Problema con accesso su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con accesso su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema con accesso su istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da audrey Mer Set 17, 2014 5:17 pm

Buonasera a tutti, da qualche giorno non riesco a visionare su istanze on line le graduatorie 2011-2014.C'è qualche problema con il sito?Ad un certo punto la procedura si blocca,non mi permette di continuare.
Grazie

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da Ospite Mer Set 17, 2014 5:18 pm

idem

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da audrey Mer Set 17, 2014 5:21 pm

Ciao nesema, sei sempre attento e attendibile.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da minniemouse Mer Set 17, 2014 5:46 pm

se ti colleghi la sera tardi non ti dà problemi.....è un sito che si imballa facilmente

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da audrey Mer Set 17, 2014 6:29 pm

Grazie minniemouse

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da moonlight88 Gio Set 18, 2014 2:07 am

Sono le 2 di notte e ancora mi dice

Not Found

The requested URL /isgata-web/storico/load.do was not found on this server.

Apache/2.2.15 (Red Hat) Server at www.trampi.istruzione.it Port 80


:-(

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da Brea Gio Set 18, 2014 10:32 am

Io non riesco a vedere in nessun modo le vecchie graduatorie.

Se vado su Altri servizi> Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. e clicco per vedere le graduatorie 2013-2014  mi dice che per il mio codice fiscale non ci sono graudatorie.

Se vado su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013 mi dice che la pagina Web non è stata trovata.

Il mio dubbio è questo: Io dovrei compilare la D2 perché non ho niente di nuovo da aggiungere. Se su istanze online non si trovano le graduatorie, è possibile che mi depennano perché non vedono lo storico e mi considerano non inserita precedentemente?

Io ho salvato le graduatorie del 2011 con le posizioni che avevo in ogni singola scuola sul mio pc, per cui in effetti sono sicura che mi ero inserita ed ero entrata in graduatoria.

Vado tranquilla col D2? Sará un problema di Istanze online come al solito o mi devo preoccupare?

Brea

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da dany15 Gio Set 18, 2014 11:59 am

Anch'io non riesco a visualizzare la mia posizione sulle vecchie graduatorie d'istituto e nemmeno lo storico.Come si fa?

dany15

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da moonlight88 Gio Set 18, 2014 12:52 pm

Avevo letto da qualche parte che dal 18/09 si potevano scegliere le scuole (se non mi confondo con qualcos'altro), però se non si può vedere la precedente domanda è un po' un problema..le 30 scuole non me le ricordo

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con accesso su istanze on line Empty Re: Problema con accesso su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.