Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione pag. 8

+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 8


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Servizio "certo" ed "incerto" cosa dichiaro?

Messaggio Da Andrea Chénier Lun Mag 16, 2011 7:10 pm

Ripropongo velocemente la questione qui.

Intendo aggiornare il punteggio con titoli di servizio sulla A019 per avere il massimo punteggio per il 2009/10 (12punti).

Nel 2009/10 ho:
a) 17gg di servizio specifico sulla A019 ("Certo");
b) 149gg di servizio specifico sulla A019, chiamato da GI di una scuola, per progetto finanziato dalla regione ("incerto");
c) 210gg di servizio non specifico fatto sulla A017 ("certo")

Il punto è se il corso/progetto a cui ho lavorato viene considerato titolo di servizio.

Ho queste alternative:
1) Dichiaro solo il servizio "certo", quindi A (16gg di specifico) e C (150gg di "non specifico"): 2pt + 5pt =tot 7pt;

2) Dichiaro "tutto" A + B + C ed inserisco una mia dichiarazione specificando che "intendo massimizzare il punteggio per la A019": rischio che mi valutino anche l'"incerto progetto regionale" (12pt) e, se mi va male, resto con 7pt (ovvero A e C);

3) Dichiaro "solo il necessario": A "certo" + B "incerto": 166gg totali a 12 punti;

4) Vado a parlare con un funzionario dell'AT e chiedo chiarimenti sulla valutazione del corso regionale se mi dice che è valutabile, faccio 3) altrimenti 1);

Una domanda: supponiamo che mi diano 12 punti e che abbia dichiarato tutti e tre i servizi. Quando prendo un incarico (speriamo) loro controllano sempre il servizio con la scuola? Essendo la mia una interpretazione rischio che mi riducano a 7punti i 12 assegnatomi inizialmente o cosa?

Grazie per la pazienza e la collaborazione preziosa




Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Fatina Lun Mag 16, 2011 7:12 pm

mi raccomando la classe in alto, non nel riquadro del servizio dove metti il nome della scuola. Lì devi solo mettere sostegno. L'indicazione della classe lì (nota 31 della domanda) significa che lo vuoi dimezzare e far valutare su un altra classe tipo la 50 x esempio. In quel riquadro crocetti solo servizio di sostegno, metti la scuola e i giorni o il periodo.
La classe A043 va messa in alto alla voce "al fine del computo del punteggio".
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Fatina Lun Mag 16, 2011 7:15 pm

anto81 ha scritto:fatina hai avuto risposta sul quesito precedente?
no, credo che con questo affastellarsi di quesiti, la nostra domanda sia andata perduta.
Cmq credo che il servizio delle medie su sostegno possa essere valutatato x intero alle superiori.
Ne volevo solo conferma da fonti certe. Magari aver posto attenzione sulla cosa può far sì che Lalla lo metta nella guida. Penso che siano in parecchi nella nostra situazione.
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da tittybariw Lun Mag 16, 2011 7:18 pm

Fatina ha scritto:mi raccomando la classe in alto, non nel riquadro del servizio dove metti il nome della scuola. Lì devi solo mettere sostegno. L'indicazione della classe lì (nota 31 della domanda) significa che lo vuoi dimezzare e far valutare su un altra classe tipo la 50 x esempio. In quel riquadro crocetti solo servizio di sostegno, metti la scuola e i giorni o il periodo.
La classe A043 va messa in alto alla voce "al fine del computo del punteggio".

nota 13___a043

sotto crocetto sostegno e nel riquadro 31, dove c'è scritto graduatoria.....che metto?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da vane Lun Mag 16, 2011 7:23 pm

ho avuto un incarico annuale su due scuole completando la cattedra... cosa scrivo nel nome dell' istituzione scolastica e nell' indirizzo? una sola scuola o entrambe?

