Chi era stato salvato grazie al servizio sulla 51 è passato davanti a tutti quelli della 52 e solo per quello ha avuto un contratto sulla 52 che ora potrebbe anche far valere per il punteggio. Secondo me è una grande ingiustizia!

Dawi

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da docente79 Mer Mag 18, 2011 1:15 pm

lallaorizzonte ha scritto:
docente79 ha scritto:
anto81 ha scritto:no dovresti scrivere la ckasse su cui hai lavorato nella nota 31 effettivamente se vuoi considerarlo non specifico


ma se ho prestato servizio in una scuola privata all'estero di lingua e cultura italiana, che classe di concorso dovrei allora indicare nel campo "Graduatoria (31)"??

perchè devi scrivere nella nota 31?

Per la valutazione dei servizi prestati all'estero viene costituita presso l'ufficio un'apposita commissione

Perfetto, grazie mille!! Allora, ricapitolando, non scrivo niente nella nota 31 e niente nella nota 19 ("Tipo servizio" trattandosi di una scuola privata), mentre in alto (alla dicitura "Al fine del computo nella graduatoria (13)") scrivo A051, la cdc sulla quale vorrei mi venisse caricato il punteggio relativo al servizio, commissione permettendo?

docente79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 2:51 pm

docente79 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
docente79 ha scritto:
anto81 ha scritto:no dovresti scrivere la ckasse su cui hai lavorato nella nota 31 effettivamente se vuoi considerarlo non specifico


ma se ho prestato servizio in una scuola privata all'estero di lingua e cultura italiana, che classe di concorso dovrei allora indicare nel campo "Graduatoria (31)"??

perchè devi scrivere nella nota 31?

Per la valutazione dei servizi prestati all'estero viene costituita presso l'ufficio un'apposita commissione

Perfetto, grazie mille!! Allora, ricapitolando, non scrivo niente nella nota 31 e niente nella nota 19 ("Tipo servizio" trattandosi di una scuola privata), mentre in alto (alla dicitura "Al fine del computo nella graduatoria (13)") scrivo A051, la cdc sulla quale vorrei mi venisse caricato il punteggio relativo al servizio, commissione permettendo?

ok

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 2:57 pm

Dana83 ha scritto:Scusatemi per la domanda che potrebbe essere stupida, sono laureata in SFP dal 2007 e finalmente qst anno sono stata chiamata per delle supplenze sempre nella stessa scuola, sostituendo l'insegnate prevalente dalle graduatorie di lingua inglese. In tutto ad oggi ho fatto 14 giorni di servizio. Visto che non raggiungo il minimo per l'attribuzione dei 2 punti devo comunque dichiararli a pagina 8??

no, la tabella di valutazione titoli dice espressamente

"Per il servizio di insegnamento [....]sono attribuiti, per ogni mese o frazione di almeno 16 giorni, punti 2"

quindi se non si ha una frazione di servizio di almeno 16 giorni non bisogna scriverlo, in quanto non verrà valutato


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Licia84 Mer Mag 18, 2011 3:08 pm



cosa bisogna indicare su "tipo di servizio"? cosa significa? guardando nella fotocopia del modello di aggiornamento di due anni fa, avevo scritto S.....non mi ricordo cosa vuol dire

Licia84

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 3:10 pm

Licia84 ha scritto:

cosa bisogna indicare su "tipo di servizio"? cosa significa? guardando nella fotocopia del modello di aggiornamento di due anni fa, avevo scritto S.....non mi ricordo cosa vuol dire

in che tipo di scuola. Guarda la nota.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:11 pm

brillo ha scritto:ho bisogno di un paio di risposte su alcuni dubbi:
1) nel 2009-2010 ho avuto un contratto fino al 30/6 e quindi nell'indicare il periodo di servizio metterò "dal 1/09/2009 al 30/06/2010"; nel 2010-2011 ho un contratto fino al 31/08/2011 quindi indicherò "dal 1/09/2010 al ???????" il dubbio sta qui. devo indicare la scadenza del contratto, il giorno prima della consegna della domanda o il giorno prima della scadenza per la consegna della domanda (31/05/2011). capisco che non cambia nulla ai fini del punteggio.....è solamente per fare una dichiarazione corretta. dalla domanda sembrerebbe che bisognerebbe indicare il 31/05/2011. al sindacato mi hanno detto che non fa differenza se 31/5 o 31/08 ma per essere sicuro vorrei conoscere il vostro parere.

