Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Empty Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

Messaggio Da Robwing Lun Set 15, 2014 11:56 am

Buongiorno a tutti,

nella compilazione dell'allegato D1 per la domanda di inserimento in terza fascia, non riesco ad individuare quale sarebbe la modalità di accesso (sezione B2) per il mio caso, in quanto io dovrei dichiarare di:

1. Essere già inserito in terza fascia nella provincia di Milano.
2. Aggiungere il profilo professionale di CS, oltre ad AA e AT per i quali avevo già fatto domanda di inserimento nel 2011/2014.
3. Cambiare provincia inserendo un'altra provincia.

Nessuna delle modalità di accesso mi consente di fare questo in quanto dovrei dichiarare:

A - di non essere inserito in terza fascia, in nessuna provincia e di produrre ex-novo domanda, il che non è vero, dato che ho prodotto domanda nel 2011/2014.
B - di essere inserito nella graduatoria permanente (il che non è vero, dato che sono iscritto nella graduatoria di terza fascia, che presumo, non essere quella permanente) e di produrre domanda per la medesima provincia, il che non è vero, dato che devo cambiare provincia.
C - di essere già inserito negli elenchi/graduatorie ad esaurimento (il che non è vero, dato che sono iscritto nella graduatoria di terza fascia, che presumo, non essere quella ad esaurimento) e di produrre domanda per la medesima provincia, il che non è vero, dato che devo cambiare provincia.
D - di essere già inserito nella graduatoria permanente di una provincia, il che non è vero, dato che io sono iscritto nelle graduatorie di terza fascia della provincia di Milano e non in quella permanente.
E - di essere già inserito negli elenchi/graduatorie ad esaurimento, il che non è vero, dato che sono iscritto nella graduatoria di terza fascia, che presumo, non essere quella ad esaurimento.
F - di produrre per il medesimo profilo professionale domanda di inserimento in terza fascia, il che non è vero dato che io devo aggiungere il profilo di collaboratore scolastico.
G - di avere 30 giorni di servizio, il che non è vero, perchè non ho mai lavorato.

Quindi, quale casella dovrei barrare?

Grazie mille per ogni risposta.
Ciao ciao.

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Empty Re: Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 11:59 am

modello D1
F x AA ed AT
A x CS

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Empty Re: Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

Messaggio Da Robwing Lun Set 15, 2014 12:43 pm

Ok.

Grazie mille.

In effetti non avevo pensato che le modalità di accesso potessero essere più di una...

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Empty Re: Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

Messaggio Da Robwing Lun Set 15, 2014 12:46 pm

Però adesso come faccio a ricavare i dati della scuola a cui ho fatto domanda nel 2011. Non mi ricordo proprio qual'era l'istituto...

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Empty Re: Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

Messaggio Da minniemouse Lun Set 15, 2014 12:48 pm

su istanze on line.....graduatorie d'istituto personale ATA

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Empty Re: Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

Messaggio Da Robwing Lun Set 15, 2014 1:12 pm

Ok.

Grazie.

Robwing

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?  Empty Re: Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.