bergamop strapiena Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bergamop strapiena Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bergamop strapiena

+8
Disillusa
Puccina
maurizia1980
Pisistrato
antonella051
accademia
simand
veronica82
12 partecipanti

Andare in basso

bergamop strapiena Empty bergamop strapiena

Messaggio Da veronica82 Mar Mag 17, 2011 9:44 am

perdenti posto anche nella a060!!!!
inoltre non si lavora nemmeno su sostegno!!
veronica82
veronica82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da simand Mar Mag 17, 2011 10:09 am

bergamo aspiranti 3 fascia ad00 190
bari aspiranti 3 fascia ad00 1230
cosenza ..... 485
lecce....444
messina 481
napoli ...1797
quindi .... è ora di smetterla con i consigli....

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da accademia Mar Mag 17, 2011 10:13 am

veronica82 ha scritto:perdenti posto anche nella a060!!!!
inoltre non si lavora nemmeno su sostegno!!


INSOMMA CI TENETE PROPRIO A DEPISTARE!!! VIENI A BAI E VEDI COME SI LAVORA SU SOSTEGNO!! AL MASSIMO A BARI CI POSSIAMO SOSTENERE A VICENDA ALTRO CHE A BERGAMO!!
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da simand Mar Mag 17, 2011 10:15 am

accademia ha scritto:
veronica82 ha scritto:perdenti posto anche nella a060!!!!
inoltre non si lavora nemmeno su sostegno!!


INSOMMA CI TENETE PROPRIO A DEPISTARE!!! VIENI A BAI E VEDI COME SI LAVORA SU SOSTEGNO!! AL MASSIMO A BARI CI POSSIAMO SOSTENERE A VICENDA ALTRO CHE A BERGAMO!!

e non parliamo della a028 vero accademia?

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da antonella051 Mar Mag 17, 2011 11:22 am

[quote="simand"]
accademia ha scritto:
veronica82 ha scritto:perdenti posto anche nella a060!!!!
inoltre non si lavora nemmeno su sostegno!!


INSOMMA CI TENETE PROPRIO A DEPISTARE!!! VIENI A BAI E VEDI COME SI LAVORA SU SOSTEGNO!! AL MASSIMO A BARI CI POSSIAMO SOSTENERE A VICENDA ALTRO CHE A BERGAMO!!

e non parliamo della a028 vero accademia?[/quochiacchiere e chiacchiere, mi dispiace per veronica82, ma dal sud ci sarà uno spostamento di massa, quindi preparatevi ad accoglierci, basta con i depistaggi!

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty bugie!

Messaggio Da antonella051 Mar Mag 17, 2011 11:22 am

simand ha scritto:
accademia ha scritto:
veronica82 ha scritto:perdenti posto anche nella a060!!!!
inoltre non si lavora nemmeno su sostegno!!


INSOMMA CI TENETE PROPRIO A DEPISTARE!!! VIENI A BAI E VEDI COME SI LAVORA SU SOSTEGNO!! AL MASSIMO A BARI CI POSSIAMO SOSTENERE A VICENDA ALTRO CHE A BERGAMO!!

e non parliamo della a028 vero accademia?

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty bugie

Messaggio Da antonella051 Mar Mag 17, 2011 11:23 am

simand ha scritto:
accademia ha scritto:
veronica82 ha scritto:perdenti posto anche nella a060!!!!
inoltre non si lavora nemmeno su sostegno!!


INSOMMA CI TENETE PROPRIO A DEPISTARE!!! VIENI A BAI E VEDI COME SI LAVORA SU SOSTEGNO!! AL MASSIMO A BARI CI POSSIAMO SOSTENERE A VICENDA ALTRO CHE A BERGAMO!!

e non parliamo della a028 vero accademia?

Falsissimo noi del sud intendiamo spostarci, quindi tutti i vostri depistaggi non servono a nulla! X veronica 82

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da Pisistrato Mar Mag 17, 2011 11:27 am

Diffidate di tutti coloro che dicono che non si lavora in qualche zona. Al 99% sono persone ridicole che vogliono depistare!

