convocazione su avente diritto in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione su avente diritto in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione su avente diritto in altra provincia

+3
scromo
jacaranda
giusy01
7 partecipanti

Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da giusy01 Ven Set 12, 2014 11:03 am

Buongiorno, oggi ho ricevuto una convocazione dalle graduatorie dell'anno precedente per una supplenza fino ad avente diritto.
Io quest'anno per motivi familiari ho cambiato provincia, quindi non sarei più nella graduatoria della scuola che mi ha chiamato.
Chiedo: se accetto questa supplenza fino ad avente diritto, questi giorni di supplenza mi possono servire come punteggio o, visto che li sto svolgendo in altra provincia da dove ho le nuove graduatorie, non posso cumularli per il punteggio?
Grazie

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da jacaranda Gio Set 25, 2014 11:43 pm

Vorrei capirlo anche io
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da scromo Ven Set 26, 2014 12:34 am

Certo che puoi cumularli il servizio non dipende dalle province
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da naomival Ven Set 26, 2014 8:53 am

L'importante è non caricare, poi, servizio prestato lo stesso anno in provincie diverse.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da jacaranda Ven Set 26, 2014 11:52 pm

Io non l' ho capito...
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da costanza06 Sab Set 27, 2014 5:01 pm

Scusate anche io ho accettato fino ad avente diritto una supplenza nella vecchia provincia...ai fini del punteggio come dovro caricarlo? Sono sul sostegno senza titolo... grazie

costanza06

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.02.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da costanza06 Sab Set 27, 2014 5:02 pm

Scusate anche io ho accettato fino ad avente diritto una supplenza nella vecchia provincia...ai fini del punteggio come dovro caricarlo? Sono sul sostegno senza titolo... grazie

costanza06

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.02.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 27, 2014 6:55 pm

costanza06 ha scritto:Scusate anche io ho accettato fino ad avente diritto una supplenza nella vecchia provincia...ai fini del punteggio come dovro caricarlo? Sono sul sostegno senza titolo... grazie

sulla cdc da cui ti hanno chiamato, per intero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da Marios80 Sab Set 27, 2014 7:20 pm

Buonasera scusate se non è il topic adatto ma ho un questito importante da formulare e prego a chi di competenza di darmi risposta.
Nella mia prov. e nella mia classe in seconda fascia GI vi è una collega (la prima in elenco) che ho scoperto essere già di ruolo dal 2011 alle scuole medie, la classe in cui adesso è inserita nelle GI era presente nelle GaE e quindi anche in prima fascia al periodo che lei entrò in ruolo. Ho fatto chiedere da un mio collega fidato e lei gli ha risposto che non devo assolutamente preoccuparmi in quanto lei è già di ruolo su un altra classe da tempo e quindi non può prendere supplenza su questa presente in II° fascia però dice che si è inserita in II fascia dato che ha anche questa abilitazione.
Questa collega mi appare al primo posto con il punteggio maturato in questi tre anni in II fascia GI. Ora non riesco a capire come sia possibile che possa essere inserita in II fascia (il titolo di accesso vi è scritto lettera C ovvere SSIS Cobaslid, quindi questa collega non ha fatto ne TFA neppure come congelata SSIS e/o sovrannumeraria e tantomeno il PAS). Ho controllato negli archivi dell'USP lei risultava in GaE anche per questa classe con cui ora è in II fascia nel 2011. Mi sembra che se uno è ormai da un pò di tempo di ruolo non deve risultare più in nessuna graduatoria ne provinciale ne tantomeno di istituto. Che forse abbia una situazione particolare???........grazie delle risposte....

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 27, 2014 7:24 pm

se è di ruolo non può essere in nessuna GaE

può essere in GI in altra cdc in cui è abilitata o non abilitata per poter usufruire dell'art. 36

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da Marios80 Sab Set 27, 2014 7:36 pm

ah ecco perchè sta in II fascia GI!!!

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione su avente diritto in altra provincia Empty Re: convocazione su avente diritto in altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.