ha ragione il sindacato, è veramente indifferente.
quell'indicazione è importante per chi ha meno di 12 punti, ma per chi raggiunge i 12 punti non ci sono problemi

brillo ha scritto:
2) per quanto riguarda la denominazione della scuola bisogna fare riferimento a qualche denominazione ufficiale o vabbene anche scrivere tipo IPSSAR, liceo classico, ITIS, ecc,ecc, "nome della scuola"?

grazie mille

indicherai la denominazione ufficiale, soprattutto se la domanda è indirizzata ad una provincia diversa da quella in cui il servizio è stato svolto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:12 pm

Laura70 ha scritto:
Licia84 ha scritto:

cosa bisogna indicare su "tipo di servizio"? cosa significa? guardando nella fotocopia del modello di aggiornamento di due anni fa, avevo scritto S.....non mi ricordo cosa vuol dire

in che tipo di scuola. Guarda la nota.

S= statale
P = paritaria
N= non statale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da clace Mer Mag 18, 2011 3:15 pm

se il servizio è stato svolto sul sostegno scriviamo S (nota 19)

ma alla nota 31 cosa dobbiamo scrivere?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:19 pm

clace ha scritto:se il servizio è stato svolto sul sostegno scriviamo S (nota 19)

ma alla nota 31 cosa dobbiamo scrivere?

no, per il sostegno c'è un quadratino a parte, che si crocetta se il servizio è stato svolto su sostegno

per la nota 31 ho spiegato oggi nella guida

http://www.orizzontescuola.it/node/16085


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 3:20 pm

Il servizio mai valutato che devo inserire è stato svolto su sostegno collegato alla classe A345. Devo barrare la casellina sostegno?
dove posso scrivere "servizio mai valutato"? dopo il nr. dei giorni complessivi?

tra l'altro la scuola di questo servizio mai valutato ha cambiato denominazione e ora fa parte di un istituto comprensivo. Devo mettere la vecchia o la nuova denominazione? I contratti sono tutti col nome vecchio...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 3:21 pm

Un altro dubbio: se in un anno scolastico si lavora per la stessa scuola in due periodi separati cosa bisognerebbe indicare esattamente nel modulo? prima un periodo, poi l'altro e indicare i giorni complessivi?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:23 pm

Laura70 ha scritto:Un altro dubbio: se in un anno scolastico si lavora per la stessa scuola in due periodi separati cosa bisognerebbe indicare esattamente nel modulo? prima un periodo, poi l'altro e indicare i giorni complessivi?

se il contratto è senza soluzione di continuità si può dichiarare come unico
altrimenti si occupano due spazi, indicando dal .... al .... (l'indicazione dei giorni complessivi è alternativa)


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 3:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Laura70 ha scritto:Un altro dubbio: se in un anno scolastico si lavora per la stessa scuola in due periodi separati cosa bisognerebbe indicare esattamente nel modulo? prima un periodo, poi l'altro e indicare i giorni complessivi?

se il contratto è senza soluzione di continuità si può dichiarare come unico
altrimenti si occupano due spazi, indicando dal .... al .... (l'indicazione dei giorni complessivi è alternativa)


il periodo era interrotto dalle vacanze di Pasqua. Scusa ma per due spazi cosa intendi? compilo anno scolastico, periodo di servizio (il primo periodo), nome ed indirizzo della scuola e poi sotto di nuovo anno scolastico graduatoria, periodo ecc.?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:28 pm

Laura70 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Laura70 ha scritto:Un altro dubbio: se in un anno scolastico si lavora per la stessa scuola in due periodi separati cosa bisognerebbe indicare esattamente nel modulo? prima un periodo, poi l'altro e indicare i giorni complessivi?

se il contratto è senza soluzione di continuità si può dichiarare come unico
altrimenti si occupano due spazi, indicando dal .... al .... (l'indicazione dei giorni complessivi è alternativa)


il periodo era interrotto dalle vacanze di Pasqua. Scusa ma per due spazi cosa intendi? compilo anno scolastico, periodo di servizio (il primo periodo), nome ed indirizzo della scuola e poi sotto di nuovo anno scolastico graduatoria, periodo ecc.?

