In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

4 partecipanti

Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da maurizeta Ven Set 12, 2014 4:33 pm

Buon giorno colleghe/i come dicevo nel titolo,

-- In qualsiasi caso posso lasciare la supplenza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???

-- Tutto cio sarebbe possibile sempre a patto che facciano RISCORRE LE NUOVE GI , UNA VOLTA DEFINITIVE??..Giusto??

-- CIOè dovrebbero richiamarti x forza anche se il sistema informatico delle scuole ti da già come avente un contratto!....

-- E se non lo fanno????

-- Come faccio a sapere se uno sta lavorando al posto mio??...pubblicano da qualche parte i nomi di chi prende gli incarichi?

-- E nel caso poi infine si scopre che non sono stato chiamato (pur avendone diritto) chi mi aiuta a far rispettare i miei DIRITTI ??..Come dovrei procedere??

P.S. in questo caos generale riuscire a capire bene questi passaggi penso possa essere utile a tutti noi di OS.


Grazie come sempre x la colaborazione.


maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da TergiVerso Ven Set 12, 2014 4:44 pm

1) si puoi lasciarla, trattandosi di supplenza assegnata con le vecchie graduatorie
2) quando diventeranno definitive, le provvisorie non avranno più validità,e chiameranno, questa volta,indicando una data certa per il termine della supplenza (30 giugno,31 agosto etc.)
3) se ho ben capito la domanda,intendi se devono richiamarti nel caso tu abbia già accettato una nomina sino ad avente diritto? Si, ti devono richiamare, allorché le GI saranno definitive
4) Lo faranno, in quanto si tratta di due graduatorie diverse
5) Eh..questa è dura, in quanto non mi pare pubblichino alcunché
6) Sindacati, o tu stessa, comunicando con l'istituzione scolastica tramite pec et similia

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 4:46 pm

maurizeta ha scritto:Buon giorno colleghe/i come dicevo nel titolo,

-- In qualsiasi caso posso lasciare la supplenza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)??? SI, sempre, per assurdo anche per una supplenza fino a data certa di due giorni

-- Tutto cio sarebbe possibile sempre a patto che facciano RISCORRE LE NUOVE GI , UNA VOLTA DEFINITIVE??..Giusto??
Le nuove gi verrano fatte riscorrere per forza

-- CIOè dovrebbero richiamarti x forza anche se il sistema informatico delle scuole ti da già come avente un contratto!....

-- E se non lo fanno????

-- Come faccio a sapere se uno sta lavorando al posto mio??...pubblicano da qualche parte i nomi di chi prende gli incarichi?
1) Fidati. 2)Se NESSUNO venisse chiamato da nuove GI credo proprio che si saprebbe. 3) Se proprio dovesse andare male, vedi che non ti arrivano nuove convocazioni oppure ti arrivano ma vedi che sei inserito con i punti vecchi te ne accorgi 4) Ormai molte scuole pubblicano i contratti on line. Comunque se non ti fidi tieni monitorato quando nella tua provincia si dà il via libera alle convocazioni da elenchi definitivi, e intanto tieniti in contatto con una segreteria di fiducia, se ce l'hai. Volendo, a ogni convocazione, puoi chiedere alla segreteria della scuola di turno chi ha preso il posto
-- E nel caso poi infine si scopre che non sono stato chiamato (pur avendone diritto) chi mi aiuta a far rispettare i miei DIRITTI ??..Come dovrei procedere??
Non posso aiutarti in questo caso, suppongo che il primo passo sia sempre quello di chiedere chiarimenti alla segreteria e poi decidere come muoverti

P.S. in questo caos generale riuscire a capire bene questi passaggi penso possa essere utile a tutti noi di OS.



Grazie come sempre x la colaborazione.


piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da Caesar1977 Ven Set 12, 2014 5:47 pm

Scusa ma io non sono sicura che puoi lasciare la supplenza anche se chiamata da vecchia graduatoria. Non è' scritto da nessuna parte. Sappiamo che rifiutare non comporta nulla poiché' sono graduatorie che non avranno più' valore. Ma gli obblighi, una volta accettata la supplenza, sono altri. Poi vedi tu.

