spezzone in presenza di cattedra intera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone in presenza di cattedra intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone in presenza di cattedra intera

2 partecipanti

Andare in basso

spezzone in presenza di cattedra intera Empty spezzone in presenza di cattedra intera

Messaggio Da Violet73 Mer Set 17, 2014 6:16 pm

quest'anno alle convocazione da gae (che sono andate esaurite) ho scelto uno spezzone di 9 hh in presenza di cattedra intera sul sostegno, ora vorrei sapere (siccome è accaduto negli anni scorsi) se posso completare con altro spezzone di 9 hh da GI, visto e considerato che ho visto una persona con punteggio inferiore al mio conseguire una cattedra intera, pur esssendo assente alle convocazioni del CSA, da GI sino al 30.06.


Ultima modifica di Violet73 il Mer Set 17, 2014 7:23 pm - modificato 2 volte.

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone in presenza di cattedra intera Empty Re: spezzone in presenza di cattedra intera

Messaggio Da Sill Mer Set 17, 2014 6:35 pm

Sì.
O meglio: è la prassi di molti USP

Sill

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

spezzone in presenza di cattedra intera Empty Re: spezzone in presenza di cattedra intera

Messaggio Da Violet73 Mer Set 17, 2014 7:18 pm

Tra l'altro ho sempre completato da g.i. negli anni scorsi. Quest'episodio mi ha lasciato oltremodo interdetta considerando anche che vi sono cattedre in ogni dove in quel di Bergamo e io sono la prima da g.i..

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone in presenza di cattedra intera Empty Re: spezzone in presenza di cattedra intera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.