esatto, se c'è stato l'interruzione devi fare necessariamente così

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 3:29 pm

Laura70 ha scritto:Il servizio mai valutato che devo inserire è stato svolto su sostegno collegato alla classe A345. Devo barrare la casellina sostegno?
dove posso scrivere "servizio mai valutato"? dopo il nr. dei giorni complessivi?

tra l'altro la scuola di questo servizio mai valutato ha cambiato denominazione e ora fa parte di un istituto comprensivo. Devo mettere la vecchia o la nuova denominazione? I contratti sono tutti col nome vecchio...

scusa di questo che mi dici?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:31 pm

Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Il servizio mai valutato che devo inserire è stato svolto su sostegno collegato alla classe A345. Devo barrare la casellina sostegno?
dove posso scrivere "servizio mai valutato"? dopo il nr. dei giorni complessivi?

tra l'altro la scuola di questo servizio mai valutato ha cambiato denominazione e ora fa parte di un istituto comprensivo. Devo mettere la vecchia o la nuova denominazione? I contratti sono tutti col nome vecchio...

scusa di questo che mi dici?

non c'è bisogno di scivere "mai valutato"
a sistema risulta se è stato già valutato o meno.
io indicherei la vecchia denominazione, quella che risulta dal contratto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da clace Mer Mag 18, 2011 3:34 pm

sì ho letto lalla, ma non ho trovato ciò che mi serve, forse perchè è molto più semplice di tutti i casi elencati

io devo dichiarare a pag 8 il servizio annuale su ad00 (con punteggio derivante da a345 lingua inglese)
e voglio caricare i 12 punti sempre su a345

cosa devo scrivere alla nota 31?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 3:34 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Il servizio mai valutato che devo inserire è stato svolto su sostegno collegato alla classe A345. Devo barrare la casellina sostegno?
dove posso scrivere "servizio mai valutato"? dopo il nr. dei giorni complessivi?

tra l'altro la scuola di questo servizio mai valutato ha cambiato denominazione e ora fa parte di un istituto comprensivo. Devo mettere la vecchia o la nuova denominazione? I contratti sono tutti col nome vecchio...

scusa di questo che mi dici?

non c'è bisogno di scivere "mai valutato"
a sistema risulta se è stato già valutato o meno.
io indicherei la vecchia denominazione, quella che risulta dal contratto

non so, me lo ha detto la signora del provveditorato di scrivere "mai valutato" perchè tempo fa avevo indicato due periodi distinti e solo uno era stato valutato
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:38 pm

clace ha scritto:sì ho letto lalla, ma non ho trovato ciò che mi serve, forse perchè è molto più semplice di tutti i casi elencati

io devo dichiarare a pag 8 il servizio annuale su ad00 (con punteggio derivante da a345 lingua inglese)
e voglio caricare i 12 punti sempre su a345

cosa devo scrivere alla nota 31?

nulla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:39 pm

Laura70 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Il servizio mai valutato che devo inserire è stato svolto su sostegno collegato alla classe A345. Devo barrare la casellina sostegno?
dove posso scrivere "servizio mai valutato"? dopo il nr. dei giorni complessivi?

tra l'altro la scuola di questo servizio mai valutato ha cambiato denominazione e ora fa parte di un istituto comprensivo. Devo mettere la vecchia o la nuova denominazione? I contratti sono tutti col nome vecchio...

scusa di questo che mi dici?

non c'è bisogno di scivere "mai valutato"
a sistema risulta se è stato già valutato o meno.
io indicherei la vecchia denominazione, quella che risulta dal contratto

non so, me lo ha detto la signora del provveditorato di scrivere "mai valutato" perchè tempo fa avevo indicato due periodi distinti e solo uno era stato valutato

la signora del tuo At di riferimento ha infatti un modo strano di valutare le domande ;))
se lo scrivi non è comunque un errore, scrivilo se per la signora è più agevole

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 18, 2011 3:41 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Laura70 ha scritto: non so, me lo ha detto la signora del provveditorato di scrivere "mai valutato" perchè tempo fa avevo indicato due periodi distinti e solo uno era stato valutato

la signora del tuo At di riferimento ha infatti un modo strano di valutare le domande ;))
se lo scrivi non è comunque un errore, scrivilo se per la signora è più agevole

dici perchè mi fa scrivere la frase?