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Fatina Lun Mag 16, 2011 7:26 pm

niente quello lo lasci bianco, serve solo per il servizio aspecifico, valutato al 50%. Lo puoi leggere alla nota 31 alla fine della domanda.
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da tittybariw Lun Mag 16, 2011 7:28 pm

Fatina ha scritto:niente quello lo lasci bianco, serve solo per il servizio aspecifico, valutato al 50%. Lo puoi leggere alla nota 31 alla fine della domanda.

ops grazie 1000:-))
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da gnuppolo Lun Mag 16, 2011 7:40 pm

Scusate se mi intrometto, ma nel 2009/2010 mi hanno fatto un contratto da settembre fino al 30 giugno 2010 per inglese (a346) che è la cdc su cui carico i miei punti. Poi, durante l'anno, causa malattia di una collega di sost, a me e ad altri, che come me avevano poche ore, sono state offerte delle ore di sost per completare. Devo dichiarare anche questi contratti di sost o basta solo che metta quello per la mia cdc che va da sett a al 30 giugno? Lasciando ovviamente libera la famigerata zona 31 (che avevo lasciato libera anche nel precedente aggiornamento).
Grazie a tutti

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da anto81 Lun Mag 16, 2011 7:49 pm

Fatina ha scritto:
anto81 ha scritto:fatina hai avuto risposta sul quesito precedente?
no, credo che con questo affastellarsi di quesiti, la nostra domanda sia andata perduta.
Cmq credo che il servizio delle medie su sostegno possa essere valutatato x intero alle superiori.
Ne volevo solo conferma da fonti certe. Magari aver posto attenzione sulla cosa può far sì che Lalla lo metta nella guida. Penso che siano in parecchi nella nostra situazione.

teniamoci in contatto fatina

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Fatina Lun Mag 16, 2011 7:49 pm

@ gnuppolo e vane:
io non starei ad indicare tutti i contratti, ma ne indicherei uno x anno scolastico. Secondo me a quelli del provveditorato non interessa se completi il tuo orario o se hai 2 spezzoni in due scuole diverse . Interessa solo quanto hai lavorato x poter calcolare il punteggio.
Ti (vi) rimando cmq a chi è più competente.


Ultima modifica di Fatina il Lun Mag 16, 2011 7:53 pm - modificato 1 volta.
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Fatina Lun Mag 16, 2011 7:52 pm

anto81 ha scritto:
Fatina ha scritto:
anto81 ha scritto:fatina hai avuto risposta sul quesito precedente?
no, credo che con questo affastellarsi di quesiti, la nostra domanda sia andata perduta.
Cmq credo che il servizio delle medie su sostegno possa essere valutatato x intero alle superiori.
Ne volevo solo conferma da fonti certe. Magari aver posto attenzione sulla cosa può far sì che Lalla lo metta nella guida. Penso che siano in parecchi nella nostra situazione.

teniamoci in contatto fatina
Ok. Sto tenendo d'occhio i tuoi post. Spero che nei prox gg avremo risposte. Anzi ne sono certa!
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 7:55 pm

gnuppolo ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma nel 2009/2010 mi hanno fatto un contratto da settembre fino al 30 giugno 2010 per inglese (a346) che è la cdc su cui carico i miei punti. Poi, durante l'anno, causa malattia di una collega di sost, a me e ad altri, che come me avevano poche ore, sono state offerte delle ore di sost per completare. Devo dichiarare anche questi contratti di sost o basta solo che metta quello per la mia cdc che va da sett a al 30 giugno? Lasciando ovviamente libera la famigerata zona 31 (che avevo lasciato libera anche nel precedente aggiornamento).
Grazie a tutti

non è necessario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 7:56 pm

anto81 ha scritto:
Fatina ha scritto:
anto81 ha scritto:fatina hai avuto risposta sul quesito precedente?
no, credo che con questo affastellarsi di quesiti, la nostra domanda sia andata perduta.
Cmq credo che il servizio delle medie su sostegno possa essere valutatato x intero alle superiori.
Ne volevo solo conferma da fonti certe. Magari aver posto attenzione sulla cosa può far sì che Lalla lo metta nella guida. Penso che siano in parecchi nella nostra situazione.

teniamoci in contatto fatina

se mi riproponi il quesito...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da ignazio82 Lun Mag 16, 2011 7:57 pm

Salve, ho una domanda molto importante:

ho lavorato nel 2009-2010 sulla classe di concorso A050 (era il mio primo anno di insegnamento). Poi quest'anno sulla A043 (sempre incarico annuale). In virtù della nota 31 (anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato[i]) POSSO CARICARE 24 PUNTI SULLA A043??????

ignazio82

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 7:58 pm

Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Devo indicare un servizio mai svolto. Questo servizio parte dal 28/11. Visto che il mio contratto scadeva il 30 giugno. Devo indicare 30 giugno oppure fino al giorno in cui scadeva la domanda quell'anno?

ed inoltre, se il servizio mai valutato è sull'altra cdc in cui sono abilitata stampo un nuovo foglio e allego?


