CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

2 partecipanti

Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da roma70 Mar Set 16, 2014 7:09 pm

Negli anni passati ho sempre dichiarato una certificazione rilasciata dall'Istituto che frequentai, certificazione riguardante dattilo e stenografia.
Se ho sbagliato sappiate che comunque non sono mai stata chiamata, neanche un giorno di supplenza .

Comunque il certificato dice "SI CERTIFICA che l'alunna xxx xxx negli anni.....ha frequentato presso L'Istituto pinco pallino il corso di Perito Aziendale e corrispondente in Lingue Estere (diploma quinquennale) comprensivo delle materie di dattilografia e stenografia nel triennio.

Si rilascia, a richiesta dell'interessato, in carta semplice, per uso consentito dalla legge. "

Io ho attribuito 1 PUNTO

Ho sbagliato ? Levo il punto e compilo D1 ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2014 10:07 pm

NON valutabile... se fa parte del corso di studi del DIPLOMA che valuti per entrare in grad.

serve attestato SPECIFICO


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da Sonny Salerno Ven Set 19, 2014 2:05 pm

Buongiorno Nesema, la Maturità in Scienze Sociali Sportivo (rilasciata da un Liceo Statale) da l'accesso al profilo di Assistente Tecnico? Grazie per il tuo aiuto. Sonny

Sonny Salerno

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 2:10 pm

Sonny Salerno ha scritto:Buongiorno Nesema, la Maturità in Scienze Sociali Sportivo (rilasciata da un Liceo Statale) da l'accesso al profilo di Assistente Tecnico? Grazie per il tuo aiuto. Sonny

NON trovo riferimenti nell'allegato C

:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da roma70 Dom Set 21, 2014 1:39 pm

grazie come sempre
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da roma70 Dom Set 21, 2014 4:36 pm

Allora Nesema, io quindi negli anni passati calcolai 10,33 ora devo calcolare 9,33.

Sto compilando il D1 , ma a pag. 2 sez B2 , cosa devo barrare , la lettera F, ossia dichiaro di essere già inserita nelle grauduatorie di 3 fascia, anche se mi sto decurtando 1 punto ?
Che sconforto Nesema, io dal 2008 non ho mai lavorato, con un punto in meno posso dire addio.

Sicuro proprio che non posso inserire questo attestato ? Il corso di studi includeva è vero dattilo nell'ultimo biennio, ma pensa che non avendo presentato questo certificato sopra indicato rilasciatomi dalla scuola, mi scartarono ad un concorso a Bruxelles per dattilografi.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da Ospite Dom Set 21, 2014 4:46 pm

sempre F


qualsiasi corso all'interno di un titolo GIA' valutato NON è valutabile in quanto fa parte del piano di studi previsto dal titolo FINALE

cosa diversa è la qualifica triennale rilasciata dai professionali... in quanto oggetto di ESAME e di relativo ATTESTATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da Ospite Dom Set 21, 2014 4:47 pm

anche io ho fatto la dattilografia/stenografia nel corso di studi del mio diploma di ragioniere e perito commerciale.... e come me tanti altri.... ma NON è valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da roma70 Dom Set 21, 2014 5:04 pm

va bene...
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO Empty Re: CERTIFICATO DI DATTILOGRAFIA E STENO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.