è la stessa che mi ha detto di compilare sia la sezione E0 sia la sezione G. Per quest'ultima questione forse sono andata troppo presto a chiedere info (era lunedì) ed erano ancora in alto mare!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Andrea Chénier Mer Mag 18, 2011 3:57 pm

Lalla, appena ti è possibile, potresti sciogliere il mio dubbio sulla valutabilità del progetto regionale?

Ho inserito i dati relativi al progetto ed altre info a pag.12 di questo thread.



Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 4:15 pm

Andrea Chénier ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

non comprendo il dubbio, e non credo sia conveniente fare dichiarazioni che possano svantaggiarti

il decreto, all'art. 3 comma 8 afferma: Al personale docente ed educativo, non inserito negli elenchi prioritari, ma comunque iscritto nelle graduatorie ad esaurimento ovvero in quelle di circolo e di istituto, che svolga le attività progettuali finanziate dalle Regioni spetta il punteggio relativo alla durata del progetto.

pertanto hai tutti i requisiti per avere 12 punti di servizio specifico.
qual è il dubbio sul progetto?

Il dubbio è che sia un progetto che, per l'art.2 c 8, risulti effettivamente valutabile come servizio.

Questo è il progetto (copio ed incollo):
Corso di "OPERATORE GRAFICO"
II annualità
Codice Progetto OF 0962 - Determina Dirigenziale Regione Puglia n. 1480 del 19/11/2009


Questo è il link relativo alla pagina del Bollettino regionale:
http://formazione.regione.puglia.it/formazione/web/files/Avv1._OF09__DD_n.1480_del_191109_BURP_186sup2009.pdf

Per partecipare ho stipulato un contratto di prestazione d'opera intellettuale con la scuola nelle cui GI ero inserito e scorrendo le quali sono stato nominato. Loro all'epoca mi dissero che non dava punti di servizio... poi ho letto anche io il decreto...
Spulciando sul Bollettino Regionale, si tratta di un corso finanziato dall Regione Puglia, durata tre anni... ecc..

Se lo dichiaro e me lo valutano come servizio, faccio 12 punti e sto benissimo. Indicherei la scuola dalla cui GI sono stato nominato ed i giorni di servizio, dal primo all'ultimo.

Se non me lo valutano come servizio o me lo contestano dopo, resterei con due soli punti di servizio specifico, non avendo dichiarato come "polizza assicurativa" il servizio non specifico.

Che ne pensi del progetto?
grazie per l'estrema pazienza

il decreto afferma: "che abbia svolto le attività progettuali finanziate dalla regione"
quindi dovrebbe essere valutabile.

per non incorrere in rischi (purtroppo il ministero si è comportato in maniera veramente superficiale) ti conviene dichiarare tutti i servizi e affidare ad un foglio a parte quella che è la tua richiesta di valutazione.
dovrà poi essere l'amministrazione a richiamarti per valutare la situazione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da maxplanck Mer Mag 18, 2011 4:18 pm

Buonasera a tutti, chiedo lumi sulla compilazione di pag. 8.
Sono abilitato sulla A049 (a cascata su A048,A047 e A038) e su sostegno AD01.
Nei due precedenti anni scolastici ho lavorato con contratti da settembre fino al 30 giugno su AD01.
1) il punteggio acquisito posso caricarlo solo sulla A049,vero? Non posso caricarlo anche sulla A048,A047 e A038,vero?
2) il punteggio acquisito in questi due anni posso caricarlo sia su AD01 che su A049, giusto? Questo vuol dire che devo fare due copie di questa pagina, una per la A049 e una per l'AD01?
2) nello spazio accanto alla nota 13 che classe di concorso devo inserire? Se non ho capito male, devo inserire A049, è corretto?
3) nella voce "graduatoria", accanto alla nota 31, NON devo scrivere nulla,esatto? Altrimenti mi valutano mezzo punteggio?
4) Devo mettere una crocetta dove c'è scritto "servizio sostegno", giusto?

Grazie....

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 9 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.