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da maurizia1980 Mar Mag 17, 2011 11:40 am

Pisistrato ha scritto:Diffidate di tutti coloro che dicono che non si lavora in qualche zona. Al 99% sono persone ridicole che vogliono depistare!

non credo tutti siano così perfidi! per esempio, basta leggere OS e scoprire che Brescia sulla A043 perderà circa 70 docenti e Varese ben 120! Considera che già lo scorso anno mio fratello ha lavorato sulla A043 solo perchè da GAE hanno rifiutato circa 100 persone un paio di posti veramente allucinanti, e lui ha dovuto prendere o lasciare, e quest'anno sarà ancora più tragica... vedi tu se uno vuol dipistare...

non solo, in tanti hanno scritto che Brescia è buona per matematica, a esempio! Ti confermo che mate è buona, diverse mie colleghe insegnano anche 6 mesi di fila! Inglese, che sembra così disastrata, offre buone possibilità, altro esempio; suvvia, chi vuole spostarsi sa bene come comportarsi, senza bisogno di chi parla di depistaggi!

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da Pisistrato Mar Mag 17, 2011 11:43 am

Confermo: diffidate da chi dice "qui non si lavora" e snocciola dati... controllate personalmente prima di fare una scelta... telefonate ai csa o affidatevi alla sorte ma non alle parole di chi consiglia o sconsiglia... Tutti perfidi dici? Si, noi insegnanti precari lo stiamo diventando...

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da Puccina Mar Mag 17, 2011 11:55 am

Pisistrato ha scritto:Diffidate di tutti coloro che dicono che non si lavora in qualche zona. Al 99% sono persone ridicole che vogliono depistare!

io sono dell'idea che chi ha informazioni è bene che le dia, ma mettiamo i link agli USP con nomine di ruolo e annuali, disponibilità di cattedre, ecc, così almeno la smettiamo di accusarci a vicenda di depistaggio.

Io personalmente sono in una provincia piccola del nord a serio rischio di saturazione (Lodi) e ho sempre scritto di andare pure a controllare sul sito (quello vecchio, ad esempio qui:
http://www.csa-lodi.it/comunicazioni_docenti.asp ci sono le disponibilità dell'anno scorso) che le cattedre sono pochissime e basta che arrivino una ventina di persone e anche sul sostegno non si lavora più (e le code sono strapiene, solo i ricorrenti intasano abbastanza per eliminare ogni possibilità di ruolo, anche dividendo tutto per 4).
Però non credete a me, andate a controllare. vedete anche le nomine in ruolo dell'anno passato, col contagocce, ecc. ognuno si guardi pure le classi che gli interessano e valuti.
I dati li trovate un po' sul sito vecchio: www.csa-lodi.it e un po' su quello nuovo:[url= http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/] http://www.istruzione.lombardia.it/lodi/[/url]
non fidatevi delle voci, andate a controllare!!! e non su voglioilruolo o sull'applicazione del MIUR! andate sui siti degli USP!

ecco, cerchiamo di dare indicazioni veritiere e non offendiamo l'intelligenza dei colleghi...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da Disillusa Mar Mag 17, 2011 12:11 pm

quoto Puccina. Mi pare che nel nuovo sito dell'AT di Bergamo non ci siano i dati che cerchiamo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da gugu Mar Mag 17, 2011 12:23 pm



Basterebbe chiuderla qui con i consigli o gli "sconsigli". Le GE sono aperte, ognuno deve fare un'unica scelta, mi pare che tutti siano abbastanza vaccinati per scegliere senza chiedere o ascoltare l'aiuto altrui. Dopotutto è un po' chiedere aiuto nella tana del lupo. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da titifra Mar Mag 17, 2011 12:33 pm