Per quello che posso ti rispondo: scrivi fino al 30 giugno e stampa un altro foglio per l'altra cdc e lo alleghi sempre se il servizio non è contemporaneo ad un altro.

grazie Giovanna, ma se Giulia o Lalla leggono possono confermare?
nel senso che il periodo che non è mai stato valutato dovrebbe valere 8 punti, perchè 4 mi sono già stati assegnati. Non è che se indico da fine novembre a giugno mi danno 12 punti? come faccio a fare in modo che me ne diano 8?

Giulia o Lalla cosa mi potete dire su questo?

non ho capito il problema

il problema è che devo indicare un periodo di servizio che non mi è stato valutato in precedenza.
Nello stesso anno scolastico però avevo già indicato un servizio valutato 4 punti.
Il servizio non ancora valutato inizia il 28 novembre e da contratto termina il 30 giugno. Tuttavia non credo di poter indicare come termine proprio il 30 giugno altrimenti mi segnano 12, mentre visto che ne ho già 4 al max. possono darmi 8 punti. Dunque fino a che mese posso indicare?

hai letto Giulia?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 7:59 pm

ignazio82 ha scritto:Salve, ho una domanda molto importante:

ho lavorato nel 2009-2010 sulla classe di concorso A050 (era il mio primo anno di insegnamento). Poi quest'anno sulla A043 (sempre incarico annuale). In virtù della nota 31 (anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato[i]) POSSO CARICARE 24 PUNTI SULLA A043??????

se non hai avuto possibilità sulla 50, sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da gnuppolo Lun Mag 16, 2011 8:00 pm

non è necessario
Quindi metto solo il contratto della mi cdc.
Grazie Giulia

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 8:01 pm

Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Devo indicare un servizio mai svolto. Questo servizio parte dal 28/11. Visto che il mio contratto scadeva il 30 giugno. Devo indicare 30 giugno oppure fino al giorno in cui scadeva la domanda quell'anno?

ed inoltre, se il servizio mai valutato è sull'altra cdc in cui sono abilitata stampo un nuovo foglio e allego?


Per quello che posso ti rispondo: scrivi fino al 30 giugno e stampa un altro foglio per l'altra cdc e lo alleghi sempre se il servizio non è contemporaneo ad un altro.

grazie Giovanna, ma se Giulia o Lalla leggono possono confermare?
nel senso che il periodo che non è mai stato valutato dovrebbe valere 8 punti, perchè 4 mi sono già stati assegnati. Non è che se indico da fine novembre a giugno mi danno 12 punti? come faccio a fare in modo che me ne diano 8?

Giulia o Lalla cosa mi potete dire su questo?

non ho capito il problema

il problema è che devo indicare un periodo di servizio che non mi è stato valutato in precedenza.
Nello stesso anno scolastico però avevo già indicato un servizio valutato 4 punti.
Il servizio non ancora valutato inizia il 28 novembre e da contratto termina il 30 giugno. Tuttavia non credo di poter indicare come termine proprio il 30 giugno altrimenti mi segnano 12, mentre visto che ne ho già 4 al max. possono darmi 8 punti. Dunque fino a che mese posso indicare?

hai letto Giulia?

indica 4 mesi del contratto, dal 28 novembre al 28 marzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Fatina Lun Mag 16, 2011 8:02 pm

Sì, Giulia. Ho lavorato con incarico del provveditorato sul sostegno medie (AD00) per questi due anni scolastici.
Ho letto sul bando che il servizio prestato con specializzazione di sostegno può essere fatto valutare per intero su una classe di concorso a scelta dell'interessato.
Dunque io potrei valutare questo servizio per intero alle superiori (classe A346 inglese)? O se faccio così mi viene dimezzato?


