Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico

2 partecipanti

Andare in basso

Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Empty Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico

Messaggio Da FRANCI88 Lun Mag 16, 2011 11:06 am

Cara Lalla, vorrei sapere se come primo recapito telefonico posso inserire il mio numero di cellulare e nel secondo quello di mia madre per la sicurezza di essere rintracciato. Oppure il primo deve indicare necessariamente il telefono fisso (che io non ho) come avviene per i dati in istanze on line? Ed inoltre l'ordine (primo rec. secondo recap.) di questi numeri telef. devono coincidere necessariamente con quanto inserito in istanze on line? Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Empty Re: Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico

Messaggio Da FRANCI88 Lun Mag 16, 2011 7:30 pm

Up

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Empty Re: Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico

Messaggio Da Laura A. Lun Mag 16, 2011 7:35 pm

Io ho sempre messo solo il cellulare come primo recapito, anche perchè ho solo quello. Nessun numero di genitori. Non credo che questo sia un problema, basta che qualcuno risponda se ti chiamano :-)

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico Empty Re: Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.