Mi permetto di aggiungere una cosa. Questo è un forum di mutuo soccorso. Molti di noi chiedono informazioni, consigli, suggerimenti ricevendo spesso risposte e indicazioni utili. Alcuni potrebbero decidere di fornire informazioni importanti anche solo per gratitudine... E' bello non solo ricevere ma anche dare...
Detto ciò, ragazzi, basta solo controllare ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da Aless78 Mar Mag 17, 2011 10:10 pm

maurizia1980 ha scritto:
Pisistrato ha scritto:Diffidate di tutti coloro che dicono che non si lavora in qualche zona. Al 99% sono persone ridicole che vogliono depistare!

non credo tutti siano così perfidi! per esempio, basta leggere OS e scoprire che Brescia sulla A043 perderà circa 70 docenti e Varese ben 120! Considera che già lo scorso anno mio fratello ha lavorato sulla A043 solo perchè da GAE hanno rifiutato circa 100 persone un paio di posti veramente allucinanti, e lui ha dovuto prendere o lasciare, e quest'anno sarà ancora più tragica... vedi tu se uno vuol dipistare...

non solo, in tanti hanno scritto che Brescia è buona per matematica, a esempio! Ti confermo che mate è buona, diverse mie colleghe insegnano anche 6 mesi di fila! Inglese, che sembra così disastrata, offre buone possibilità, altro esempio; suvvia, chi vuole spostarsi sa bene come comportarsi, senza bisogno di chi parla di depistaggi!

Scusa ma dove hai trovato la notizia dei 70 docenti in meno a Brescia? Mi posteresti il link? Io sono iscritto lì e la cosa mi preoccupa.
Comunque non siamo tutti perfidi. A verona nella 043 non si lavora da gi e con gae a fatica. Chiamate i sindacati, il csa o chi volete voi e vedrete. A Brescia si è sempre lavorato. Però se ora perdono il posto in 70 la cosa cambia...mi posteresti il link?? Grazie!!

Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Non se ne può più!!

Messaggio Da accademia Mer Mag 18, 2011 12:47 pm

Pisistrato ha scritto:Diffidate di tutti coloro che dicono che non si lavora in qualche zona. Al 99% sono persone ridicole che vogliono depistare!

questa mattina ho saputo di un collega mio che con soli 35 punti ha lavorato tutto l'anno a Bergamo sul sostegno!! Vergognatevi di dare false notizie!!
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da Albith Mer Mag 18, 2011 1:47 pm

accademia ha scritto:
Pisistrato ha scritto:Diffidate di tutti coloro che dicono che non si lavora in qualche zona. Al 99% sono persone ridicole che vogliono depistare!

questa mattina ho saputo di un collega mio che con soli 35 punti ha lavorato tutto l'anno a Bergamo sul sostegno!! Vergognatevi di dare false notizie!!

In anni che frequento questo forum, una cosa non mi era mai successa qui, mentre altrove è frequente: la presenza di TROLL.

Il troll è un termine gergale dei forum per indicare persone che, dietro l'anonimato che consente l'uso di questi social network, diffonde notizie false e tendenziose, disturba le discussioni, spinge alla lite e ai toni inadeguati, in generale si diverte (?) a sfaldare la rete del forum.

Si riconoscono, in genere, per avere pochi messaggi al loro attivo insieme a una data di iscrizione molto recente: e ovviamente questi primi e pochi messaggi sono trolleschi al 100%.

Dato che però OS è un forum che, per sua natura, è frequentato solo da docenti, e tratta tematiche molto specifiche, la probabilità che un troll sia estraneo alla nostra categoria, che sia quindi un buontempone che si diverte (?) a farci snervare, è piuttosto remota.

Quindi sono doppiamente deluso: non solo dei troll sul forum di OS, ma addirittura colleghi docenti.

Per fortuna che le elezioni stanno andando bene, se no dovevo seriamente pensare di prendere esempio da Mastella...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

bergamop strapiena Empty Re: bergamop strapiena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.