Ultima modifica di Fatina il Lun Mag 16, 2011 8:03 pm - modificato 1 volta.
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Laura70 Lun Mag 16, 2011 8:02 pm

giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Devo indicare un servizio mai svolto. Questo servizio parte dal 28/11. Visto che il mio contratto scadeva il 30 giugno. Devo indicare 30 giugno oppure fino al giorno in cui scadeva la domanda quell'anno?

ed inoltre, se il servizio mai valutato è sull'altra cdc in cui sono abilitata stampo un nuovo foglio e allego?


Per quello che posso ti rispondo: scrivi fino al 30 giugno e stampa un altro foglio per l'altra cdc e lo alleghi sempre se il servizio non è contemporaneo ad un altro.

grazie Giovanna, ma se Giulia o Lalla leggono possono confermare?
nel senso che il periodo che non è mai stato valutato dovrebbe valere 8 punti, perchè 4 mi sono già stati assegnati. Non è che se indico da fine novembre a giugno mi danno 12 punti? come faccio a fare in modo che me ne diano 8?

Giulia o Lalla cosa mi potete dire su questo?

non ho capito il problema

il problema è che devo indicare un periodo di servizio che non mi è stato valutato in precedenza.
Nello stesso anno scolastico però avevo già indicato un servizio valutato 4 punti.
Il servizio non ancora valutato inizia il 28 novembre e da contratto termina il 30 giugno. Tuttavia non credo di poter indicare come termine proprio il 30 giugno altrimenti mi segnano 12, mentre visto che ne ho già 4 al max. possono darmi 8 punti. Dunque fino a che mese posso indicare?

hai letto Giulia?

indica 4 mesi del contratto, dal 28 novembre al 28 marzo

ok! grazie mille! :-))
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da anto81 Lun Mag 16, 2011 8:03 pm

Giulia Boffa e per il sos?quanto vale 12 punti su qualsiasi graduatoria?

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 8:03 pm

Fatina ha scritto:Sì, Giulia. Ho lavorato con incarico del provveditorato sul sostegno medie (AD00) per questi due anni.
Ho letto sul bando che il servizio prestato con specializzazzione di sostegno può essere fatto valutare per intero su una classe di concorso a scelta dell'interessato.
Dunque io potrei valutare questo servizio per intero alle superiori (classe A346 inglese)? O se faccio così mi viene dimezzato?
no, viene dimezzato, l'ad00 è per le medie quindi cdc delle medie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da riodedo Lun Mag 16, 2011 8:03 pm

Ho i due seguenti dubbi:


1) Ho dichiarato per quest'anno il servizio svolto fino al 13/5/11 compreso (era più che sufficiente per ottenere i 12 punti). bene, a questo punto la data che posso mettere in fondo a ciascuna pagina del modello 1 può essere il 17/5/2011, giorno in cui termino la compilazione di tutta la domanda. è Corretto?


2) I giorni di assenza dal servizio per malattia non interrompono i giorni di servizio totali, giusto? Cioè si contano e si possono dichiarare nel servizio tutti i giorni dalla data di inizio alla data di fine del contratto, compresi quelli di assenza per motivi di salute. è corretto?


grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 8:04 pm

anto81 ha scritto:Giulia Boffa e per il sos?quanto vale 12 punti su qualsiasi graduatoria?

il sos si valuta sulla cdc dalla quale sei stato chiamato, se la cdc ha 12 pp ce li ha anche il sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 8:05 pm

riodedo ha scritto:Ho i due seguenti dubbi:


1) Ho dichiarato per quest'anno il servizio svolto fino al 13/5/11 compreso (era più che sufficiente per ottenere i 12 punti). bene, a questo punto la data che posso mettere in fondo a ciascuna pagina del modello 1 può essere il 17/5/2011, giorno in cui termino la compilazione di tutta la domanda. è Corretto?

2) I giorni di assenza dal servizio per malattia non interrompono i giorni di servizio totali, giusto? Cioè si contano e si possono dichiarare nel servizio tutti i giorni dalla data di inizio alla data di fine del contratto, compresi quelli di assenza per motivi di salute. è corretto?

grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 4 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.