Caesar1977

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da maurizeta Ven Set 12, 2014 6:31 pm

TergiVerso ha scritto:1) si puoi lasciarla, trattandosi di supplenza assegnata con le vecchie graduatorie
2) quando diventeranno definitive, le provvisorie non avranno più validità,e chiameranno, questa volta,indicando una data certa per il termine della supplenza (30 giugno,31 agosto etc.)
3) se ho ben capito la domanda,intendi se devono richiamarti nel caso tu abbia già accettato una nomina sino ad avente diritto? Si, ti devono richiamare, allorché le GI saranno definitive
4) Lo faranno, in quanto si tratta di due graduatorie diverse
5) Eh..questa è dura, in quanto non mi pare pubblichino alcunché
6) Sindacati, o tu stessa, comunicando con l'istituzione scolastica tramite pec et similia

Grazie TV!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da maurizeta Ven Set 12, 2014 6:31 pm

piperitapatty85 ha scritto:
maurizeta ha scritto:Buon giorno colleghe/i come dicevo nel titolo,

-- In qualsiasi caso posso lasciare la supplenza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)??? SI, sempre, per assurdo anche per una supplenza fino a data certa di due giorni

-- Tutto cio sarebbe possibile sempre a patto che facciano RISCORRE LE NUOVE GI , UNA VOLTA DEFINITIVE??..Giusto??
Le nuove gi verrano fatte riscorrere per forza

-- CIOè dovrebbero richiamarti x forza anche se il sistema informatico delle scuole ti da già come avente un contratto!....

-- E se non lo fanno????

-- Come faccio a sapere se uno sta lavorando al posto mio??...pubblicano da qualche parte i nomi di chi prende gli incarichi?
1) Fidati. 2)Se NESSUNO venisse chiamato da nuove GI credo proprio che si saprebbe. 3) Se proprio dovesse andare male, vedi che non ti arrivano nuove convocazioni oppure ti arrivano ma vedi che sei inserito con i punti vecchi te ne accorgi 4) Ormai molte scuole pubblicano i contratti on line. Comunque se non ti fidi tieni monitorato quando nella tua provincia si dà il via libera alle convocazioni da elenchi definitivi, e intanto tieniti in contatto con una segreteria di fiducia, se ce l'hai. Volendo, a ogni convocazione, puoi chiedere alla segreteria della scuola di turno chi ha preso il posto
-- E nel caso poi infine si scopre che non sono stato chiamato (pur avendone diritto) chi mi aiuta a far rispettare i miei DIRITTI ??..Come dovrei procedere??
Non posso aiutarti in questo caso, suppongo che il primo passo sia sempre quello di chiedere chiarimenti alla segreteria e poi decidere come muoverti

P.S. in questo caos generale riuscire a capire bene questi passaggi penso possa essere utile a tutti noi di OS.



Grazie come sempre x la colaborazione.

Grazie anche a te Patty


maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da maurizeta Ven Set 12, 2014 6:34 pm

Caesar1977 ha scritto:Scusa ma io non sono sicura che puoi lasciare la supplenza anche se chiamata da vecchia graduatoria. Non è' scritto da nessuna parte. Sappiamo che rifiutare non comporta nulla poiché' sono graduatorie che non avranno più' valore. Ma gli obblighi, una volta accettata la supplenza, sono altri.  Poi vedi tu.

sul fatto di poter lasciare una supplenza da vecchia Gi x una da nuova di Gi , devo leggermi bene quello che è scritto su OS, che prima non avevo visto. Piu vedremo un po com'è la situazione...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 7:28 pm

Caesar1977 ha scritto:Scusa ma io non sono sicura che puoi lasciare la supplenza anche se chiamata da vecchia graduatoria. Non è' scritto da nessuna parte. Sappiamo che rifiutare non comporta nulla poiché' sono graduatorie che non avranno più' valore. Ma gli obblighi, una volta accettata la supplenza, sono altri.  Poi vedi tu.

Caesar1977, si può sempre lasciare una supplenza fino a.d. per un'altra con data CERTA, non sempre su a.d., ovvio.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-supplenze-nomine-fino-ad-avente-diritto-regole

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro) Empty Re: In qualsiasi caso posso lasciare la supplza su avente diritto x una da nuova graduatoria(2014-17)???..(ed altro)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.